I nostri Social

Calciomercato

Juve: torna Paul Pogba?

Pubblicato

il

Dopo la rescissione consensuale tra Claudio Marchisio e la Juventus il centrocampo della Juventus è rimasto con solo cinque unità, forse pochi per una intera stagione. Sono rimasti Emre Can, Pjanic, Matuidi, Khedira e Bentancour.

Colpo last second

La Juventus in queste ore che mancano alla fine del mercato, proverà a prendere un centrocampista che naturalmente possa essere utile alla causa, un giocatore importante non uno per far numero. Fino alle ore 20 si faranno sempre i soliti nomi come MIlinkovic-Savic, Pogba, Rabiot, Thiago Alcántara.

  • Il serbo Milinkovic-Savic è forse il colpo più difficile per tempistica e prezzo;
  • Pogba potrebbe essere si fa per dire quello piu facile dopo le varie discussioni con Mourinho;
  • Rabiot potrebbe essere l’uomo davvero dell’ultimo secondo visto la scadenza del contratto nel 2019;
  • e Thiago con i buoni rapporti con il Bayern Monaco si potrebbe trovare una soluzione anche perche il mercato tedesco rimane aperto.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Pogba alla Juve

Dopo la dura discussione fatta con Mourinho, uscita su tutti i giornali Paul Pogba continua a chiedere la cessione e sembrerebbe che MIno Raiola stia spingendo per accontentarlo, in questi minuti sembrerebbe proprio Paul Pogba il sostituto di Claudio Marchisio, e questa è una notizia clamorosa, stiamo verificando la notizia ma sembrerebbe proprio lui il colpo dell’ultimo secondo di questa affascinante sessione di mercato.

Anche se il mercato inglese è chiuso in entrata si può comunque cedere all’estero. Il francese, fresco campione del mondo, oltre a qualità darebbe anche molta fisicità al centrocampo bianconero. Bisogna capire con quale formula e modalità di pagamento e se davvero si chiuderà questo affare.

|Aggiornamenti nelle prossime ore|

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Inter, a caccia del post Dumfries già a gennaio

Pubblicato

il

Inter

L’Inter è pronta a rinforzarsi: in arrivo un nuovo esterno destro nel mercato di gennaio, una mossa strategica per potenziare la rosa.

Obiettivi di mercato dell’Inter

L’Inter, sempre attenta a migliorare la propria squadra, sta pianificando l’acquisto di un nuovo terzino destro durante la finestra di mercato di gennaio. Questo movimento strategico mira a colmare eventuali lacune nella rosa e a garantire una maggiore solidità difensiva per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per individuare il profilo ideale che possa integrarsi perfettamente nello schema tattico di Cristian Chivu.

Dumfries avrà ancora bisogno di un paio di mesi abbondanti per recuperare a pieno dall’infortunio e soprattutto, potrebbe salutare Milano nella finestra di mercato estiva. Per questo l’Inter preferirebbe muoversi in anticipo per riuscire a far integrare prima un papabile sostituto dell’olandese.

Inter

DENZEL DUMFRIES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Strategia e necessità della squadra

Il rinforzo del reparto difensivo non è solo una necessità tecnica, ma anche una mossa strategica per mantenere alta la competitività in campionato e nelle competizioni europee. L’Inter vuole evitare di trovarsi impreparata di fronte a eventuali infortuni o cali di forma, e l’acquisto di un nuovo terzino destro potrebbe fornire quella profondità di rosa fondamentale per affrontare al meglio le sfide future.

Attualmente infatti, sulla corsia di destra c’è il solo Luis Henrique, con Diouf che viene adattato per necessità e con Darmian che ormai non offre grandi garanzie da un punto di vista fisico.

I tifosi nerazzurri possono quindi aspettarsi un gennaio movimentato sul fronte mercato, con l’auspicio che i nuovi innesti possano portare un contributo immediato e significativo alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma-Zirkzee, Amorim: “Se non arrivano sostituti difficile che parta qualcuno”

Pubblicato

il

Roma

Il tecnico del Manchester United ha parlato del calciomercato e del possibile approdo dell’attaccante olandese alla Roma a gennaio.

La Roma va avanti con la trattativa per Joshua Zirkzee, ma la strada per arrivare all’attaccante olandese non sembra così semplice. La dirigenza giallorossa è al lavoro in questo calciomercato per cercare di portare l’ex Bologna a Gasperini per rinforzare il reparto offensivo, e tratta anche Raspadori con l’Atletico Madrid.

Tuttavia il Manchester United sembra non avere così tanta fretta di privarsi di Zirkzee, e proprio Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha parlato dei suoi giocatori dati per partenti (pur non citando direttamente il nome dell’attaccante orange).

Joshua Zirkzee ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

“Se non arriva un sostituto è difficile che qualcuno lasci il club a gennaio”

“Siamo in emergenza, ma anche al completo siamo comunque a ranghi ridotti per poter affrontare tutto quello che potrà succedere. Siamo un club con grandi responsabilità, e nella testa mia, in quella dei media e in quella di tutti dobbiamo vincere ogni partita, senza scuse.”

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Gasperini vuole Frendrup: colloqui iniziali positivi

Pubblicato

il

Genoa

La Roma mostra un forte interesse per Morten Frendrup del Genoa: avviati i primi contatti positivi con il centrocampista danese.

La Roma punta su Frendrup per rinforzare il centrocampo

L’AS Roma sembra pronta a rinforzare il proprio reparto di centrocampo e gli occhi sono puntati su Morten Frendrup, il giovane talento del Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero già stati dei dialoghi positivi tra i giallorossi e gli agenti del giocatore. Frendrup, centrocampista danese, ha attirato l’attenzione del tecnico Gasperini già durante la sua esperienza all’Atalanta, e ora potrebbe finalmente approdare nella Capitale.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Gasperini e l’interesse già noto per Frendrup

L’interesse di Gasperini per Frendrup non è una novità. Già lo scorso anno, quando era alla guida dell’Atalanta, il tecnico aveva espresso il desiderio di portare il danese a Bergamo. Ora, con la Roma, Gasperini sembra voler realizzare quel sogno sfumato, cercando di assicurarsi le sue prestazioni per il campionato in corso. L’arrivo di Frendrup potrebbe rappresentare un tassello importante per la squadra, in cerca di nuove energie e talenti per affrontare le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato10 minuti fa

Inter, a caccia del post Dumfries già a gennaio

Visualizzazioni: 36 L’Inter è pronta a rinforzarsi: in arrivo un nuovo esterno destro nel mercato di gennaio, una mossa strategica...

Serie B20 minuti fa

Carrarese-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 Carrarese-Mantova e’ un match valido per la diciottesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio e’ fissato per...

Roma Roma
Calciomercato30 minuti fa

Roma-Zirkzee, Amorim: “Se non arrivano sostituti difficile che parta qualcuno”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Manchester United ha parlato del calciomercato e del possibile approdo dell’attaccante olandese alla Roma a...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Premier League30 minuti fa

Arsenal, Arteta: “Havertz? Questione di giorni, non di settimane. Dobbiamo vedere come reagisce a…”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara interna di Premier League...

Lille Lille
Ligue 139 minuti fa

Francia, calcio in lutto: è scomparso Jean-Louis Gasset, guidò Marsiglia e Montpellier

Visualizzazioni: 48 In Francia oggi il calcio transalpino è in lutto per la scomparsa di Jean-Louis Gasset, ex tecnico del...

Serie B50 minuti fa

Juve Stabia-Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 La 18° giornata della Serie B vede di fronte Juve Stabia-Sudtirol: i campani sono al 9° posto in...

Roma, Milan Roma, Milan
Serie A1 ora fa

Roma: Dovbyk torna in gruppo

Visualizzazioni: 64 Nell’allenamento di oggi l’attaccante ucraino della Roma è tornato a lavorare con i suoi compagni: l’ex Girona punta...

Genoa Genoa
Calciomercato1 ora fa

Roma, Gasperini vuole Frendrup: colloqui iniziali positivi

Visualizzazioni: 109 La Roma mostra un forte interesse per Morten Frendrup del Genoa: avviati i primi contatti positivi con il...

Serie A1 ora fa

Parma-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 92 Parma-Fiorentina e’ un match valido per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio e’ fissato per...

kobbie mainoo manchester united, Napoli kobbie mainoo manchester united, Napoli
Calciomercato1 ora fa

Amorim gela il Napoli: “Mainoo? E’ il futuro del club, parte solo se…”

Visualizzazioni: 101 Rubén Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato nella conferenza stampa che precede il Friday Night di questa...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android