I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Crespi ceduto allo Spezia

Pubblicato

il

Crespi

Gian Marco Crespi, portiere della Juventus Next Gen, convocato recentemente da Allegri in Prima squadra, si trasferisce allo Spezia a titolo definitivo

Crespi Juventus

Crespi: portiere della Juventus Next Gen si trasferisce a titolo definitivo allo Spezia

Termina definitivamente l’esperienza di Gian Marco Crespi alla Juventus.

Il portiere, che difendeva i pali della formazione Next Gen, è stato infatti ceduto a titolo definitivo dai bianconeri.

Una scelta improvvisa e sorprendente, dato che Crespi era tornato alla Juventus solo tre mesi fa ed era stato recentemente convocato da Allegri in Prima squadra.

Il classe 2001, era approdato per la prima volta alla Juventus nel Gennaio 2023 in prestito dal Crotone collezionando 6 presenze con la Next Gen e 1 convocazione in Europa League con la Prima squadra.

La scorsa estate i bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto e Crespi è quindi rientrato momentaneamente a Crotone.

Una volta svincolato (ad Ottobre) ha nuovamente firmato con la Juventus fino al 30.06.2024.

La convocazione in Prima Squadra

In occasione di FrosinoneJuventus, Crespi è tornato tra i convocati di Allegri a causa delle non perfette condizioni fisiche di Mattia Perin.

La sua unica presenza in Serie A, però, resta quella col Crotone in una gara contro la Fiorentina del 23.05.2021.

Questa volta…nessun arrivederci

Oggi le strade di Crespi e della Juventus si separano definitivamente col portiere che viene ceduto allo Spezia in Serie B.

Crespi in Liguria dovrebbe sostituire Dragowski (in trattaviva con il Panathinaikos) e firmare un contratto di 2 anni e mezzo.

Calciomercato

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la settimana.

Manchester City e Bournemouth: Trattative nel vivo

Il Manchester City è in fermento per assicurarsi il talento di Antoine Semenyo dal Bournemouth. Secondo le ultime notizie, il club è determinato a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Il City ha già raggiunto un accordo verbale con Semenyo, ma deve ancora superare la concorrenza del Liverpool, che da novembre ha mostrato interesse per il giocatore e ha rinnovato i contatti anche la scorsa settimana.

Liverpool non molla la presa

Nonostante la fiducia del Manchester City, il Liverpool continua a monitorare da vicino la situazione di Semenyo, cercando di ribaltare le sorti della trattativa. Il Bournemouth, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, con due dei principali club inglesi pronti a contendersi il giocatore. La prossima settimana sarà cruciale per decidere il futuro di Semenyo e per capire quale maglia indosserà nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione

Pubblicato

il

Lazio

Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte di Massimiliano Allegri. Vediamo tuttavia quali potrebbero essere le problematiche.

Mario Gila, un profilo che piace moltissimo a dirigenza e allenatore. Un acquisto in vista della prossima stagione. Difficilissimo, quasi impossibile accelerarne i tempi per vderlo a Milano già a gennaio.

La settimana scorsa Igli Tare ha avuto un lungo colloquio con l’entourage del classe 2000 spagnolo al fine di poter battere sul nascere la concorrenza dell’Inter la quale al momento sembra in leggero vantaggio.

Decisivi potrebbero essere i dissapori tra Tare e Angelo Fabiani, DS della Lazio. Malumori che risalgono ai tempi in cui il Direttore Sportivo rossonero lasciò Roma con diversi strascichi. Viene quindi da pensare che all’interno della dirigenza laziale ci sia qualcuno che preferirebbe vedere Mario Gila con una maglia diversa da quella rossonera.

Seguiamo con estrema attenzione la vicenda ricordando che il Milan starebbe monitorando anche i profili di Gatti Scalvini.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane terzino.

Sampdoria

Cambio di Rappresentanza per Simone Giordano

Il giovane terzino della Sampdoria, Simone Giordano, ha deciso di fare un passo significativo nella sua carriera affidandosi a Federico Pastorello come suo nuovo agente. Questa scelta potrebbe aprire nuove opportunità nel mercato dei trasferimenti per il promettente calciatore, che è determinato a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico italiano. Pastorello, noto per la sua esperienza e per aver gestito la carriera di molti grandi nomi del calcio, potrebbe rivelarsi il partner ideale per guidare Giordano verso nuovi orizzonti professionali.

Implicazioni per il calciomercato della Sampdoria

Con l’arrivo di Pastorello, le aspettative sono alte per il futuro di Giordano, soprattutto in un contesto competitivo come quello della Serie A. Il cambio di agente potrebbe influenzare le trattative future e le strategie di mercato della Sampdoria. L’attenzione ora si concentra su come Pastorello gestirà le opportunità per il suo nuovo cliente, dato il suo ampio network e la sua abilità nel negoziare contratti vantaggiosi per i suoi assistiti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Del Piero Del Piero
Notizie16 minuti fa

World Sports Summit, bagno di folla per Del Piero

Visualizzazioni: 93 Alex Del Piero conquista Dubai: il campione italiano sarà protagonista al World Sports Summit come ospite d’onore e...

Serie A26 minuti fa

Juventus, Kalulu è il muro che non crolla mai: zero minuti saltati

Visualizzazioni: 62 Juventus – Il difensore francese decisivo a Pisa è lo stakanovista bianconero: sempre in campo tra campionato, Champions...

Milan Milan
Serie A36 minuti fa

Serie A, Simonelli: “San Siro ospiterà Milan-Como. Si giocherà il primo mercoledì utile”

Visualizzazioni: 59 La sfida tra Milan e Como si disputerà a San Siro nel primo giorno utile, come annunciato da...

Inter Inter
Serie A56 minuti fa

Inter, scatto da capolista: a Bergamo la vittoria che vale il 2025

Visualizzazioni: 87 Inter – Dopo la delusione in Supercoppa, i nerazzurri reagiscono ancora: battono l’Atalanta, rispondono a Napoli e Milan...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, giorni di riflessione: Nkunku vuole rimanere

Visualizzazioni: 91 Milan, sono giorni di riflessione in merito all’immediato futuro dell’attaccante francese autore ieri pomeriggio di una doppietta. Una doppietta...

Serie A2 ore fa

Juventus-Yildiz fino al 2031: Comolli pronto a rilanciare

Visualizzazioni: 68 Sta per arrivare la maxi offerta della Juventus per Kenan Yildiz: ingaggio da top player e contratto allungato...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Hojlund continua a segnare: Lukaku non serve più?

Visualizzazioni: 60 Napoli – Doppietta decisiva del danese a Cremona, già superati i gol della scorsa stagione: Lukaku può aspettare?...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Esteri3 ore fa

Cristiano Ronaldo: “Voglio più trofei e raggiungerò quel numero”

Visualizzazioni: 59 Cristiano Ronaldo continua a stupire: “Voglio più titoli e raggiungerò quel numero”. Il campione portoghese non smette di...

Focus3 ore fa

Roma: Dybala cerca il gol all’Olimpico in campionato che manca da più di un anno

Visualizzazioni: 55 Contro il Genoa l’argentino della Roma vuole ritrovare la rete in campionato davanti ai propri tifosi e mandare...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato3 ore fa

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Visualizzazioni: 44 Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android