I nostri Social

Calciomercato

Inter, Çalhanoğlu verso l’addio: chi sarà il suo erede?

Pubblicato

il

Serie A

Dopo il cambio in panchina con Chivu al posto di Inzaghi, l’Inter pensa a rinnovare anche il centrocampo. Il Galatasaray spinge per Çalhanoğlu.

In casa Inter è tempo di grandi cambiamenti. Dopo l’addio di Simone Inzaghi e l’arrivo in panchina di Cristian Chivu, anche l’organico è destinato a subire modifiche importanti. Tra i nomi più caldi in uscita c’è quello di Hakan Çalhanoğlu. 

Il regista turco, classe 1994, è stato uno dei pilastri nerazzurri nelle ultime stagioni, ma potrebbe tornare in patria: il Galatasaray è pronto a offrirgli un ingaggio da quasi 10 milioni a stagione. Il club turco ha già avviato i contatti con il giocatore, ma per convincere l’Inter servirà più tempo. 

La richiesta parte da circa 30 milioni, anche se, visto l’ingaggio pesante e la carta d’identità del giocatore, i nerazzurri potrebbero accontentarsi anche di una cifra leggermente inferiore.

Inter, Calhanoglu

Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Inter, caccia al sostituto di Çalhanoğlu

La dirigenza nerazzurra sta già valutando i possibili nomi per raccogliere l’eredità tecnica e tattica lasciata da Çalhanoğlu.

Il profilo che piace di più è Nicolò Rovella, ma la Lazio lo considera incedibile e ha respinto ogni tentativo, anche da parte di altri club. Una pista che potrebbe riaprirsi è quella che porta a Samuele Ricci: il capitano del Torino, corteggiato nei mesi scorsi anche dal Milan, è valutato circa 30 milioni da Urbano Cairo. 

Nei recenti dialoghi con il Parma, inoltre, si è parlato anche di Adrián Bernabé: lo spagnolo ha grande qualità, ma predilige giocare qualche metro più avanti e non garantirebbe lo stesso equilibrio del turco in cabina di regia. 

Occhio infine a Morten Hjulmand, attualmente allo Sporting Lisbona: l’ex Lecce sarebbe perfetto per visione e fisicità, ma ha una clausola elevata e un contratto fino al 2028. Il prezzo? Non meno di 45 milioni. 

L’Inter ora è concentrata sul Mondiale per club, ma ben presto il volto del centrocampo potrebbe cambiare.

Calciomercato

Como, l’arrivo di Morata può slittare: il motivo

Pubblicato

il

Milan

E’ praticamente fatta per l’arrivo di Alvaro Morata al Como. Tuttavia, l’ufficialità rischia di andare per le lunghe: andiamo a vedere il motivo.

Continua il mercato faraonico della squadra di Fabregas che vuole continuare a sorprendere dopo l’ottimo decimo posto della passata stagione. Dopo gli arrivi di Jesus Rodriguez, Baturina, Addai, Alex Valle, e l’attesa dell’ufficialità di Kuhn, si aspetta anche l’ufficialità per Alvaro Morata.

Tuttavia, il club lariano potrebbe dover aspettare per l’ufficialità: ecco il motivo

Como, l’affare Osimhen rallenta l’arrivo di Morata

Como

CESC FABREGAS LANCIA IL PALLONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo SportMediaset, il Galatasaray vuole chiudere l’affare Osimhen con il Napoli prima di interrompere il prestito di Morata con il Milan. Il club Partenopeo si priverà del bomber nigeriano solo davanti al pagamento della clausola.

Osimhen ha già detto si al Galatasaray. Tuttavia, il Napoli ha rifiutato la prima offerta da parte del club turco di 60 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Ospitaletto, lontano il rinnovo con Enock Barwuah: il Vado pensa al fratello di Super Mario

Pubblicato

il

Balotelli

Il fratello di Super Mario Balotelli Enock Barwuah è lontano dal trovare l’accordo per il rinnovo con l’Ospitaletto, su di lui il Vado di Serie D è in agguato.

Il futuro di Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli, si tinge di incertezza. Nonostante le aspettative per un possibile rinnovo con l’Ospitaletto, squadra che milita in Serie D, le trattative sembrano essere arrivate a un punto morto. Le ultime indiscrezioni rivelano che il club non è riuscito a trovare un accordo con il giocatore, gettando così ombre sul suo futuro calcistico.

L’interesse del Vado per Enock Barwuah

Nel frattempo, il Vado, altra squadra di Serie D, ha manifestato un forte interesse per Barwuah. Il club sembra pronto a cogliere l’opportunità di portare la punta nelle sue file, sperando di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera di Barwuah, offrendogli nuove sfide e opportunità.

Enock Barwuah

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, interesse del Real Betis per Martin Payero

Pubblicato

il

Fiorentina

Il Real Betis punta a rinforzare il centrocampo: l’obiettivo principale è Martín Payero dell’Udinese. Avviati i colloqui per il centrocampista argentino.

Il Real Betis ha acceso i riflettori su Martín Payero, centrocampista dell’Udinese, aprendo ufficialmente i colloqui per portare il giovane talento argentino in Spagna. La notizia è stata rivelata dal noto giornalista di calciomercato Nicolò Schira, il quale ha sottolineato l’interesse concreto del club andaluso per il giocatore. Payero, noto per la sua visione di gioco e la capacità di dettare i tempi a centrocampo, potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la squadra spagnola, che sta cercando di potenziare il proprio organico in vista della prossima stagione.

Udinese, Payero adocchiato dal Real Betis

L’interesse per Payero si inserisce in una più ampia strategia di mercato del Real Betis, che punta a rafforzare il centrocampo con giovani di talento e prospettiva. L’eventuale arrivo di Payero potrebbe non solo aumentare la qualità tecnica della squadra, ma anche aggiungere freschezza e dinamismo alla rosa. I colloqui sono ancora in fase iniziale, ma l’entusiasmo tra i tifosi è già palpabile, speranzosi di vedere il giovane argentino vestire la maglia biancoverde.

Udinese

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A7 minuti fa

Lazio, ecco le nuove maglie per il 2025/2026: si ispirano a Piazza del Campidoglio

Visualizzazioni: 7 La Lazio ha ufficializzato le nuove maglie per la stagione 2025/2026: presentate le casacce home e away. Si...

Genoa Genoa
Serie A16 minuti fa

Genoa, ecco la nuova maglia 25/26 firmata Kappa

Visualizzazioni: 23 Il Genoa presenta la nuova maglia con la campagna BORN TO SHINE, firmata Kappa. La casacca celebra l’unione...

Milan Milan
Calciomercato27 minuti fa

Como, l’arrivo di Morata può slittare: il motivo

Visualizzazioni: 50 E’ praticamente fatta per l’arrivo di Alvaro Morata al Como. Tuttavia, l’ufficialità rischia di andare per le lunghe:...

Balotelli Balotelli
Calciomercato37 minuti fa

Ospitaletto, lontano il rinnovo con Enock Barwuah: il Vado pensa al fratello di Super Mario

Visualizzazioni: 18 Il fratello di Super Mario Balotelli Enock Barwuah è lontano dal trovare l’accordo per il rinnovo con l’Ospitaletto,...

Roma Roma
Serie A46 minuti fa

Roma, presentato il Kit Home 2025/2026: riprende i colori degli anni ’90

Visualizzazioni: 15 La Roma, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il nuovo kit home per la prossima stagione. Richiamo ai colori...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato57 minuti fa

Udinese, interesse del Real Betis per Martin Payero

Visualizzazioni: 24 Il Real Betis punta a rinforzare il centrocampo: l’obiettivo principale è Martín Payero dell’Udinese. Avviati i colloqui per...

augello cagliari augello cagliari
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale – Augello firma con il Palermo

Visualizzazioni: 18 Tommaso Augello approda al Palermo: un nuovo rinforzo per i rosanero! L’ex terzino della Sampdoria ha firmato un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, gli ultimi due colpi per Pioli: nel mirino Bernabè e Esposito

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino due calciatori pe rinforzare ulteriormente la...

Genoa Genoa
Calciomercato1 ora fa

Audace Cerignola: Capomaggio conteso da Catania e Salernitana

Visualizzazioni: 103 La Salernitana si prepara a fare un’offerta per Capomaggio, mentre il Catania è pronto a rilanciare per assicurarsi...

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, il classe 2005 Alessandro Vinciguerra è nel mirino di diverse squadre

Visualizzazioni: 40 Il talento del Cagliari classe 2005 Alessandro Vinciguerra è al centro dell’interesse di numerosi club, ma il Cagliari...

Le Squadre

le più cliccate