I nostri Social

Calciomercato

Ipswich Town, offerta ufficiale per Sebastian Caceres

Pubblicato

il

Calciomercato

Ipswich Town lancia un’offerta per Sebastian Caceres del Club América, ma le trattative restano aperte senza un accordo definitivo.

Ipswich Town punta su Caceres

In un mercato estivo già ricco di colpi di scena, l’Ipswich Town ha avanzato una proposta formale al Club América per acquisire Sebastian Caceres. La notizia, diffusa dall’affidabile esperto di calciomercato Fabrizio Romano, evidenzia l’intento del club inglese di rafforzare la propria difesa con il talentuoso centrale uruguaiano.

Le trattative, però, sono ancora in corso. Sebbene Spartak Mosca abbia già tentato di assicurarsi i servizi del giocatore, l’offerta del club russo è stata respinta. Ora l’Ipswich Town spera di avere maggior successo, ma il Club América non ha ancora accettato l’offerta.

Un mercato ancora incerto

L’interesse dell’Ipswich Town per Caceres sottolinea la continua ricerca di talenti da parte delle squadre europee nei campionati sudamericani. Caceres, con la sua esperienza e abilità difensive, rappresenta un acquisto strategico per molti club in cerca di rinforzi.

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro del giocatore. Gli occhi sono puntati sull’Ipswich Town, che dovrà lavorare sodo per convincere il Club América a cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Pubblicato

il

Torino

L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare in Ligue 1, ecco in quale squadra.

Arrivato dal Tolosa nell’ultima finestra di mercato, Aboukhlal ha trovato poco spazio con i granata. Ha giocato solo 11 partite tra Serie A (9) e Coppa Italia (2): in totale ha giocato 245 minuti.

I granata sembrano intenzionati a cedere il calciatore marocchino in prestito: non è ritenuto funzionale al 3-5-2 di Baroni. Su di lui c’è una squadra di Ligue 1.

Calciomercato Torino, trattativa in corso con il Nantes per Aboukhlal: si aspetta l’ok del giocatore

Torino

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è in corso una trattativa tra il club granata e il Nantes per riportare Aboukhlal in Ligue 1.

L’ex centrocampista del Tolosa potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto per 6 milioni di euro. Si aspetta solamente l’ok definitivo da parte del calciatore marocchino.

Continua a leggere

Calciomercato

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Pubblicato

il

Avellino

L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso per il calciomercato.

Il pressing dell’Avellino su Reale

L’Avellino sta intensificando i contatti per assicurarsi il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma. Il difensore centrale, che ha trascorso la prima parte della stagione alla Juve Stabia, potrebbe presto trasferirsi in Irpinia. La dirigenza dell’Avellino è determinata a rinforzare la rosa e vede in Reale un’opportunità per consolidare la difesa.

Dettagli e prospettive

La trattativa è in corso e l’Avellino è in attesa di un accordo definitivo con l’AS Roma. Reale, con la sua esperienza maturata in Serie C, potrebbe portare una ventata di freschezza e solidità al reparto arretrato del club campano. L’operazione, se conclusa con successo, rappresenterebbe un importante colpo di calciomercato per l’Avellino, che mira a competere ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Pubblicato

il

Ajax

Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e mezzo.

Un Nuovo Capitolo per Jordi Cruijff

Jordi Cruijff, ex direttore del Barcellona, ha raggiunto un accordo verbale per diventare il nuovo direttore tecnico dell’Ajax. Come riportato da Telegraaf, il contratto prevede una durata di due anni e mezzo, e la firma ufficiale è attesa a breve. Questa mossa segna un nuovo capitolo nella carriera di Cruijff, che si prepara a portare la sua esperienza e visione strategica al club olandese.

Il Ritorno alle Radici

Essere nominato direttore tecnico dell’Ajax rappresenta per Jordi Cruijff un ritorno alle origini. Figlio della leggenda del calcio Johan Cruijff, Jordi ha un legame profondo con il club e il calcio olandese. L’Ajax, noto per il suo gioco offensivo e la sua attenzione alla crescita dei giovani talenti, sembra essere il palcoscenico perfetto per Jordi, che si appresta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della società.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Visualizzazioni: 14 L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare...

Avellino Avellino
Calciomercato20 minuti fa

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Visualizzazioni: 45 L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso...

Milan Milan
Serie A41 minuti fa

Milan, il tabù è spezzato: ora Allegri vince anche con le “piccole”

Visualizzazioni: 53 Milan – Il 3-0 al Verona certifica la crescita rossonera. Ora ci sono solidità, maturità e segnali concreti...

Ajax Ajax
Calciomercato60 minuti fa

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Visualizzazioni: 42 Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, la Ternana fa cadere la prima testa: esonerato Cincotta, chi è il sostituto?

Visualizzazioni: 44 In attesa del ritorno in campo, in programma a metà gennaio, la Ternana ha deciso di esonerare Cincotta....

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 72 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 56 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie2 ore fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 61 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Visualizzazioni: 159 Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia...

Chelsea Chelsea
Notizie2 ore fa

L’italiano Cardinaletti al fianco di Maresca al Chelsea

Visualizzazioni: 44 Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha ospitato di recente con orgoglio il manager Andrea Cardinaletti, figura di spicco...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android