Home » Calciomercato » Julian Alvarez, parla il dirigente: Juventus e Milan col cerino in mano
Calciomercato

Julian Alvarez, parla il dirigente: Juventus e Milan col cerino in mano

Julian Alvarez, arrivano importanti indiscrezioni in merito al trasferimento in Italia di uno dei giocatori che si sta mettendo più in mostra nel panorama mondiale. In arrivo però una doccia gelata per Milan e Juventus.

È un reale obiettivo di mercato Julian Alvarez, attaccante classe 2000 attualmente in forza al River Plate. Un giocatore che proprio durante questa stagione si sta mettendo in mostra con un repertorio decisamente ampio e completo oltre che ad una quantità rilevante di reti. Sono infatti 21 i gol tra campionato e coppa. Sul ragazzo ci sono gli occhi puntati da tempo da parte di numerosi club europei tra cui le italiane Milan Juventus. Entrambe potrebbero però rimanere con il proverbiale cerino in mano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Vlahovic per l’attacco: tutta la verità

Julian Alvarez, parla il vicepresidente del River

Julian Alvarez

A fare chiarezza sulla situazione ci pensa il vicepresidente del River Plate Jorge Brito. Alvarez possiede una clausola rescissoria di 20 milioni, ma le idee del club argentino sono ben altre. Ecco le sue parole:”Al momento non ci è arrivata alcuna offerta specifica. Julian è un giocatore appetibile per tutti i principali club del mondo ed ha una clausola rescissoria che non possiamo evitare”.

La clausola rescissoria non lascia spazio a troppe interpretazioni, basta cacciare i soldi e si prende il giocatore, ma come possiamo interpretare dalla dirigenza, il giocatore potrebbe essere sul punto di rinnovare con il River Plate che lo considera un elemento imprescindibile e di conseguenza potrebbe mettere sul piatto un contratto economicamente più vantaggioso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato