Home » Calciomercato » Inter, prima offerta per Pavard | La risposta del Bayern
Calciomercato

Inter, prima offerta per Pavard | La risposta del Bayern

Inter, e’ arrivata la prima offerta nerazzurra per Benjamin Pavard. Vediamo nel dettaglio l’entità e la risposta bavarese.

Come facilmente prevedibile, l’ Inter ha intrapreso l’autostrada per arrivare a Benjamin Pavard. I nerazzurri puntano il francese del Bayern Monaco e hanno presentato la loro prima offerta.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, da Viale della Liberazione sarebbe partita una e-mail con una proposta da 25 milioni di euro per il forte difensore.

Inter

Una cifra della quale il Bayern Monaco ha preso atto, ma che e’ ancora lontana dalla richiesta. Sono 30 più bonus, infatti, i milioni che i tedeschi vorrebbero vedere sul piatto per accendere il semaforo verde.

La trattativa resta difficile, a causa proprio degli alti costi prospettati. Tuttavia, le parti sono al lavoro per limare la distanza.

All’orizzonte c’è sempre il pericolo Manchester United, che avrebbe la strada libera solo in caso di cessione di Harry Maguire.

LEGGI ANCHE:  Inter, Eriksen può restare a una condizione: ecco quale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato