Home » Calciomercato » Inter, suggestione Rudiger: spaventa l’ingaggio
Calciomercato

Inter, suggestione Rudiger: spaventa l’ingaggio

Il difensore del Chelsea è una idea della dirigenza dell’Inter per la difesa, ma lo stipendio è uno scoglio importante.

L’Inter ha un nome nuovo per la difesa, questa volta in vista di giugno. Si tratta di Antonio Rudiger, che tra sei mesi, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà il Chelsea alla scadenza naturale del contratto. L’ex Roma sarebbe un giocatore di livello internazionale che farebbe molto comodo ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio ventesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

L’ostacolo più grosso per l’Inter, però, è l’elevato ingaggio del giocatore, che frena qualsiasi velleità nerazzurra. L’alternativa a Rudiger è Luiz Felipe della Lazio, anch’esso libero dal primo febbraio di firmare per qualsiasi squadra. In questo caso, quindi, si tornerebbe a pescare in casa Lotito, dopo il colpo De Vrij nel 2018.

Luiz Felipe è un pallino di Simone Inzaghi, che lo ha allenato alla Lazio e del quale ne conosce le potenzialità. Se le trattative per il rinnovo con il club di Lotito non dovessero concludersi positivamente, l’Inter darebbe l’assalto decisivo al giocatore.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato