La dirigenza nerazzurra, sempre all’insegna di un mercato attento, sta cercando di rinforzare la rosa per accontentare le richieste del neo tecnico, Simone Inzaghi.

Dopo il primo test contro il Lugano, vinto ai rigori, gli uomini mercato hanno iniziato a tracciare una giusta linea, puntando giocatori di medio-alto livello. Il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez è vicinissimo all’approdo in nerazzurro e l’A.D Beppe Marotta, con le contropartite giuste, sta riuscendo a portarlo a Milano. Quindi è il primo colpo per la fascia ma non solo perchè può rendersi utile anche nei 3 di centrocampo come mezz’ala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini non molla: rilancio per Dalot | la situazione

Il prossimo nome che si aggiunge a quelli di Bellerin e Dumfries, potrebbe gradire Kurzawa, che nel PSG non ha più spazio per il posto da titolare ma il problema che ostacola la possibile trattativa è l’ingaggio, considerato alto e non accontenterebbe i piani societari. In seguito al rinvio della tournée dell’Arsenal, anche l’Inter ha messo il veto sulla partenza e in vista del futuro, la squadra si sta preparando per la nuova stagione che si prospetta molto ostica e piena di insidie, e questa decisione potrebbe aiutare molto sotto ogni aspetto.