Calciomercato
Juve: Rumors su Bonucci, Pogba e Pjanic
Ieri pomeriggio incontri importanti a Palazzo Parigi quartiere generale a Milano della Juventus per il mercato,Fabio Paratici n el pomeriggi ha incontrato prima Giuseppe Riso e poi Ramadani, e per finire dopo cena un altro incontro di nuopv con Riso.
Paratici incontra Riso ieri per ben due volte
Giuseppe Riso è il procurato di Mattia Caldara, che in questi giorni è al centro di alcune offerte di mercato da aprte di alcuni club europei come il Borussia Dortmund, i tedeschi hanno fatto recapitare alla società bianconera un offerta di circa 35 milioni più bonus per il promettente difensore.Paratici naturalmente ha rifutato. Oltre a essere il procuratore di Caldara, Riso è anche l’intermediario in Italia dell’operazione Godin,la Juventus tramite proprio Riso ha fatto recapitare al difensore un offerta triennale da 3,5 milioni a stagione, Godin sembra intenzionato ad accettare l’offerta dei bianconeri, anche perchè da Madrid sponda Atletico nessuno si è ancora fatto sentire. Visto che la trattativa per Rugani prosegue non è da escludere che Paratici e Riso abbiano preparato il tutto per il trasferimento dell’uruguagio,per quanto riguarda Caldara la Juve potrebbe anche rinnovargli il contratto.
L’incontro con Ramadani
Dopo aver incontrato Riso paratici incontra Ramadani o uno dei suo collaboratori (non siamo certi del suo arrivo a Milano,i eri il Chelsea con i suoi uomini mercato ha cercato di depistare tutti), ha ribadito che la valutazione del Pipita che sembra interessare anche al Milan non si abbasserà dai 60 milioni,mentre per Rugani si attende la proposta ufficiale.Il difensore caro a Sarri ieri è partito con la squadra per la tournè in america e nonè detto che possa prendere un al altro aereo e raggiungere Sarri, ma anche aspettare di una settimana il trasferimento.
Rumors su un possibile ritorno di Bonucci
Ad oggi non ci risulta nessuna trattativa in atto per il ritorno di Leonardo Bonucci a Torino,da quello che ci risulta il difensore ex Juve vuole lasciare il Milan e la nuov adirigenza sembra accogliere la sua richiesta.
Nei giorni che hanno portato i cambiamenti in società, alcuni dirigenti del Milan si sono salutati con Beppe Marotta e Paratici e sembra che li sia uscita una forma di collaborazione che ripeto a noi ancora non ci risulta.
In uno di quei colloqui c’era il procuratore di Bonucci Alessandro Lucci ,che ha proposto l’affare ai bianconeri.
Ricordiamo a tutti che Bonucci nel mondo Juve si è lasciato male,con la dirigenza ma soprattutto con Max Allegri, e poi una domanda molto pertinete al tema del suo ritorno quanto costerebbe? Facendo due conti ci è venuto und ubbio visto che fino a pochi giorni fa il bonifico per i pagamenti delle operazioni di mercato fatte nell’anno precedente non erano ancora state onorate vedi anche l’affare Biglia, ma vuoi vedere che il Milan ha riofferto Bonucci alla Juve per evitare il pagamento delle due rate che mancano? Fantamercato.
Pjanic tra offerta e rinnovo
Ramadani sembrerebbe avere per le mani un offerta non ufficiale da parte di un club inglese che dovrebbe ssere il Manchester City di Guardiola,naturalmente l aJuve ha ribadito che l’offerta deve essere pari o superiore almeno di 100 milioni, intanto la dirigenza vuole far rinnovare il contratto del Bosniaco. I prossimi 2- 3 giorni saranno decisivi.
Pogba ,secondo i media spagnoli vorrebbe tornare
Secondo Marca Pogba fresco campione del mondo vuole tornare alla Juventus.Secondo il giornale spagnolo vorrebbe giocare con Ronaldo.Per il momento però il Francesce deve aspettare emantenere pazienza la Juventus deve prima cedere e poi farà un altro colpo a centrocampo e Paul Pogba è il primo della lista,anche perchè se dovesse partire Pjanic ci sarebbero tranquillamente 100 milioni da riinvestire sul mercato.
