I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Chiesa: “Sul mio accostamento alla Roma vi dico che…”

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Juventus, si avvicina la fine della stagione e Federico Chiesa risponde a chi parla del suo possibile trasferimento alla Roma nel corso dell’estate.

A margine della vittoria della Juventus alla finale di Coppa Italia di ieri sera, ha rilasciato qualche dicbiarazione anche Federico Chiesa, che di quella partita è stato uno dei protagonisti.

Indice

Juventus, le parole di Federico Chiesa

Sulla partita di Coppa Italia

“Prima di una finale c’è sempre tensione, in questo momento però c’è grande felicità condivisa con tutta la squadra. Vedere la curva così piena di tifosi della Juventus che ci davano la spinta è un ricordo che porterò sempre con me“.

Per Chiesa la vittoria è stata doppiamente piacevole perché “in questo campo mi sono infortunato due anni fa“.

La vittoria è stata possibile malgrado gli atalantini fossero favoriti: “Si lo erano, hanno scritto tutti così ed è andata diversamente”.

A chi dedicare la vittoria? “La dedica è alle nostre famiglie, che ci hanno seguiti in questi mesi. La dedica personale è alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ai miei amici che erano qui oggi”.

Sulla settimana di preparazione di Atalanta-Juventus

Poi il giocatore ha aggiunto, riguardo la settimana di preparazione del match: “Quando vai a giocare una finale c’è tensione, ma nella settimana passata c’è stata gioia ed entusiasmo.

Con la Salernitana potevamo fare meglio ma ci siamo rifatti stasera. Giocare per la Juventus è bellissimo. Avevo alzato la Coppa al Mapei con pochi tifosi, vedere stasera la Curva così piena è stato bellissimo, è un ricordo che porterò sempre con me”.

Orizzonte Europei, dopo la seconda Coppa Italia conquistata

“C’è stata la gioia, ma il pensiero dell’infortunio era passato. La prima l’avevo alzata al Mapei col Covid, con l’atmosfera di stasera è stato bellissimo. Per gli Europei devo solo aspettare il mister, sono a disposizione“.

Sul futuro di Allegri alla Juventus

Sono valutazioni che farà la società, dovete chiedere a loro. La nostra valutazione è che abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati.

C’è delusione, ci è scivolato il sogno Scudetto che abbiamo fatto andare via troppo presto. Stasera era nostra volontà e lo abbiamo dimostrato, di vincere il trofeo”.

Il velato messaggio di Chiesa alla Roma

Sul suo rinnovo di contratto e sulla permanenza alla Juventus, Chiesa ha messo le cose in chiaro: “La Coppa Italia e il raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Del rinnovo ho parlato col direttore, ne riparleremo a fine stagione. Ci siederemo con tutta calma, ci diremo i nostri progetti e parleremo.

Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. Abbiamo finito con la Coppa Italia, sono felice per i tifosi dopo mesi difficili dove ci è scivolato via il campionato. Proveremo a riprenderci qualche rivincita”.

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche Matheus Henrique, che potrebbe tornare a giocare in Brasile.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fabio Grosso in panchina, il Sassuolo si concentra sul mercato, in particolare quello in uscita.

Con la retrocessione in serie B, infatti, non pochi saranno gli elementi che saluteranno la causa neroverde.

Tra questi, come riferisce Sassuolonews.it, c’è anche Matheus Henrique. Su di lui ci sarebbero vari club brasiliani, come Cruzeiro, Atletico-MG, Gremio e San Paolo.

Al momento nulla di concreto, ma intanto dal Sudamerica si scaldano le strade che portano al Mapei Stadium. Matheus Henrique verso l’addio? Lo si capirà molto presto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Pubblicato

il

Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz Reca potrebbe essere il sacrificato in questo senso.

Arkadiusz Reca sulla via dell’addio dallo Spezia ? L’esterno polacco potrebbe terminare, nelle prossime settimane, la sua avventura ligure.

Così, almeno, sostengono i media polacchi, i quali vedono, per il numero 13, un ritorno in patria.

Secondo Meczyki.pl, e’ possibile un suo approdo al Legia Varsavia, storica squadra del campionato polacco.

A spingere lo Spezia verso questa soluzione ci sarebbe anche la necessità di abbassare il monte ingaggi della squadra. Reca, in questo senso, vanta tra gli emolumenti più ricchi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Pubblicato

il

Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui allenato al Sud Tirol.

Si muove il mercato del Modena, che sta programmando la prossima stagione e vuole rinforzare, tra gli altri reparti, anche l’attacco.

Nei piani del tecnico Pierpaolo Bisoli, infatti, c’è anche l’acquisto di un elemento duttile, che sappia andare anche in gol con una certa regolarità.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta di Modena, un obiettivo sarebbe Raphael Odogwu del Sudtirol

Il ragazzo e l’allenatore romagnolo avevano già lavorato insieme proprio ai tempi della militanza in Alto Adige.

Ecco, dunque, che la coppia potrebbe riproporsi ai piedi del Braglia, per una nuova avventura insieme.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Visualizzazioni: 78 Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Visualizzazioni: 66 Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz...

Juventus Juventus
Notizie3 ore fa

Di María è stato di nuovo minacciato dai narcotrafficanti

Visualizzazioni: 56 Ángel Di María, ex Juventus ora al Benfica, aveva già ricevuto minacce a Rosario: la sua città natale...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Visualizzazioni: 95 Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui...

Serie B3 ore fa

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Visualizzazioni: 86 Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a...

Hellas Verona Hellas Verona
Notizie4 ore fa

Hellas Verona, chi sono i possibili sostituti di Baroni

Visualizzazioni: 136 Nonostante il rinnovo automatico scattato con la salvezza, Marco Baroni potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Gli scaligeri pensano ai...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Notizie4 ore fa

Genoa, nuovo risvolto nella vicenda Gudmundsson

Visualizzazioni: 173 Nonostante il ricorso della vittima nella vicenda Gudmundsson, il Genoa appare tranquillo. Scopri con noi le strategie di...

Conference League4 ore fa

Fiorentina, Biraghi: “Ne abbiamo passate tante. Comprendo la delusione dei tifosi. Quando se ne andò Astori…”

Visualizzazioni: 160 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta maturata ieri...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League4 ore fa

La Conference League cambia il regolamento

Visualizzazioni: 158 Dalla prossima edizione della Conference League si cambierà il nome e il formato. Ecco le novità del nuovo...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni4 ore fa

Kings World Cup, com’è andata la seconda partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 134 La Kings World Cup continua a proseguire e nella giornata di ieri al squadra di Totti e Blur...

Le Squadre

le più cliccate