I nostri Social

Calciomercato

Inter, servono delle cessioni per sbloccare il mercato

Pubblicato

il

NON USARE

In casa Inter, si stanno valutando le cessioni che si dovranno fare in questa sessione, per poter tornare sul mercato, visto anche il lungo stop di Cuadrado.

Inter, la situazione legata al mercato

Inter

Con l’infortunio di Cuadrado, che starà fermo ai box per 3-4 mesi per risolvere i problemi al tendine d’Achille, l club tornerà sul mercato.

Ma se Zhang non darà il via libera per un trasferimento extra, il club neroazzurro dovrà procurarsi quelle risorse facendo cassa con delle cessioni.

In casa Inter le strade per  procurarsi risorse economiche utili per il mercato sono due:

La prima porterebbe alla cessione di Stefano Sensi, con un incasso limitato nelle file del club, vista la scadenza di contratto del calciatore fine stagione.

L’altra sarebbe fare cassa con i giovani come Gaetano Oristanio, classe 2002 in prestito al Cagliari, e Valentin Carboni, classe 2005 in prestito al Monza, che darebbero un profitto diverso in chiave mercato.

Per Oristanio il Cagliari detiene il riscatto del ventunenne, motivo per cui si potrebbero instaurare trattative anche per Nandez che piace ai nerazzurri.

In casa inter se dovesse arrivare liquidità sono da tenere d’occhio i nomi di Buchanan, attaccante canadese che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Tiago Djalo, difensore portoghese del Lille che però non gioca da 8 mesi per infortunio e per i quali i francesi chiedono 5 milioni di euro.

Calciomercato

Calciomercato, Falcao saluta il Rayo Vallecano

Pubblicato

il

Rayo Vallecano, Radamel Falcao

Radamel Falcao, il prossimo 30 giugno, andrà in scadenza di contratto con il Rayo Vallecano. Ha già annunciato che lascerà il club ma non il calcio giocato.

Il 38enne colombiano non ha ancora in mente di appendere gli scarpini al chiodo. L’esperienza al Rayo Vallecano cominciata nel 2021 è volta al termine, ma non si può dire lo stesso della gloriosa carriera dell’ex Atletico.

In un’intervista concessa da AS e ripresa da TMW, Falcao ha dichiarato: “Il mio contratto scade il 30 giugno e poi vedrò quali opzioni avrò. Mi sento bene, voglio continuare a giocare, quindi analizzeremo bene la situazione, io e la mia famiglia, che pesa tantissimo in questa decisione.

Non c’è nulla di cui si è parlato con il club. Restare in Liga è una cosa estremamente importante per questa società, soprattutto per i suoi tifosi che ci accompagnano sempre. Grazie per questi tre anni e auguro al Rayo tanti successi per il futuro”.

Quale sarà la nuova destinazione di Falcao?

Per El Tigre sembrano intensificarsi sempre di più le voci che lo vorrebbero nella Liga messicana. Nessun club ha ancora formulato una proposta ufficiale a Falcao. Il giocatore sembra propenso ad una nuova avventura in Messico, la situazione potrebbe sbloccarsi a breve.

Dopo 15 anni in Europa è normale che la carriera di un campione come Falcao possa dirigersi verso altri lidi. Sorprende, o forse no, la volontà del giocatore di andare alla ricerca di avventure ancora stimolanti.

Al giorno d’oggi siamo sempre più abituati alla “pensione araba” per i grandi giocatori al termine della loro carriera, non sembra il caso di Falcao, che vorrebbe ripartire da un’altra sfida intrigante.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Pubblicato

il

Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d’arte di proprietà rossonera. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.

Il futuro di Daniel Maldini potrebbe non essere più a tinte rossonere. Eravamo rimasti al forte interessamento del Monza per assoldare il trequartista a titolo definitivo. Volontà ancora in piedi e seriamente analizzata dalla dirienza la quale avrebbe chiesto ai brianzoli una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Ma veniamo alla novità, il classe 2001 è stato cercato anche dal Bologna, neo promossa in Champions League. Sappiamo infatti che i rapporti con il Milan sono ottimi, anche a seguito del riscatto di Saelemaekers che avverrà in estate e ai contatti ravvicinati per Joshua Zirkzee. Ai felsinei piace anche in particolar modo Lorenzo Colombo.

Nei prossimi giorni capiremo meglio se la trattativa potrà avere un seguito, ma riteniamo di sì, viste le premesse.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, anche Leao potrebbe partire: gli interessi del Paris Saint Germain | La situazione

Pubblicato

il

Milan, il discorso legato all’esterno sinistro rossonero va affrontato e soprattutto sviscerato per bene. Proveremo a farlo in questo articolo.

Il futuro di Rafael Leao non è ancora del tutto scritto. La doverosa premessa è che il giocatore ha espresso la volontà di giocare ancora in rossonero tuttavia pretendendo un progetto serio e ambizioso.

Anche la volontà della dirigenza è quello di trattenerlo, ma sappiamo bene che al Milan nessun giocatore è incedibile. A maggior ragione quando è in piedi una clausola rescissoria la quale, per dovere di informazione, è valida per i primi dieci giorni di luglio.

Il valore della stessa è ovviamente molto alta, 175 milioni, tuttavia siamo a conoscenza del fatto che il Paris Saint Germain avrebbe in diverse occasioni bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire meglio l’intera situazione. Difficilmente i francesi formuleranno una proposta così alta, ma per cifre superiori ai 120 milioni riteniamo ci potrebbe essere margine di trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rayo Vallecano, Radamel Falcao Rayo Vallecano, Radamel Falcao
Calciomercato15 minuti fa

Calciomercato, Falcao saluta il Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 35 Radamel Falcao, il prossimo 30 giugno, andrà in scadenza di contratto con il Rayo Vallecano. Ha già annunciato...

Calciomercato26 minuti fa

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Visualizzazioni: 72 Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d’arte di proprietà rossonera. Entriamo qui di seguito nel...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Serie A36 minuti fa

Napoli, Zielinski saluta con una toccante lettera: “Rispecchiati i miei sogni”

Visualizzazioni: 33 Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, nel corso della sua festa di compleanno ha voluto leggere la...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A56 minuti fa

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo regalare un trofeo a Firenze. Sul ricordo di Barone…”

Visualizzazioni: 44 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in occasione dell’evento Inside The Sport, in merito alla finale di...

Milan, è morto Schnellinger Milan, è morto Schnellinger
Notizie1 ora fa

Milan: addio a Schnellinger, campione a Italia-Germania

Visualizzazioni: 67 Ha fatto la storia del Milan, al quale è rimasto 9 stagioni: parliamo di Karl-Heinz Schnellinger. Un nome...

Calciomercato1 ora fa

Milan, anche Leao potrebbe partire: gli interessi del Paris Saint Germain | La situazione

Visualizzazioni: 87 Milan, il discorso legato all’esterno sinistro rossonero va affrontato e soprattutto sviscerato per bene. Proveremo a farlo in...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A2 ore fa

Cagliari, il sogno continua: si festeggia la permanenza in A

Visualizzazioni: 53 Cagliari, è ufficiale: per i sardi la Serie A continua. Provvidenziali i tre punti conquistati domenica al Mapei...

Notizie2 ore fa

Milan, tre rossoneri premiati al Primavera Best Awards

Visualizzazioni: 135 Nei giorni scorsi si è svolta la quarta edizione dei Primavera Best Awards organizzata da Sport Italia. Il...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Serie A2 ore fa

Juventus, Giovanni Manna saluta il club bianconero

Visualizzazioni: 79 Tramite un comunicato, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Giovanni Manna dal club bianconero, di seguito la situazione....

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Calciomercato2 ore fa

Roma, il primo nome nella lista dei cedibili è…

Visualizzazioni: 53 La Roma valuta quotidianamente chi dover cedere per fare cassa e rinforzare la rosa Daniele De Rossi è...

Le Squadre

le più cliccate