Categorie: Calciomercato

Inter, vediamo quali saranno le partenze a fine stagione

A tenere banco in casa Inter non c’è solo la questione legata a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino infatti è sempre nel mirino del Barcellona, e pare abbia gradito le attenzioni nei suoi confronti rivolte da Lionel Messi, suo compagno di nazionale. A fine stagione verrà valutata la sua posizione, e nel caso verrà ceduto per una cifra certamente iperbolica. Anche Alexis Sanchez certamente non farà parte dell’Inter della prossima stagione. Il cileno infatti è stato bocciato da Conte e dalla dirigenza nerazzurra, e non verrà riscattato al termine della stagione. Tornerà quindi al Manchester United, che poi vedrai il da farsi.

Senza Sanchez chi arriverà?

Una bocciatura quella del cileno senza appello, alla quale i nerazzurri dovranno supplire. La squadra di Zhang infatti tornerà sul mercato e cercherà di acquistare un attaccante. I nomi che si fanno sono molto interessanti. Il primo è sempre quello di Oliver Giroud

. Il francese che a giugno si svincolerà dal Chelsea, e quindi potrà essere preso a parametro zero. Il secondo è quello di Pierre Aubameyang dell’Arsenal , ritenuto da molti il compagno ideale per far esaltare maggiormente le qualità di Romelu Lukaku.

Real Madrid su Skriniar

Sempre parlando di cessioni, pare che il Real Madrid abbia chiesto informazioni su Skriniar. Il forte difensore dei nerazzurri sta disputando un’ottima stagione, così come De Vrij. L’Olandese pare sia incedibile, mentre per ciò che concerne il difensore della Slovacchia, i nerazzurri potrebbero aprire anche ad un’ eventuale cessione. Ovviamente, anche questa porterebbe nelle casse dei nerazzurri una cifra considerevole; che permetterebbe loro di mettere a segno un’ottima plusvalenza. Il forte difensore nerazzurro pare sia stata un’ esplicita richiesta del tecnico delle merengues Zinedine Zidane. Florentino Perez

pare voglia accontentare il tecnico francese. Il Real Madrid infatti ha bisogno di un difensore, visto che anche Sergio Ramos comincia ad avere un’età abbastanza avanzata. Skriniar viene considerato un elemento di grande affidabilità, e quindi potrebbe fare proprio al caso del Real Madrid.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Cagliari – Fiorentina 2-3: tre volte Europa per una pazza Viola | Le pagelle gigliate

Cagliari - Fiorentina termina con una clamorosa vittoria dei viola al 101' grazie al rigore…

4 ore fa

Frosinone-Udinese: curiosità e statistiche

Frosinone-Udinese, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

5 ore fa

Empoli-Roma: curiosità e statistiche

Empoli-Roma, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

5 ore fa

Napoli-Lecce: curiosità e statistiche

Napoli-Lecce, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

6 ore fa

Atalanta-Torino: curiosità e statistiche

Atalanta-Torino, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Gewiss…

6 ore fa

Milan-Salernitana: curiosità e statistiche

Milan-Salernitana, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

6 ore fa