Home » Calciomercato » Inter: se parte Kolarov, occhi in Bundesliga per il sostituto
Calciomercato

Inter: se parte Kolarov, occhi in Bundesliga per il sostituto

L’Inter potrebbe salutare già nel mercato di gennaio Alexander Kolarov e provare ad arrivare subito a un suo vecchio obiettivo.

L’Inter ha aperto a un addio di Alexander Kolarov a gennaio. Il giocatore, fin qui inutilizzato, reclama spazio in squadra, ma per Simone Inzaghi le sue aspirazioni non coincidono con gli obiettivi dei nerazzurri. Il serbo, quindi, ha la valigia in mano e alle giuste condizioni saluterà la Pinetina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic può lasciare: suggestione per il prossimo anno

L’addio di Kolarov è l’occasione giusta per i nerazzurri di liberare un tassello in rosa, da occupare con un giocatore già nel mirino nel giorni scorsi. Stiamo parlando di Filip Kostic, mediano dell’Eintracht Francoforte. E’ questo il piano ambizioso di Beppe Marotta, anche se strappare il croato alla squadra tedesca non sarà una impresa semplice.

L’alternativa a Kostic, sempre a condizione che la cessione di Kolarov si concretizzi, è Lucas Digne. Il giocatore ex Roma, ora all’Everton, arriverebbe all’Inter con la formula del prestito, quindi risulterebbe una condizione più praticabile. Beppe Marotta sta lavorando sotto traccia, ma il principio è chiaro: un acquisto va subordinato a una cessione.

LEGGI ANCHE:  Lazio: sirene francesi per Muriqi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato