Home » Calciomercato » Inter su Keita Balde
Calciomercato

Inter su Keita Balde

Pomeriggio d’incontri ieri di mercato nella sede dell’Inter con protagonista Federico Pastorello. Il motivo della sua presenza il futuro di Keita Baldé, 

Le ricerche dell’ Inter su un attaccante sono ricadute nelle ultime ore su Keita Balde che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2018-19. Il senegalese è ritornato al Monaco dopo la non deludente esperienza dello scorso campionato con la Sampdoria in cui è rimasto protagonista per ben 27 partite.

È un giocatore abile e tecnico che conosce il calcio italiano, con un bel palmares palme spalle, protagonista con la Lazio con cui ha disputato ben 4 stagioni dal 2013 al 2017 vincendo anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Non vi sono ancora cifre, ma sappiamo di un incontro tra il suo agente Pastorello e il club meneghino cercando la giusta formula per riportare Keita in Italia. Le parti si troveranno di nuovo a discutere sul possibile colpo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, il mediano arriva dalla via Emilia | Per la fascia, possibile ritorno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato