Categorie: Calciomercato

Juve-Guardiola, altra conferma da Paganini e Marino su Raisport

Nonostante le smentite di turno ( venute, però solo dall’avvocato Galassi, che fa parte del cda del City, ma è anche il genero di Piero Ferrari, nonchè collaboratore Exor)  la clamorosa voce che vorrebbe Pep Guardiola sul punto di siedersi sulla panchina della Juventus continua ad alimentare i sogni dei tifosi bianconeri e a tenere banco nelle trasmissioni tv dedicate al mercato. Negli studi Rai Sport, sono Paolo Paganini e Pierpaolo Marino a rivelare un curioso e clamoroso retroscena che, in qualche modo, potrebbe riaprire la questione.

Dalle parole di Paolo Paganini, giornalista e conduttore di “Calcio e mercato”, dichiara: “Posso affermare con certezza che la moglie di Guardiola due giorni fa era aTorino per affittare un’auto di grossa cilindrata, l’ha affittata per un anno intero. La rivelazione mi è arrivata da una fonte diretta, si tratta di una notizia vera e confermata. Ci metto la faccia”.

Una circostanza ribadita anche da Pierpaolo Marino. L’ex direttore generale, di Udinese, Napoli e Atalanta, conferma: “Non facciamo passare in secondo piano questa notizia, si tratta di un dettaglio molto importante. Mi risulta che la ditta di autonoleggio sia la stessa che affitta autovetture ai dirigenti della Juventus e la coincidenza potrebbe non essere casuale”.

Più volte in passato Marino ha anticipato numerosi scoop di mercato. Sarà così anche stavolta? I tifosi della Juve se lo augurano. Guardiola

continua a essere in cima alle liste dei sogni dei tifosi bianconeri, e dopo lo scoop che abbiamo fatto martedi e confermato anche da Radio Sportiva e Agi, anche in Rai sta prendendo forma. Basta aspettare qualche giorno.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Milan, Camarda e Liberali brillano e lanciano ai quarti l’Italia Under 17 agli Europei

Milan, agli Europei di categoria brillano le stelle di Camarda e Liberali, decisivi per la…

8 minuti fa

Italia, in difesa ben 11 chiamati in ritiro

L'Italia ha nella difesa il suo punto di forza per tradizione e Luciano Spalletti ha…

28 minuti fa

Milan-Camarda, contatti (positivi) con agente e famiglia: rinnovo vicino

Milan, sembrano esserci sgretolati gli ostacoli che si ponevano tra i rossoneri e il rinnovo…

47 minuti fa

Bologna, Motta saluta tutti: “Penso di aver dato tutto quello che avevo dentro per portare il Bologna più in alto possibile”

Il Bologna chiude con una sconfitta la propria splendida stagione culminata con l'approdo in Champions…

1 ora fa

Italia, le difficoltà maggiori in avanti

All'Italia manca da tempo un centravanti in grado di rompere gli argini avversari con continuità…

1 ora fa

Italia, un centrocampo di guerrieri

L'Italia ha dei centrocampisti in grado di combattere contro chiunque Luciano Spalletti ha scelto la…

2 ore fa