I nostri Social

Calciomercato

Inter, per Buchanan sfida Monza-Torino

Pubblicato

il

Inter

Il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan, potrebbe presto lasciare la squadra nerazzurra visto il poco utilizzo: in corsa ci sono Monza e Torino.

Il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan, potrebbe cambiare casacca in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato: il laterale ex Bruges ha poco spazio, in corsa ci sono sia il Monza che il Torino.

Inter, Buchanan potrebbe cambiare casacca in questi ultimi giorni di calciomercato: su di lui ci sono Monza e Torino.

Inter, Buchanan in uscita, in corsa Torino e Monza

C’è un giocatore dell’ Inter che potrebbe salutare Milano in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato: si tratta di Tajon Buchanan, classe 1999, in nerazzurro dal gennaio dello scorso anno. Il canadese sino ad ora ha collezionato 6 presenze stagionali spalmate in 135 minuti, troppo poco per il giocatore ex Bruges.

Cresciuto nella sezione calcistica della Syracuse University, viene selezionato al Draft della MLS per i New England Revolution nel 2019 con la scelta numero 9, con il club del Massachusetts ha collezionato 57 presenze con 10 gol in 4 stagioni, approdando così in Europa al Bruges. In due stagioni in Belgio ha collezionato 43 presenze con 3 gol vincendo il campionato belga nella stagione 2021-2022. Nella Nazionale canadese vanta 43 presenze con 4 gol, arrivando in finale di Nations League CONCACAF nel 2023.

Visto il poco impiego sino ad ora avuto in nerazzurro, il giocatore canadese potrebbe cambiare casacca: in corsa ci sono Torino e Monza. I granata di Vanoli non cercano solo un attaccante, ma anche un esterno, e Buchanan potrebbe integrare il lavoro dell’ex Inter Lazaro sulla corsia ora che il modulo è passato al 4-2-3-1. Ma come detto non solo i granata sono i soli ad essere interessati.

Anche il Monza si è fatto avanti  desideroso di rinforzi per la rimonta salvezza in un attacco con meno punti di riferimento senza Djuric passato al Parma. Monza che, oltre a ciò, è in chiusura con i nerazzurri per il prestito del difensore argentino classe 2003 Tomas Palacios fino a fine stagione.

Vedremo da qui sino alla chiusura di questa sessione del calciomercato quale sarà il destino di Buchanan, se andrà a Torino oppure a Monza.

Calciomercato

Wolfsburg, non solo Cresswell: nel mirino anche Juan Cabal

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Il Wolfsburg avvia i colloqui con il Tolosa per il difensore Charlie Cresswell, ma tiene d’occhio anche Juan Cabal della Juventus.

Wolfsburg: Nuovi Movimenti in Difesa

Il Wolfsburg ha iniziato le trattative con il Tolosa per il giovane difensore centrale Charlie Cresswell, nato nel 2002. L’interesse per Cresswell dimostra l’intenzione del club tedesco di rafforzare la propria linea difensiva. Il giocatore inglese, attualmente in forza al Tolosa, è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. L’accordo con il Tolosa potrebbe rappresentare un passo importante per la carriera di Cresswell, che avrebbe così l’opportunità di confrontarsi con un campionato competitivo come la Bundesliga.

Piace anche Juan Cabal

Nel caso in cui le trattative con il Tolosa non dovessero andare a buon fine, il Wolfsburg ha già individuato un’alternativa: Juan Cabal della Juventus. Quest’ultimo rappresenta il “Piano B” del club tedesco, pronto a virare sul difensore bianconero qualora le condizioni per l’acquisto di Cresswell non fossero favorevoli. La strategia del Wolfsburg dimostra quanto sia cruciale per loro rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, assicurandosi che gli obiettivi di mercato siano chiari e ben ponderati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, al lavoro per strappare Joao Gomes al Wolverhampton

Pubblicato

il

Atletico Madrid

L’Atletico Madrid punta su João Gomes: offerto un contratto quinquennale al centrocampista brasiliano del Wolverhampton classe 2001.

Atletico Madrid all’assalto di João Gomes

L’Atletico Madrid è in trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni di João Gomes, talentuoso centrocampista attualmente in forza al Wolverhampton. Secondo quanto riportato, il club spagnolo ha messo sul tavolo un contratto quinquennale per il giovane brasiliano. L’obiettivo è rafforzare il centrocampo con un giocatore di qualità e visione di gioco, caratteristiche che João Gomes ha dimostrato di possedere durante la sua permanenza in Premier League.

Atletico Madrid

Wolverhampton, West Midlands, England, UK – January 10, 2021 : Wolverhampton Wanderers Football Club wolf’s head badge

Wolverhampton e la trattativa in corso

Il Wolverhampton sta valutando l’offerta presentata dall’Atletico Madrid, mentre i negoziati continuano a ritmo serrato. L’interesse del club spagnolo riflette la volontà di investire in un profilo giovane ma già esperto, capace di dare un contributo immediato alla squadra. Se l’accordo dovesse andare in porto, João Gomes rappresenterebbe un importante rinforzo per la formazione allenata da Diego Simeone.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, l’obiettivo per il mercato estivo ha un nome e un cognome: Sandro Tonali

Pubblicato

il

Tonali

La Juventus prepara un’offensiva per Sandro Tonali nel prossimo mercato estivo, puntando a rafforzare il centrocampo con il talento del Newcastle.

L’interesse della Juventus per Sandro Tonali

La Juventus sembra avere le idee chiare per il prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato, il club bianconero sta pianificando un tentativo per assicurarsi Sandro Tonali, attualmente in forza al Newcastle. Il centrocampista italiano è considerato una delle pedine fondamentali per il futuro della Vecchia Signora, che intende rafforzare la propria mediana con un giocatore di qualità e visione di gioco.

Juventus

LUCIANO SPALLETTI E SANDRO TONALI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Strategia di mercato e prospettive future

L’interesse per Tonali si inserisce in una più ampia strategia di mercato della Juventus, volta a ringiovanire la rosa e incrementare il tasso tecnico della squadra. Sandro Tonali, con la sua esperienza internazionale e la capacità di dettare i tempi di gioco, rappresenta il profilo ideale per i piani bianconeri. La trattativa non sarà semplice, data la recente acquisizione del giocatore da parte del Newcastle, ma la Juventus sembra disposta a muoversi con decisione pur di portare a Torino il talento italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato7 minuti fa

Wolfsburg, non solo Cresswell: nel mirino anche Juan Cabal

Visualizzazioni: 26 Il Wolfsburg avvia i colloqui con il Tolosa per il difensore Charlie Cresswell, ma tiene d’occhio anche Juan...

Udinese Udinese
Serie A18 minuti fa

Udinese, Runjaic: “Non ci diamo per sconfitti. Avremo bisogno di energia, disciplina e ordine tattico. Su Atta…”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro l’Inter....

malen aston villa malen aston villa
Serie A38 minuti fa

Roma, le prime parole di Malen: “Convinto dalle ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Visualizzazioni: 26 La Roma accoglie Donyell Malen: il nuovo attaccante giallorosso arrivato dall’Aston Villa si è presentato ai canali ufficiali...

AZ Alkmaar AZ Alkmaar
Mondiali44 minuti fa

Olanda, Ruud Van Nistelrooij si unisce allo staff tecnico della nazionale

Visualizzazioni: 30 Ruud van Nistelrooij si unisce allo staff tecnico della nazionale olandese come assistente di Ronald Koeman a partire...

Genoa Genoa
Serie A57 minuti fa

Genoa, De Rossi: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Parma ha grande qualità individuali”

Visualizzazioni: 16 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi presenta in conferenza stampa la gara di Serie A contro il...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato1 ora fa

Atletico Madrid, al lavoro per strappare Joao Gomes al Wolverhampton

Visualizzazioni: 16 L’Atletico Madrid punta su João Gomes: offerto un contratto quinquennale al centrocampista brasiliano del Wolverhampton classe 2001. Atletico...

Inter-Milan Inter-Milan
Notizie1 ora fa

Allegri, e c’è ancora chi lo critica: tutti i meriti del tecnico rossonero

Visualizzazioni: 43 Allegri, una stagione al momento di tutto rispetto per il suo Milan e per la sua personale prestazione....

Fiorentina Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina, sarà lo Jagiellonia l’avversario nei playoff

Visualizzazioni: 41 A Nyon sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per la fase playoff della Conference League. La Fiorentina ha pescato...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 21° giornata

Visualizzazioni: 44 Le designazioni arbitrali per la 21ª giornata di Serie A sono state annunciate: Massa dirigerà Cagliari-Juventus, mentre Doveri...

Tonali Tonali
Calciomercato2 ore fa

Juventus, l’obiettivo per il mercato estivo ha un nome e un cognome: Sandro Tonali

Visualizzazioni: 45 La Juventus prepara un’offensiva per Sandro Tonali nel prossimo mercato estivo, puntando a rafforzare il centrocampo con il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android