Calciomercato
Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà coinvolto anche Gaetano Oristanio.
Il centrocampista offensivo di proprietà dell’Inter, l’ultima stagione l’ha disputata a Cagliari sotto la guida sapiente di Claudio Ranieri. Oggi è pronto ad una nuova sfida, che lo vedrà approdare in laguna con la maglia del neo promosso Venezia.
Inter e Venezia chiudono lo scambio tra i due centrocampisti: Oristanio, dopo Cagliari, saluta definitivamente il nerazzurro
Gaetano Oristanio a Venezia e Tanner Tessman a Milano, sponda Inter: è questa l’operazione che le due società hanno ormai portato ad un’imminente chiusura.
Meneghini e lagunari stavano trattando da giorni per raggiungere un’intesa, che finalmente, nelle ultime ore, è stata trovata.
Tessman diventerà, a titolo definitivo, un giocatore di proprietà nerazzurra, ma ne vestirà la casacca solo dal prossimo anno. Vale a dire da giugno 2025, restando così un altro anno alla corte del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.
Oristanio invece saluterà subito e definitivamente Viale della Liberazione, diventando un giocatore del Venezia a titolo definitivo. Restano da limare gli ultimissimi dettagli, ma la trattativa è davvero vicinissima alla chiusura.
Calciomercato
Ospitaletto, lontano il rinnovo con Enock Barwuah: il Vado pensa al fratello di Super Mario

Il fratello di Super Mario Balotelli Enock Barwuah è lontano dal trovare l’accordo per il rinnovo con l’Ospitaletto, su di lui il Vado di Serie D è in agguato.
Il futuro di Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli, si tinge di incertezza. Nonostante le aspettative per un possibile rinnovo con l’Ospitaletto, squadra che milita in Serie D, le trattative sembrano essere arrivate a un punto morto. Le ultime indiscrezioni rivelano che il club non è riuscito a trovare un accordo con il giocatore, gettando così ombre sul suo futuro calcistico.
L’interesse del Vado per Enock Barwuah
Nel frattempo, il Vado, altra squadra di Serie D, ha manifestato un forte interesse per Barwuah. Il club sembra pronto a cogliere l’opportunità di portare la punta nelle sue file, sperando di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera di Barwuah, offrendogli nuove sfide e opportunità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Si allontana il rinnovo di Enock Barwuah con l’#Ospitaletto. Sulla punta c’è l’interesse del #Vado (Serie D). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 8, 2025
Calciomercato
Udinese, interesse del Real Betis per Martin Payero

Il Real Betis punta a rinforzare il centrocampo: l’obiettivo principale è Martín Payero dell’Udinese. Avviati i colloqui per il centrocampista argentino.
Il Real Betis ha acceso i riflettori su Martín Payero, centrocampista dell’Udinese, aprendo ufficialmente i colloqui per portare il giovane talento argentino in Spagna. La notizia è stata rivelata dal noto giornalista di calciomercato Nicolò Schira, il quale ha sottolineato l’interesse concreto del club andaluso per il giocatore. Payero, noto per la sua visione di gioco e la capacità di dettare i tempi a centrocampo, potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la squadra spagnola, che sta cercando di potenziare il proprio organico in vista della prossima stagione.
Udinese, Payero adocchiato dal Real Betis
L’interesse per Payero si inserisce in una più ampia strategia di mercato del Real Betis, che punta a rafforzare il centrocampo con giovani di talento e prospettiva. L’eventuale arrivo di Payero potrebbe non solo aumentare la qualità tecnica della squadra, ma anche aggiungere freschezza e dinamismo alla rosa. I colloqui sono ancora in fase iniziale, ma l’entusiasmo tra i tifosi è già palpabile, speranzosi di vedere il giovane argentino vestire la maglia biancoverde.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – #RealBetis are interested in #Udinese’s midfileder Martín #Payero. Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 8, 2025
Calciomercato
Ufficiale – Augello firma con il Palermo

Tommaso Augello approda al Palermo: un nuovo rinforzo per i rosanero! L’ex terzino della Sampdoria ha firmato un contratto biennale.
Un nuovo capitolo per Augello
Ora è ufficiale: Tommaso Augello è un nuovo giocatore del Palermo. Il terzino sinistro, dopo aver lasciato la Sampdoria, inizia una nuova avventura in Serie B con la squadra siciliana. L’annuncio è stato confermato nelle ultime ore, suggellando un accordo che era nell’aria già dal 23 giugno. Augello porta con sé esperienza e qualità, caratteristiche che saranno fondamentali per il Palermo nella prossima stagione.
Il ruolo di Augello nel Palermo
L’arrivo di Augello rappresenta un tassello importante per il progetto del Palermo. La sua capacità di coprire tutta la fascia sinistra e di partecipare attivamente alla fase offensiva offre nuove opzioni tattiche all’allenatore. Con un contratto biennale, il club dimostra di credere fortemente nelle potenzialità del giocatore, che avrà il compito di contribuire al ritorno del Palermo ai vertici del calcio italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
-
Primavera5 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, Sogliano muove i primi passi: tutti i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Schira annuncia: “Nuova offerta del Como a Thiaw”
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ancora distanze per Okafor: Furlani mette alle corde il Besiktas
-
Serie A2 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato7 giorni fa
Club Brugge, il sostituto di Jashari arriva dall’Inter?