Joao Pedro

Joao Pedro resta a Cagliari. E’ questa la notizia che, dopo il terremoto causato dalle voci d’oltreoceano, mette fine ad una serie di voci di mercato

Chiacchiere che potevano distogliere il ragazzo da quello che è il lavoro che si fa in ritiro. La MLS, pare lo abbia realmente corteggiato, con una proposta davvero allettante. Il capitano dei sardi, non ha mai avuto intenzione di andar via. Solo qualche mese fa, il capitano, aveva giurato amore eterno al Cagliari. Adesso queste voci di mercato, pareva avessero cancellato tutto con un colpo di spugna. Invece in queste ore è arrivato un messaggio importante, ed è arrivato proprio dal verde oro.

Joao Pedro resta a Cagliari, arriva un messaggio importante

L’attaccante e capitano del Cagliari, è rimasto colpito dall’ennesimo infortunio occorso a Marko Rog. Rottura del crociato, lo stesso per il quale era stato operato mesi fa. Joao si è fatto sentire, con un messaggio da capitano vero. “Ti aspettiamo qui con noi, ancora più forte di prima”. Una dichiarazione, che, oltre ad augurare la buona guarigione allo slovacco, mette in evidenza un altro fatto importante. Joao Pedro resterà in rossoblu, non ha nessuna intenzione di andar via. Anzi il brasiliano attende di incontrare la società, in ballo c’è il suo rinnovo. Un rinnovo contrattuale che potrebbe essere a vita, visto che il sudamericano non è più giovanissimo.

Joao e non solo, momento importante per il mercato

Joao ha usato parole e toni da capitano vero, mettendo a tacere le illazioni circa il suo futuro. Joao Pedro è il capitano del Cagliari, vuole scrivere pagine importanti della storia del club, come Conti ed altri storici capitani rossoblu. L’infortunio di Rog, riporta il club di Giulini sul mercato. Servirà un forte centrocampista per ridare forza e fiato alla linea mediana del campo.