I nostri Social

Calciomercato

Inter, un gioiello della MLS nel mirino: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter di Marotta è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per mantenere alto il livello della rosa. L’ultima idea arriva dalla MLS. Ecco di chi si tratta.

I nerazzurri sono già attivi in vista del mercato di gennaio ma soprattutto per quanto riguarda l’estate. Infatti, la squadra mercato starebbe osservando un talento dei Los Angeles Galaxy, già nel giro della nazionale.

Inter, occhi su Gabriel Pec: i numeri del brasiliano

L’attacco è uno dei reparti che la dirigenza monitora con più attenzione in vista del mercato. ArnautovicCorrea hanno dimostrato attaccamento alla maglia, portando punti decisivi quando sono stati chiamati in causa. Tuttavia, le situazioni contrattuali dei due obbligano a guardarsi intorno.

Il nuovo nome sulla lista è quello di Gabriel Pec, attaccante brasiliano classe 2001 in forza ai Los Angeles Galaxy in MLS. Arrivato in California a gennaio scorso, ha già conquistato il pubblico statunitense col suo magico sinistro.

Gabriel Pec inter

Gabriel Pec of Vasco during the match between Vasco and Sport as part of Brasileirao Serie B 2022 at Maracana Stadium on July 03, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil.

In questa stagione di MLS ha collezionato 16 goal e 14 assist in 33 presenze durante la regular season. Poi la qualificazione ai playoff, dove ha messo a referto 3 goal 3 assist in 4 partite. Ora all’orizzonte c’è la finalissima contro New York Red Bulls. Il suo futuro è già scritto e in Europa fa già gola a molti.

Con la Selecao non ha ancora esordito ma la convocazione è molto vicina. Ha già vestito per 7 volte la maglia della nazionale U21 e l’esplosione di questa stagione potrebbe significare il grande salto.

La valutazione attuale è di circa 10 milioni di dollari ma in caso di trionfo in MLS è probabile che il valore lieviti, se non raddoppi. L’Inter comunque resta vigile e intende anticipare la concorrenza.

Calciomercato

UFFICIALE, Antony al Real Betis in prestito

Pubblicato

il

Calciomercato

Antony pronto a volare a Siviglia per unirsi al Real Betis in prestito dal Manchester United, mentre i Red Devils trattano Patrick Dorgu con il Lecce.

Il talentuoso attaccante brasiliano Antony è pronto a lasciare il Manchester United per unirsi al Real Betis. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore viaggerà a Siviglia questa sera per finalizzare il trasferimento. Il prestito sarà valido fino a giugno, senza alcuna clausola di riacquisto, e il salario del giocatore verrà diviso tra le due squadre. L’approvazione dei documenti ha dato il via libera all’operazione, che rappresenta un’importante mossa per entrambe le parti coinvolte.

Il Manchester United guarda a Patrick Dorgu

Nel frattempo, il Manchester United è in trattative attive con il Lecce per il giovane talento Patrick Dorgu. Questa potenziale acquisizione potrebbe rinforzare la rosa dei Red Devils, dimostrando l’intenzione del club di investire nei giovani promettenti. Le discussioni sono ancora in corso, e i tifosi restano in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo possibile trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bayer Leverkusen pesca in Ligue 1 per la difesa

Pubblicato

il

Djugården

Il Bayer Leverkusen si muove: contatti con Mika Faye per rafforzare la difesa. Il giovane talento è tra i candidati per il ruolo di centrale.

Il Bayer Leverkusen punta su Mika Faye

Il Bayer Leverkusen ha avviato contatti per Mika Faye, inserendolo nella lista dei tre candidati per il ruolo di difensore centrale. Il giovane talento è attualmente sotto contratto con il Rennes, e la sua situazione contrattuale potrebbe influenzare l’esito della trattativa. Il club tedesco sta valutando diverse opzioni, ma sembra avere un particolare interesse per Faye, riconoscendo il suo potenziale nel rafforzare il reparto arretrato.

Esperienza o gioventù: la scelta del Leverkusen

Il club non si limita a considerare solo Mika Faye; infatti, il Bayer Leverkusen ha sul tavolo anche opzioni più esperte per il ruolo di difensore centrale. La decisione finale dipenderà dalla posizione del Rennes e dalla capacità del Leverkusen di convincere il giovane talento a unirsi al progetto. La squadra tedesca è determinata a migliorare la propria linea difensiva, e Faye rappresenta una scommessa interessante per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale, Kayode saluta la Fiorentina: vola in Premier League

Pubblicato

il

Kayode

La Fiorentina saluta Michael Kayode. Il giovane terzino vola in Premier League al Brentford, undicesimo in classifica. L’annuncio del club inglese.

Michael Kayode saluta la Fiorentina e la Serie A. Il classe 2004 approda in Premier League al Brentford, attualmente undicesimo in classifica. Il giovane terzino destro si trasferisce in Inghilterra in prestito con l’opzione di acquisto fissato a 16 milioni di euro.

L’azzurro ha collezionato con la maglia viola 49 presenze, tra campionato e Conference League, condite da 1 rete e 5 assist.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Fiorentina, il comunicato per Kayode

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Kayode al Brentford F.C”

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 minuti fa

UFFICIALE, Antony al Real Betis in prestito

Visualizzazioni: 46 Antony pronto a volare a Siviglia per unirsi al Real Betis in prestito dal Manchester United, mentre i...

Djugården Djugården
Calciomercato7 minuti fa

Il Bayer Leverkusen pesca in Ligue 1 per la difesa

Visualizzazioni: 39 Il Bayer Leverkusen si muove: contatti con Mika Faye per rafforzare la difesa. Il giovane talento è tra...

Kayode Kayode
Calciomercato16 minuti fa

Ufficiale, Kayode saluta la Fiorentina: vola in Premier League

Visualizzazioni: 65 La Fiorentina saluta Michael Kayode. Il giovane terzino vola in Premier League al Brentford, undicesimo in classifica. L’annuncio...

Globe Soccer Awards Globe Soccer Awards
Calciomercato26 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti su Vinicius Jr: “Vuole fare la storia qui”

Visualizzazioni: 51 Carlo Ancelotti smentisce i rumors su un trasferimento di Vinicius Jr: il brasiliano vuole fare la storia al...

Bologna Champions Bologna Champions
Serie A32 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista dell’Empoli

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match di campionato...

Serie A37 minuti fa

Como-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Como-Atalanta è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà allo stadio Sinigaglia...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Calciomercato39 minuti fa

Como, Fabregas afferma: “Eric Garcia resta al Barcellona, specialmente dopo il gol al Benfica”

Visualizzazioni: 22 Eric Garcia non vestirà la maglia del Como, come confermato dal manager Cesc Fabregas. Il difensore rimarrà al...

Monza Monza
Calciomercato46 minuti fa

Il Monza chiede Palacios all’Inter: la situazione

Visualizzazioni: 44 Il Monza punta su Palacios: chiesti sei mesi di prestito all’Inter per il giovane talento argentino. Il Monza...

Franco Ordine sul Milan di Gerry Cardinale Franco Ordine sul Milan di Gerry Cardinale
Calciomercato49 minuti fa

Milan, in arrivo un colpo in prospettiva

Visualizzazioni: 249 Il Milan sembra davvero concentrato sul futuro, non solo su acquisti per la prima squadra, ma anche su...

Fantacalcio, ultimissime formazioni Fantacalcio, ultimissime formazioni
Fantacalciostyle57 minuti fa

Fantacalcio, i consigli della 22° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 56 Torna la puntualissima rubrica sui consigli del fantacalcio. Napoli – Juventus è senza dubbio la partita di riferimento...

Le Squadre

le più cliccate