Home » Calciomercato » Juventus: clamoroso retroscena su Cuadrado
Calciomercato

Juventus: clamoroso retroscena su Cuadrado

La Juventus e Cuadrado, una storia molto importante. Dopo anni però c’è stato un fatto un po’ particolare, che ha lasciato i tifosi perplessi 

Secondo il Corriere della Sera, ci sarebbe stato un episodio particolare, accaduto in questi giorni appena trascorsi.

Il procuratore Lucci, uno dei più quotati, avrebbe impostato uno scambio. Avendo le procure di Juan Camilo Cuadrado e Edin Dzeko, avrebbe proposto uno scambio.

Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo ok. Stima parecchio il bosniaco, che sarebbe stato sostituto ideale di Dusan Vlahovic.

Marotta però avrebbe risposto con un no secco. Il colombiano non interessa ai nerazzurri. Lo scambio quindi è nato e morto in poche ore. Lucci non ha potuto far altro che incassare il diniego dei nerazzurri, riponendo in soffitta l’idea.

Inter-Roma

Il colombiano con tutta probabilità resterà a Torino ancora una stagione. Sarà a disposizione di Massimiliano Allegri, anche se quest’anno la concorrenza sulle fasce, si preannuncia difficile. Sono in arrivo calciatori forti, che lasceranno certamente meno spazio.

LEGGI ANCHE:  Lazio si sblocca un difensore in uscita

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato