Calciomercato
Juventus, clamoroso: il Newcastle può scippare Kolo Muani
La Juventus è da settimane alle prese per il dossier Kolo Muani con il PSG, senza ancora concluso nulla: nell’affare potrebbe inserirsi in Newcastle.
La Juventus è alle prese da settimane con il dossier Kolo Muani con il PSG, ma non ci stati altri passi: nell’affare potrebbe clamorosamente inserirsi il Newcastle, con i Magpies che potrebbero scippare ai bianconeri l’attaccante francese.

RANDAL KOLO MUANI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, clamoroso: nell’affare con il PSG per Kolo Muani potrebbe inserirsi il Newcastle, i Magpies hanno chiesto informazioni ai parigini
Sono da settimane che vanno avanti il colloqui tra Juventus e PSG per quanto riguardo Randal Kolo Muani, con il francese che dovrebbe ritornare ai bianconeri, visto che il tecnico dei campioni d’Europa Luis Enrique ha fatto sapere che l’attaccante francese non rientra nei suoi piani. Per ora c’è una fase di stallo, con i bianconeri che chiedono un prestito con diritto di riscatto, mentre i parigini la cessione definitiva. In questo contesto, ci potrebbe essere un clamoroso sviluppo, ovvero che nell’affare possa inserirsi un club inglese che acquisterebbe Kolo Muani, ovvero il Newcastle
I Magpies hanno chiesto informazioni al PSG su Kolo Muani, anche se stanno valutando altri profili come Ramos sempre del PSG, Watkins dell’Aston Villa e Jackson del Chelsea. Ma certamente il Newcastle sarebbe disposto ad accettare la posizione dei campioni d’Europa, cioè la cessione a titolo definitivo di Kolo Muani, differenza dei bianconeri. Ma comunque i dirigenti bianconeri restano sereni, sperano nella conclusione dell’affare, anche se questo ultimo clamoroso sviluppo potrebbe cambiare le carte in tavola, con Kolo Muani che potrebbe approdare in Premier League. Attendiamo ulteriori sviluppi.
Calciomercato
Milan, contatti con Riso: Lucca sì ma solo in prestito | Tutti i dettagli
Milan, giornate frenetiche queste per la dirigenza rossonera la quale vuole regalare a mister Allegri una punta per gennaio. Ma vediamo con quale formula.
Il Milan vuole regalare a Massimiliano Allegri un attaccante per gennaio. Sappiamo che il tecnico ha chiesto un attaccante esperto e che possibilmente conosca la Serie A.
Dei contatti con Alessandro Lucci, agente di Moise Kean, abbiamo già raccontato, nonostante diverse difficoltà, prima fra tutte la clausola rescissoria.
Andiamo ora a vedere la situazione Lorenzo Lucca il quale non ha di certo supito con la maglia del Napoli. Chiuso da Hojlund e tra poco anche dal ritorno di Lukaku, il nazionale classe 2000 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Ecco quindi che Milan e Roma hanno chiesto informazioni all’agente Beppe Riso per un trasferimento già nel mese di gennaio.
I rossoneri vedrebbero di buon grado l’arrivo di Lucca sotto la formula del prestito con diritto di riscatto. Così facendo avrebbero la possibilità in estate di valutare il giocatore e al contempo fiondarsi sull’obiettivo principale di Allegri: Dusan Vlahovic a costo zero.
Calciomercato
Milan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
Milan, contatti in corso con lo storico club della Primera Division argentina. Vediamo qui di seguito i dettagli.
S’ingrossa l’affare Santiago Gimenez. L’attaccante messicano ormai da settimane sul mercato e lontano dai campi di gioco per un problema alla caviglia, non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri il quale già questa estate aveva provato a scambiarlo con Dovbyk.
Orbene, oltre a diversi club della Premier League, ecco che anche il Boca Juniors avrebbe chiesto informazioni all’agente del messicano Rafaela Pimenta la quale, non più tardi di una settimana fa, aveva ribadito quanto il giocatore volesse rimanere a Milano e soprattutto come il desiderio fosse reciproco.
Seguiremo da vicino l’intera vicenda, ma possiamo confermare che sempre più club stanno bussando in Via Aldo Rossi.
Calciomercato
Bologna, separazione con Lucumì alle porte: ecco un nome per sostituirlo
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Calciomercato2 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
