Categorie: Calciomercato

Inter, tra la certezza Gosens spunta l’ipotesi armena

Inter, nonostante la partita contro la Sampdoria di domenica sia contornata da un ‘rumoroso’ silenzio, ad Appiano Gentile c’è la massima concentrazione.

Non dipenderà soltanto dai nerazzurri l’esito del Tricolore: certo Brozovic&Co hanno l’obbligo di vincere, spinti dal proprio pubblico che riempirà il ‘Meazza’, contro i blucerchiati di Giampaolo che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

Tifosi interisti che poi si sono riversati anche sui profili social del Sassuolo, sperando che i nero-verdi si frappongano lungo il percorso netto compiuto dai rossoneri, facendogli un regalo.

La speranza più grande è riposta in Domenico Berardi, da sempre tifoso conclamato dei nero-azzurri che in Italia ha fatto proprio del Milan la sua vittima preferita (gol anche all’andata a San Siro).


Massima attenzione e giusta mentalità che viene anche dal profilo Instagram di Ivan Perisic, forse l’uomo più discusso al momento per il mercato nero-azzurro: diverse sono le indiscrezioni che danno per certo il suo passaggio alla Juventus, ma intanto il croato sui social commenta con ‘Focalizzati al massimo per domenica, mai mollare’.

A dimostrazione di quanto l’ex Wolfsburg tenga alla maglia interista: tuttavia ciò non è bastato e il trattamento che gli è stato riservato dalla dirigenza

lo porterà ad accasarsi altrove nella prossima sessione del mercato, non prima però che Marotta trovi un suo degno sostituto.

 

 

Inter, la certezza Gosens e l’ipotesi armena

E’ già presente in quel di Appiano Gentile (ingaggiato in inverno) il sostituto naturale di Perisic: Robin Gosens, esterno tedesco che, dopo gli anni all’Atalanta in cui si è fatto ammirare per le poderose cavalcate sulla fascia, si è integrato alla perfezione anche nei meccanismi di Simone Inzaghi.

Comunque, Gosens non escluderebbe un altro innesto che, nelle ultime ore, sta rientrando nei pensieri di mercato dell’Inter: parliamo di Mkhitaryan, trequartista della Roma ex Arsenal che approderebbe nella Milano nerazzurra a parametro 0.

Chiaramente l’armeno non può ricoprire lo stesso ruolo difensivo-offensivo di Perisic (non lo ha nelle sue corde), e sarebbe stato individuato più come vice Chalanoglu.

Il suo apporto, però, potrebbe fare molto comodo ad Inzaghi

che avrebbe un’alternativa in più a disposizione: certamente deve ritrovare il feeling col gol, dato che quest’anno sono state 5 le reti e 9 gli assist in 43 partite ufficiali.

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna

Gli ultimi aggiunti

PSG – Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sul match di ritorno della semifinale di ritorno PSG-Borussia Dortmund, in…

16 minuti fa

Serie A, la lotta salvezza si infiamma: ecco lo scenario

Serie A, la stagione è ormai agli sgoccioli: mancano solo tre turni e la situazione,…

36 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #11

11° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale…

46 minuti fa

Sassuolo, Carnevali: “La speranza è l’ultima a morire. Dobbiamo giocare come contro l’Inter”

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Sport in…

1 ora fa

Fiorentina, ansia Italiano: un titolarissimo in dubbio per Bruges

La Fiorentina è attesa mercoledì sera a Bruges per il ritorno delle semifinali di Conference…

2 ore fa

Bologna, Europa League matematica: ma si aspetta a festeggiare…

Il Bologna dopo aver avuto già nello scorso turno la conferma di un ritorno in…

2 ore fa