I nostri Social

Calciomercato

Inter: Ecco de Vrij. Eder in Cina

Pubblicato

il

L’Inter continua la preparazione per il campionato con novita’ che arrivano dal mercato in uscita. Infatti oggi arriva fresca fresca la notizia del trasferimento di Eder allo Jangsu Suning, in Cina. L’attaccante italo-brasiliano ha infatti accettato della consorella nerazzurra per due anni e mezzo di contratto. I nerazzurri hanno accettato un’offerta pare a 6 milioni di euro, mentre al giocatore andra’ uno stipendio di ben 27 milioni di euro totali. Ottimo affare per l’ex sampdoriano che in pratica pratica va a guadagnare quasi quanto il nuovo top player della Seria A, Cristiano Ronaldo.

Oltre al trasferimento di Eder in Cina oggi e’ stata anche la giornata della presentazione di DeVrij. Il centrale olandese (arrivato a parametro 0), visibilmente emozionato, ha ringraziato la sua precedente squadra per averlo fatto crescere sia come calciatore che come uomo. La scelta di arrivare all’Inter e’ stata semplice per lui perche’ ha capito l’importanza del progetto nerazzurro; inoltre ha dichiarato di non aver problemi con i moduli che verranno disposti da mister Luciano Spalletti durante la nuova stagione perche’ li ha gia’ eseguiti nelle sue precedenti esperienze con le altre squadre con cui ha giocato. All’ultima domanda alla quale ha dovuto rispondere Stefan (gli hanno chiesto dell’ultima partita e di circa la scelta o meno di giocarla) il nuovo centrale nerazzurro ha risposto che se si guardasse allo specchio saprebbe di aver dato tutto se stesso anche in quella circostanza non favorevole alla sua ex squadra, ma favorevole alla sua nuova, l’Inter.

Come numero di maglia de Vrij ha scelto la 6. Domani le presentazioni continueranno con quella di Lautaro Martinez, il promettente attaccante argentino acquistato dal Racing per ben 23 milioni di euro.

Calciomercato

Calciomercato Tottenham, un attaccante può lasciare in estate

Pubblicato

il

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou

Calciomercato Tottenham, pare che un giovane attaccante sia vicino a lasciare il club verso destinazioni alternative in estate: ecco di chi si tratta.

Potrebbe presto dire addio, o solo arrivederci, al Tottenham, proprio in estate. Si tratta dell’ala destra spagnola Bryan Gil, che già a gennaio era stato oggetto di forte interesse da parte del Feyenoord, intenzionato a portarlo a giocare in Eredivisie.

Quest’estate il club olandese dovrebbe riprovarci, con il club inglese disposto a far partire il giocatore.

L’attaccante, a dispetto delle statistiche mediocri di questa stagione – 42 presenze e nessun gol – ha molti estimatori e potrebbe presto trovare un posto altrove. Lo scorso gennaio era stato accostato anche alla Lazio.

Lo riferisce anche l’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur su twitter.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Pubblicato

il

Milan, Furlani

Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di Zingonia. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa bolle in Via Aldo Rossi.

A pochi giorni dall’addio ufficiale di Oliveri Giroud a fine stagione, il Milan ha accelerato i tempi per la definizione dell’attaccante da doppia cifra.

Le piste che portano a Viktor Gyokeres e Joshua Zirkzee sono quelle più calde, ma non altrettanto in discesa, complici le dinamiche economiche che, in questi casi, si accompagnano.

Atalanta, Scamacca

Nelle ultime ore, stando alle informazioni in possesso di Calciostyle, il Milan avrebbe aggiunto un ulteriore petalo alla propria margherita. Folgorato dalla prestazione messa in mostra contro la Fiorentina, il Diavolo avrebbe fatto un sondaggio per Gianluca Scamacca.

Il bomber ex Sassuolo si sta rilanciando con Gian Piero Gasperini, tanto che in Via Aldo Rossi si tiene in seria considerazione l’ipotesi. Dalla sua il Milan, in una ipotetica trattativa, ha anche la carta De Ketelaere da giocare.

Il belga, in prestito con diritto di riscatto alla Dea, potrebbe essere una valida contropartita per abbassare il prezzo. Al momento, tuttavia, trattandosi di un pour parler, sarebbe inopportuno e immotivato andare a ipotizzare qualsiasi scenario.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli accelera per Buongiorno

Pubblicato

il

cairo

Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti della classifica, dopo una stagione deludente.

Il patron azzurro per dare solidità alla propria squadra vuole giustamente partire dalle fondamenta: come racconta oggi il Corriere dello Sport in edicola, il primo obiettivo di questa ricostruzione è il centrale difensivo. Il nome è quello del granata Alessandro Buongiorno.

La dirigenza partenopea vuole tappare la falla al centro delle difesa che quest’anno ha creato più di un problema dopo l’addio a Kim, assoluto pilastro nella squadra scudettata di Spalletti.

Buongiorno sarebbe l’identikit del difensore perfetto per De Laurentiis: marcatore moderno, solido, con i tempi e i meccanismi della difesa a quattro e di quella a tre. Fase offensiva compresa. E poi ha l’età perfetta per i parametri del club – compirà 25 anni il 6 giugno – e anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione”, queste le considerazioni del quotidiano.

Il Napoli ha gia avviato i contatti da tempo anche per anticipare la concorrenza, Milan e Inter su tutte. I costi sono alti, 40 milioni di euro, ma non proibitivi per un giocatore che può essere un top per le prossime annate.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A41 secondi fa

Udinese-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 1 Questa sera alle 20 andranno in scena gli ultimi minuti di Udinese-Roma, il match sospeso al 72′ minuto...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A11 minuti fa

Hellas Verona, Baroni: “Dobbiamo rimanere concentrati per questo finale di stagione”

Visualizzazioni: 94 L’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio in...

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou
Calciomercato11 minuti fa

Calciomercato Tottenham, un attaccante può lasciare in estate

Visualizzazioni: 75 Calciomercato Tottenham, pare che un giovane attaccante sia vicino a lasciare il club verso destinazioni alternative in estate:...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia31 minuti fa

Atalanta, è finale di Coppa Italia: ma non ci sarà il trascinatore

Visualizzazioni: 298 L’Atalanta affronterà il 15 maggio all’Olimpico la Juventus di Allegri: mancherà il trascinatore della semifinale di ritorno. A...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato41 minuti fa

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Visualizzazioni: 471 Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di...

Reaò Madrid Reaò Madrid
Ligue 151 minuti fa

Paris Saint Germain, perso quasi un miliardo

Visualizzazioni: 260 Il Paris Saint Germain sta riscrivendo la storia del calcio francese La presidenza ricchissima della squadra di Parigi...

Coppa Italia1 ora fa

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Visualizzazioni: 289 Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era...

cairo cairo
Calciomercato1 ora fa

Il Napoli accelera per Buongiorno

Visualizzazioni: 322 Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, la classifica perpetua premia il Marsiglia

Visualizzazioni: 255 In Ligue 1 non sembrano esserci rivali per il Paris Saint Germain In passato la squadra di Parigi...

maldini maldini
Serie A2 ore fa

Milan, Maldini su Scaroni: “Sorrido pensando al mio passato”

Visualizzazioni: 465 Paolo Maldini  risponde a Paolo Scaroni rilasciando un’intervista  al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo le parole...

Le Squadre

le più cliccate