Home » Calciomercato » Inter-De Vrij, l’indizio che può cambiare la storia
Calciomercato

Inter-De Vrij, l’indizio che può cambiare la storia

Inter, autore del gol dell’1-0 contro la Sampdoria, Stefan De Vrij non sa ancora quale futuro lo attenderà dopo il 30 giugno 2023. Intanto, però, l’olandese cambia agente.

Stefan De Vrij è tornato prepotentemente in auge nell’orbita Inter. L’olandese, dopo mesi difficili, ha brillato nel successo sulla Sampdoria.

E’ stata sua, infatti, la rete che ha sbloccato una partita che l’Inter ha condotto in scioltezza. Una prestazione convincente come non si vedeva da molto tempo, in continuità con il trend positivo della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Inter, si ferma D’Ambrosio: i dettagli

Inter

Non possiamo dimenticare, tuttavia, che la sua è una gloria a scadenza. Il difensore, infatti, è in scadenza il 30 giugno. Il suo destino, per ora, è un’incognita.

Ogni discorso di rinnovo è rimasto in sospeso, almeno fino a oggi. Nelle ultime ore, infatti, è giunta una notizia che potrebbe cambiare il destino di De Vrij.

LEGGI ANCHE:  Braida su Fagioli: "Fossi in lui opterei per la soluzione..."

Inter

A breve, infatti, scadrà la procura che il giocatore ha presso l’entourage di Rafaela Pimenta. A succedere sarà, molto probabilmente, Federico Pastorello. Questo evento può riaprire il discorso rinnovo.

Durante la sosta per il Mondiale, il nuovo agente incontrerà l’Inter per un possibile prolungamento. L’Inter vorrebbe offrirgli una nuova scadenza fino al 2024 o 2025 per un ingaggio da 4 milioni di euro.

Dal prossimo giugno De Vrij sarà svincolato, e potrà valutare in autonomia qualsiasi proposta. L’Inter, però, è pronta a giocare d’anticipo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato