I nostri Social

Calciomercato

Inter-PSG, linea calda per il mercato

Pubblicato

il

La linea telefonica e internet Milano-Parigi è calda. Milano sponda nerazzurra. Dall’altra parte c’è il PSG, campione di Francia, con cui i nerazzurri vorrebbero mettere in ponte alcuni affari. Il nome in cima alla lista è quello di Maurito Icardi, la punta argentina avrebbe sciolto le riserve e vorrebbe restate nella capitale francese, anche il PSG sembra essersi convinto di volere tenere Icardi. Il club francese vorrebbe però rimodulare gli accordi: il centravanti argentino è arrivato la scorsa estate in prestito con un diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Cifra che, vista la situazione economica di crisi generale causata dal coronavirus, il direttore Leonardo vorrebbe rivedere al ribasso. Possibile, ma non sicuro che si possa fare, l’Inter proverà a resistere ma se vuole liberarsi di Icardi dovrà accettare. Le contropartite tecniche messe in campo dal PSG: Draxler e Paredes non convincono l’Inter per motivi diversi.

Kurzawa e Meunier possibili affari

La permanenza di Icardi potrebbe spingere l’altra punta parigina Cavani, in scadenza di contratto, a andare altrove. Marotta ci sta pensando per avere un compagno top di Lukaku e una valida alternativa allo stesso.

Gli occhi di Ausilio e Marotta non si fermano però al possibile grosso affare Icardi, in casa PSG ci sono due esterni in scadenza di contratto che fanno gola ai dirigenti nerazzurri. Il terzino sinistro Kurzawa che potrebbe completare con Young gli esterni a sinistra, rinunciando a Biraghi; e il laterale destro Meunier, 28 belga, compagno di nazionale di Lukaku.

Calciomercato

Milan, occhi puntati sul portiere del Lille Berke Ozer

Pubblicato

il

Caldara

Il Milan tiene d’occhio il portiere del Lille, Berke Özer, con gli osservatori rossoneri che lo hanno già visionato in due occasioni.

Il Milan a caccia di un nuovo talento tra i pali

Il club rossonero, sempre attento ai giovani talenti europei, ha messo nel mirino Berke Özer, promettente portiere turco attualmente in forza al Lille. Gli osservatori del Milan hanno già avuto modo di visionare il giovane estremo difensore in due occasioni, segno di un interesse concreto per il giocatore.

Le prestazioni di Özer sotto la lente d’ingrandimento

Berke Özer sta attirando l’attenzione di diversi club grazie alle sue eccellenti prestazioni tra i pali. La sua agilità e capacità di reazione lo rendono un prospetto molto interessante per il futuro del Milan, che continua a cercare rinforzi per la sua rosa. La strategia del club sembra chiara: investire su giovani talenti per garantire un futuro luminoso alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bournemouth, all eyes on Semenyo: la clausola scade il 10 gennaio

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Antoine Semenyo è al centro delle attenzioni di Manchester United e Manchester City, pronte a contenderselo nel mercato invernale.

Manchester United e Manchester City: La Corsa per Semenyo

Il futuro di Antoine Semenyo sembra essere uno dei temi caldi del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sia il Manchester United che il Manchester City stanno intensificando i loro sforzi per assicurarsi il giocatore. La clausola rescissoria di 65 milioni di sterline per Semenyo scadrà il 10 gennaio, rendendo urgente una decisione da parte del talentuoso calciatore.

Altri Club Interessati e Scadenze Importanti

Nonostante l’interessamento iniziale del Liverpool a novembre, non ci sono stati ulteriori sviluppi da parte dei Reds. Gli Spurs, d’altra parte, non sembrano avanzare nella corsa per Semenyo. È un momento cruciale per il giovane calciatore, che dovrà decidere il suo futuro nelle prossime settimane, con una finestra di trasferimento che potrebbe portare a sorprese last-minute.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma-Napoli: ipotesi scambio tra Ferguson e Lucca

Pubblicato

il

Serie A

Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Roma e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio di prestiti tra i due attaccanti per gennaio.

La Roma ed il Napoli pensano ad un clamoroso scambio tra Ferguson e Lucca

A circa dieci giorni dall’inizio del calciomercato invernale molte squadre sono già al lavoro per cercare di rinforzarsi, e due di queste sono la Roma ed il Napoli.

I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante per rinforzare l’attacco di Gasperini, mentre gli azzurri ne vogliono inserire uno più adatto al gioco di Conte. Ed ecco così che nelle ultime ore Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato per conto di Sky Sport, ha lanciato una clamorosa ipotesi.

Stando a quanto riportato da Marchetti, Roma e Napoli starebbero valutando uno scambio tra Evan Ferguson e Lorenzo Lucca. L’attaccante irlandese fatica ad integrarsi nel gioco di Gasperini, che nel post partita nella sconfitta contro la Juventus ha punzecchiato ancora una volta l’ex Brighton (“tutta la vita Dybala centravanti”).

Napoli

LORENZO LUCCA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dall’altra parte Lucca ha faticato a trovare spazio e continuità nei primi sei mesi della sua avventura a Napoli e, con il ritorno di Lukaku, l’ex Udinese rischia di finire ancor di più ai margini della rosa. Proprio per questo la dirigenza partenopea starebbe pensando di lasciarlo andare per poter prendere un’attaccante più simile alle caratteristiche richieste dal tecnico.

Lo stesso Luca Marchetti ha spiegato nel dettaglio la trattativa che starebbero intavolando le due società.

“L’ irlandese e Lucca si scambierebbero le maglie, ma attraverso dei giri diversi”

“Ferguson può ritornare in prestito soltanto al Brighton, il quale poi girerebbe l’attaccante con la stessa formula al Napoli.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool Liverpool
Premier League9 minuti fa

Liverpool, brutte notizie: per Isak si pensa alla rottura del crociato

Visualizzazioni: 34 L’attaccante del Liverpool Alexander Isak è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Tottenham, dopo aver fatto...

Caldara Caldara
Calciomercato38 minuti fa

Milan, occhi puntati sul portiere del Lille Berke Ozer

Visualizzazioni: 52 Il Milan tiene d’occhio il portiere del Lille, Berke Özer, con gli osservatori rossoneri che lo hanno già...

Milan Milan
Notizie58 minuti fa

Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito

Visualizzazioni: 65 Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato1 ora fa

Bournemouth, all eyes on Semenyo: la clausola scade il 10 gennaio

Visualizzazioni: 34 Antoine Semenyo è al centro delle attenzioni di Manchester United e Manchester City, pronte a contenderselo nel mercato...

Serie A Serie A
Calciomercato1 ora fa

Roma-Napoli: ipotesi scambio tra Ferguson e Lucca

Visualizzazioni: 101 Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Roma e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio di...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan-Fullkrug, battute finali: ingaggio fissato ma si discute sul diritto di riscatto

Visualizzazioni: 85 Milan-Fullkrug, possiamo dire senza timore di essere smentiti di essere ormai alle battute finali. Qui di seguito l’ingaggio...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, fare cerchio per ripartire

Visualizzazioni: 88 Inter – dopo il ko in Supercoppa confronto interno ad Appiano: testa, responsabilità e Atalanta come primo banco...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato2 ore fa

La Sampdoria punta a Brunori: trattative in corso

Visualizzazioni: 80 La Sampdoria avanza nella corsa per Matteo Brunori, attaccante del Palermo, con un possibile prestito con diritto di...

Supercoppa Italiana2 ore fa

Napoli, riecco il Bologna 43 giorni dopo | com’è cambiato

Visualizzazioni: 76 La finale di stasera rappresenta un’occasione irripetibile per il Napoli per cancellare la brutta prestazione del Dall’Ara e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, bloccato Fullkrug ma il sogno è Icardi: la situazione

Visualizzazioni: 113 Milan, arrivano importanti novità intorno alla situazione offensiva dei rossoneri. Andremo qui di seguito a leggere dell’intera situazione....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android