Home » Calciomercato » Inter: Marotta vola a Madrid per l’attaccante
Calciomercato

Inter: Marotta vola a Madrid per l’attaccante

La 2 giorni dei quarti di Champions mettono in palio l’attesissima sfida tra Atletico Madrid e City: intanto gli spagnoli impegnati in modo attivo anche sul mercato.

Al ‘Wanda Metropolitano’, i Colchoneros di Simeone sono chiamati quantomeno a pareggiare la doppia sfida col City di Guardiola, tra le favorite per la vittoria finale: all’andata gli inglesi si imposero per 1-0 all’Etihad.

Un match che video contrapposti il ‘Guardiolismo’ contro il ‘Cholismo’, una partita in cui gli ospiti non si presentarono neanche una volta dalle parti di Ederson e furono letteralmente assediati dai Citizens.

 Madrid

Una sterilità in fase offensiva che potrebbe essere colmata in estate, e che coinvolgerebbe una big di Serie A: Infatti pare che Piero Ausilio, ds dell’Inter, e Beppe Marotta si trovino proprio a Madrid ‘tra le grandi’ a discutere di mercato.

Al club nerazzurro piacciono giocatori come Jovic e Dani Ceballos, entrambi di proprietà del Real Madrid appena qualificato ai quarti di finale.

Madrid

Sul piatto, però, ci sarebbe un altro prezzo pregiato del club di Appiano Gentile.

 

Atletico Madrid: sgambetto all’Inter in estate?

Ha conosciuto più bassi che alti in questa stagione: il suo bottino personale dice 14 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali, certo è mancato all’Inter nel suo ‘periodo no’, anche se in questo momento la priorità di Lautaro Martinez è conquistare lo Scudetto.

Madrid

Il problema è rappresentato sempre dal prezzo: rispetto alla clausola rescissoria (da 110 mln di quando l’argentino fu molto vicino al Barcellona la scorsa estate), il costo dell’argentino si è abbassato sui 70/80 mln, una cifra importante che consentirebbe all’Inter di chiudere la campagna trasferimenti con un saldo positivo.

Madrid

Sviluppi, naturalmente, nei prossimi giorni (chissà proprio stasera dato che i vertici nerazzurri assisteranno al match) e tutto dipenderà anche dal percorso dei Colchoneros in Champions: battere una tra le favorite come il City darebbe morale e una enorme spinta in vista del finale di stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato