Home » Calciomercato » Inter, dalla Germania: un club tedesco in vantaggio per Sommer
Calciomercato

Inter, dalla Germania: un club tedesco in vantaggio per Sommer

Inter, l’estremo difensore del Borussia Monchengladbach è osservato dai nerazzurri. I meneghini, però, partono in svantaggio. Andiamo a vedere chi è in pole.

Yann Sommer è sempre sotto osservazione da parte dell’Inter. Il portiere del Borussia Monchengladbach appare da qualche settimana nella lista dei possibili rinforzi per la prossima stagione.

L’intento di Beppe Marotta è quello di dotare l’Inter di un secondo portiere affidabile, con la concreta possibilità che Samir Handanovic, a fine stagione, appena gli scarpini al chiodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea si tira fuori: all in su David

Inter

Sommer rappresenta una delle opzioni, anche se non è la sola. La candidatura dello svizzero è vagliata anche dal Bayern Monaco, che sta ridisegnando il destino della propria porta.

Secondo i media tedeschi, proprio i bavaresi sarebbero attualmente in vantaggio per aggiudicarsi le sue prestazioni. I nerazzurri, quindi, saranno costretti a rincorrere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Estero, il Galatasaray vuole un centrocampista del Manchester United

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato