Home » Calciomercato » Inter e Juve su Djalo ma occhio alla concorrenza
Calciomercato

Inter e Juve su Djalo ma occhio alla concorrenza

Inter e juventus sono rimaste stregate da Djalo ,difensore centrale del Lille, ma su giovane difensore portoghese ci sarebbero anche altri top club.

Djalo, ricercato da molti top club

Djalo

Il centrale difensivo portoghese classe 2000 Tiago Djalo, attualmente in forze al Lille, piace a Juventus, Atletico Madrid e PSG.

Occhio all’Inter, come riportato da La Gazzetta Dello Sport segue il calciatore da più tempo delle altre pretendenti ma non è mai riuscita a d affondare il colpo.

L’unica cosa sicura è che per il portoghese le sessioni di mercato potrebbero risultare decisive per cambiare casacca.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore per Djalo c’è tanto interesse da parte di tanti club ma nessuno vorrebbe prenderlo nell’immediato e si vorrebbe aspettare che il giocatore vada in scadenza di contratto.

La squadra che sembra più vicina al classe 2000 al momento sembra essere l’Inter, da settimane è stata trovata una base di accordo col difensore e col suo staff.

LEGGI ANCHE:  Juventus: settimana calda per il mercato

il calciatore da parte sua ha apprezzato il continuo interessamento del club neroazzurro nei suoi confronti.

Su queste basi non mancano i buoni propositi per vedere Djalo con la maglia dell’Inter, ma tutto dipende dalla volontà del calciatore.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato