Categorie: Calciomercato

Juve: Rugani out, assist di Mourinho per Pogba

Ieri a Palazzo Parigi quartier generale della Juventus a Milano ci sono stati vari incontri per sistemare molte operazioni in uscita.

La prima e forse anche quella più importante riguarda la cessione di Rugani classe 94 al Chelsea.

La Juventus non ha intenzione di privarsi del difensore ex Empoli, ma l’fferta che ha fatto vacillare il tutto è stata quella di 40 milioni ,che la Juventus ha respinto subito al mittente.

Quando si erano incontrati Paratici e Ramadani (che in questa operazione fa da intermediario per il Chelsea ) l’offerta dei Blues era salita quasi ai 50 milioni, che provocatoriamente era quella chiesa dalla juventus per Rugani.

Ieri dopo altri contatti telefonici ,perchè Ramadani è in Germania per altri suoi assistiti e dovrebbe tornare tra domenica e Lunedi, salvo aerei privati nascosti,l’offerta del Chelsea a frantumato la soglia dei 50 milioni. Con bonus compresi Abramovic vuole dare a tutti i costi Rugani a Sarri ha offerto circa 55 milioni di euro,una cifra davvero difficile da rifiutare.

Oggi ci saranno altri contatti anche perchè la Juventus lunedi partirà per l’America, anche se non è detto che Rugani non possa prendere l’aereo con la squadra bianconera e poi liberarsi dall’America.
Paratici aspetta Ramadani che torni a Milano anche perchè nei contatti di ieri il Chelsea si sta avvicinando alche alla cifra che la Juve vuole per l’altra trattativa che porterebbe Gonzalo Higuain ai Blues ieri il chelsea ha superato i 50 milioni come offerta a fronte dei 60 chiesti dalla Juve, ma la trattativa prima che decolli dovrrà aspettare che il Chelsea venda una punta.

Nel pomeriggio incontri con Pjaca e il suo agente,Paratici ha messo sul piatto le offerte di Fiorentina e una nuova proposta della Sampdoria che secondo le necessità dei bianconeri è quella più allettante.

Sabatini ieri pomeriggio si è incontrato con Paratici e gli ha proposto per Pjaca un offerta con un prestito oneroso con obbligo di riscattto w econtroriscatto afavore della Juventus ,che poi è quello che chiede la società bianconera rispetto all’offerta dei viola che propongono un prewstito con diritto di riscatto.

Pjaca ci sta pensando e in questi giorni si attende una risposta.

Sempre attenta ai giovani il Genoa supera tutti i concorrenti per portarsi a casa il giovane Favilli in questo caso, la formula dovrebbe eesere una cessione a titolo definitivo con una recompera a favore della Juventus.

L’oeprazione si farà ma dopo la tournè americana dei bianconeri visto che Allegri ad oggi in rosa può contare davvero su pochi attaccanti.

Intanto ieri è stato ufficializzato Christian Makoun classe 2000 un ottimo rinforzo per la primavera.

Sul fronte Godin tutto tace sembra ancora non essere arrivato nessun rinnovo da parte dell’Atletico di Madrid.

Per quanto riguarda Pogba ieri Mourinho indicando i capitani dello United ha nominato mezza squadra ma il nome di Pogba non l’ho ha fatto.Bisogna attendere le cessioni per tentare l’affondo al campione del mondo.

Finchè non rinnoverà Pjanic non si spengeranno i rumors di mercato sul bosniaco, la Juve non ha intenzione di venderlo almeno di un offerta davvero irrinunciabile almeno 100 milioni.
Per il momento solo sondaggi da parte del Chelsea che ha già acquistato Jorginho.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Roma, Svilar: “In campo per non prendere gol. Gara preparata con grande forza mentale”

Le parole del portiere della Roma Mile Svilar rilasciate ai canali ufficiali del club giallorosso…

4 minuti fa

Ternana, e’ la vigilia della gara più importante: due buone notizie dall’infermeria per mister Breda

Ternana, a due giorni dalla decisiva gara contro la Feralpi sarò, mister Roberto Breda ritrova…

25 minuti fa

Final Four Primavera Femminile, oggi le semifinali

Final Four Primavera Femminile, oggi alle 11:30 l'appuntamento con la prima semifinale tra le 4…

1 ora fa

Serie A, Capello: “Allenatori? L’usato sicuro piace di meno”

Serie A, in un'intervista alla Gazzetta, Fabio Capello ha parlato degli allenatori presenti e futuri…

1 ora fa

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un'indiscrezione via Twitter, l'Inter avrebbe…

2 ore fa

Napoli, primato in Serie A per Meret

Il Napoli ha il primo portiere per media di rigori parati Alex Meret è l’estremo…

2 ore fa