Altre cessioni
Pjaca non è stato convocato per la tournè americana e ieri ha ricevuto un altra offerta dall’Udinese che si aggiunge a quella della Samp,mentre la Fiorentina ormai sembra defilata, fra 1-2 due giorni si dovrebbe risolvere il tutto.
Sturaro come ha detto il suo procuratore ha molte offerte dalla Premier League, si attende quella ufficiale.
Favilli finita la tournè americana sarà un giocatore del Genoa,i liguri hanno offerto ben 12 milioni alla società bianconera che avrà il diritto di recompera per 20.
Calciomercato
Milan, sirene turche: a San Siro osservatori del Besiktas
Milan, durante la gara di ieri pomeriggio contro il Verona sono stati avvistati osservatori del Besiktas. Obiettivo un giocatore rossonero che con Massimiliano Allegri sta trovando spazio e continuità.
Sirene turche suonano sulla sponda rossonera di Milano. Oltre a Nkunku che piace a Galatasaray e Fenerbahce, è la volta di Ruben Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese alla corte di Massimiliano Allegri sta conquistando campo, spazio e minutaggio e l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di trattenere il giocatore.
Il Besiktas ovviamente è di diverso avviso e vorrebbe portare a Istanbul il classe ’96 inglese, sebbene una vera e propria offerta al momento non c’è stata.
Seguiamo la vicenda con particolare interesse e la doverosa precisazione che al Milan sono tutti importanti, ma nessuno, a fronte di una congrua offerta, è ritenuto incedibile.
Calciomercato
Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo
Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la settimana.
Manchester City e Bournemouth: Trattative nel vivo
Il Manchester City è in fermento per assicurarsi il talento di Antoine Semenyo dal Bournemouth. Secondo le ultime notizie, il club è determinato a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Il City ha già raggiunto un accordo verbale con Semenyo, ma deve ancora superare la concorrenza del Liverpool, che da novembre ha mostrato interesse per il giocatore e ha rinnovato i contatti anche la scorsa settimana.
Liverpool non molla la presa
Nonostante la fiducia del Manchester City, il Liverpool continua a monitorare da vicino la situazione di Semenyo, cercando di ribaltare le sorti della trattativa. Il Bournemouth, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, con due dei principali club inglesi pronti a contendersi il giocatore. La prossima settimana sarà cruciale per decidere il futuro di Semenyo e per capire quale maglia indosserà nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester City will talk again with Bournemouth to try get Antoine Semenyo deal wrapped up this week.#MCFC remain confident after verbal agreement with Semenyo, despite the calls from Liverpool since November…
…and again last week.
➕🎥 https://t.co/pt0vqyP3Gh pic.twitter.com/Hjv5i5KsXe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 29, 2025
Calciomercato
Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte di Massimiliano Allegri. Vediamo tuttavia quali potrebbero essere le problematiche.
Mario Gila, un profilo che piace moltissimo a dirigenza e allenatore. Un acquisto in vista della prossima stagione. Difficilissimo, quasi impossibile accelerarne i tempi per vderlo a Milano già a gennaio.
La settimana scorsa Igli Tare ha avuto un lungo colloquio con l’entourage del classe 2000 spagnolo al fine di poter battere sul nascere la concorrenza dell’Inter la quale al momento sembra in leggero vantaggio.
Decisivi potrebbero essere i dissapori tra Tare e Angelo Fabiani, DS della Lazio. Malumori che risalgono ai tempi in cui il Direttore Sportivo rossonero lasciò Roma con diversi strascichi. Viene quindi da pensare che all’interno della dirigenza laziale ci sia qualcuno che preferirebbe vedere Mario Gila con una maglia diversa da quella rossonera.
Seguiamo con estrema attenzione la vicenda ricordando che il Milan starebbe monitorando anche i profili di Gatti e Scalvini.
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Notizie6 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
-
Focus4 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
