Home » Calciomercato » Juventus: colpo a sorpresa per gennaio Ruben Neves
Calciomercato

Juventus: colpo a sorpresa per gennaio Ruben Neves

Si lavora per prendere un centrocampista a gennaio, che possa dare qualità e sopratutto quantità a un reparto che dopo alcuni infortuni ha dimostrato di avere un po la coperta corta.

Ieri nel vertice di mercato che c’è stato tra Jorge Mendes e Fabio Paratici nel quale ha fatto anche visita Andrea Agnelli, si è parlato di come impostare il mercato estivo e la possibilità di arrivare a grandi calciatori. Nel parlare Mendes ha offerto alla società bianconera il giovane centrocampista portoghese da lui assistito Ruben Neves.

Un affare a sorpresa

Il giocatore gioca nel Wolverhampton e può essere un affare per la Juve in vista del mercato di gennaio.

Ruben Neves è giovane, ha soli 21 anni con la nazionale portoghese ha già collezionato 9 presenze. Con il Porto ha collezionato 59 partite nella liga portoghese, mentre in Premier league 12 presenze quest’anno.L’anno scorso il portoghese aveva collezionato 42 presenze in Championship.

Grimaldo

Mendes, sarà l’intermediario in caso di arrivo in bianconero di Grimaldo, terzino sinistro del Benfica , 23 anni, prospetto molto interessante. Il giocatore con il procuratore  hanno esternato più di una volta la voglia di vestire la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE:  La Top 11 dei giovani nati dal 2001 in Serie A

Dopotutto Alex Sandro sembra non intenzionato a rinnovare il contratto con scadenza 2020.La Juventus a giugno lo metterà sul mercato e lo farà partire solo per una cifra che si avvicini ai 50 milioni.

James Rodriguez

Nelle strategie di mercato si è parlato anche di James Rodriguez che a quanto pare il Bayern non voglia riscattare dal Real Madrid. La Juventus vigila su una possibile operazione per giugno. Il calciatore xon la pressione di Mendes potrebbe essere un affare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato