I nostri Social

Calciomercato

Juve: Rumors su Bonucci, Pogba e Pjanic

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio incontri importanti a Palazzo Parigi quartiere generale a Milano della Juventus per il mercato,Fabio Paratici n el pomeriggi ha incontrato prima Giuseppe Riso e poi Ramadani, e per finire dopo cena un altro incontro di nuopv con Riso.

Indice

Paratici incontra Riso ieri per ben due volte

Giuseppe Riso è il procurato di Mattia Caldara, che in questi giorni è al centro di alcune offerte di mercato da aprte di alcuni club europei come il Borussia Dortmund, i tedeschi hanno fatto recapitare alla società bianconera un offerta di circa 35 milioni più bonus per il promettente difensore.Paratici naturalmente ha rifutato. Oltre a essere il procuratore di Caldara, Riso è anche l’intermediario in Italia dell’operazione Godin,la Juventus tramite proprio Riso ha fatto recapitare al difensore un offerta triennale da 3,5 milioni a stagione, Godin sembra intenzionato ad accettare l’offerta dei bianconeri, anche perchè da Madrid sponda Atletico nessuno si è ancora fatto sentire. Visto che la trattativa per Rugani prosegue non è da escludere che Paratici e Riso abbiano preparato il tutto per il trasferimento dell’uruguagio,per quanto riguarda Caldara la Juve potrebbe anche rinnovargli il contratto.

L’incontro con Ramadani

Dopo aver incontrato Riso paratici incontra Ramadani o uno dei suo collaboratori (non siamo certi del suo arrivo a Milano,i eri il Chelsea con i suoi uomini mercato ha cercato di depistare tutti), ha ribadito che la valutazione del Pipita che sembra interessare anche al Milan non si abbasserà dai 60 milioni,mentre per Rugani si attende la proposta ufficiale.Il difensore caro a Sarri ieri è partito con la squadra per la tournè in america e nonè detto che possa prendere un al altro aereo e raggiungere Sarri, ma anche aspettare di una settimana il trasferimento.

Rumors su un possibile ritorno di Bonucci

Ad oggi non ci risulta nessuna trattativa in atto per il ritorno di Leonardo Bonucci a Torino,da quello che ci risulta il difensore ex Juve vuole lasciare il Milan e la nuov adirigenza sembra accogliere la sua richiesta.
Nei giorni che hanno portato i cambiamenti in società, alcuni dirigenti del Milan si sono salutati con Beppe Marotta e Paratici e sembra che li sia uscita una forma di collaborazione che ripeto a noi ancora non ci risulta.
In uno di quei colloqui c’era il procuratore di Bonucci Alessandro Lucci ,che ha proposto l’affare ai bianconeri.
Ricordiamo a tutti che Bonucci nel mondo Juve si è lasciato male,con la dirigenza ma soprattutto con Max Allegri, e poi una domanda molto pertinete al tema del suo ritorno quanto costerebbe? Facendo due conti ci è venuto und ubbio visto che fino a pochi giorni fa il bonifico per i pagamenti delle operazioni di mercato fatte nell’anno precedente non erano ancora state onorate vedi anche l’affare Biglia, ma vuoi vedere che il Milan ha riofferto Bonucci alla Juve per evitare il pagamento delle due rate che mancano? Fantamercato.

Pjanic tra offerta e rinnovo

Ramadani sembrerebbe avere per le mani un offerta non ufficiale da parte di un club inglese che dovrebbe ssere il Manchester City di Guardiola,naturalmente l aJuve ha ribadito che l’offerta deve essere pari o superiore almeno di 100 milioni, intanto la dirigenza vuole far rinnovare il contratto del Bosniaco. I prossimi 2- 3 giorni saranno decisivi.

Pogba ,secondo i media spagnoli vorrebbe tornare

Secondo Marca Pogba fresco campione del mondo vuole tornare alla Juventus.Secondo il giornale spagnolo vorrebbe giocare con Ronaldo.Per il momento però il Francesce deve aspettare emantenere pazienza la Juventus deve prima cedere e poi farà un altro colpo a centrocampo e Paul Pogba è il primo della lista,anche perchè se dovesse partire Pjanic ci sarebbero tranquillamente 100 milioni da riinvestire sul mercato.

Altre cessioni

Pjaca non è stato convocato per la tournè americana e ieri ha ricevuto un altra offerta dall’Udinese che si aggiunge a quella della Samp,mentre la Fiorentina ormai sembra defilata, fra 1-2 due giorni si dovrebbe risolvere il tutto.
Sturaro come ha detto il suo procuratore ha molte offerte dalla Premier League, si attende quella ufficiale.
Favilli finita la tournè americana sarà un giocatore del Genoa,i liguri hanno offerto ben 12 milioni alla società bianconera che avrà il diritto di recompera per 20.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Pubblicato

il

Inter, Frattesi

Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati Davide Frattesi.

Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, è arrivato all’Inter la scorsa estate. In questa prima stagione in nerazzurro, con cui si è laureato nelle scorse ore Campione d’Italia 2023-24 portando la seconda stella al club meneghino, è stato spesso il dodicesimo titolare per Simone Inzaghi.

Fino ad ora per Frattesi 37 gettoni e 7 reti tra le varie competizioni. Un rendimento che continua a mettere in mostra le importanti doti da finalizzatore di questo centrocampista tenuto in grande considerazione anche da Spalletti, tecnico della Nazionale azzurra.

Frattesi è stato pagato 5 milioni per il prestito la scorsa estate, mentre nei giorni scorsi sono scattate le condizioni per il riscatto: saranno 28 milioni che l’Inter dovrà versare nel prossimo anno economico.

Questa la voce all’interno dell’analisi del bilancio del Sassuolo: “Si segnala inoltre che nel corso del mese di marzo 2024 si è avverata la condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento temporaneo del calciatore Frattesi all’ Inter per cui la cessione si è trasformata in definitiva, con il realizzo di una plusvalenza di oltre euro 28,0 milioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus.

In casa gigliata è possibile un ritorno di fiamma per un portiere.

In casa Juventus nei prossimi mesi potrebbe esserci l’addio ai colori bianconeri del portiere Mattia Perin, estremo difensore classe 1992.

Il portiere di Latina da qualche anno è relegato al ruolo di alternativa a Szczesny e per lui potrebbe essere arrivata l’ora di tornare a fare il titolare.

Secondo Tuttosport, la Fiorentina starebbe pensando di tornare a bussare alla porta del club bianconero, dopo aver sondato Perin anche la scorsa estate. Su Perin ci sono anche le attenzioni della Roma, ma anche il Monza sarebbe pronto ad offrirgli la titolarità del ruolo in caso di addio di Di Gregorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Pubblicato

il

Liverpool, Klopp

Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi la Premier, che ha già conquistato nel 2019/2020.

I Reds si sono già mossi in largo anticipo per anticipare le contendenti per ingaggiare il nuovo allenatore, ed il nome nuovo è Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord.

arne slot

Arne Slot

Slot fa parte della short list del Liverpool.

L’allenatore olandese ha già incontrato la società inglese e nei prossimi giorni ne è previsto un altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Coppa Italia7 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 250 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato8 ore fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 403 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A8 ore fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 239 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Chelsea Chelsea
Esteri9 ore fa

Thiago Silva lascia il Chelsea: ha l’accordo con il Fluminense

Visualizzazioni: 272 Dopo Felipe Anderson, un altro brasiliano lascia l’Europa per tornare in patria. Si tratta di Thiago Silva, che...

Coppa Italia9 ore fa

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 351 Lazio-Juventus è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal due a zero...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato9 ore fa

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Visualizzazioni: 309 La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus. In casa...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A10 ore fa

Genoa, Blazquez su Gudmundsson: “Tutti hanno un prezzo, ma decide lui. In estate…”

Visualizzazioni: 223 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson in un’intervista a Caught Offside....

osimhen napoli osimhen napoli
Serie A10 ore fa

Osimhen, parole d’addio: “Onorato di aver giocato nel Napoli”

Visualizzazioni: 336 Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista alla piattaforma digitale Betsson Sport, pubblicata poi su Youtube dal Napoli. Napoli, le...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Calciomercato11 ore fa

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Visualizzazioni: 251 Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi...

atalanta atalanta
Coppa Italia11 ore fa

Atalanta, Hien: “Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere”

Visualizzazioni: 308 Hien, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate