I nostri Social

Calciomercato

Inter, Barella vicinissimo: 33 milioni e due giovani al Cagliari

Pubblicato

il

I nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo di massima per Nicolò Barella, giocatore seguito in realtà già da mesi ma per il quale ora Marotta avrebbe affondato il colpo con l’ok di Conte.

L’Inter verserà al Cagliari circa 33 milioni di euro cash più due giovani Primavera da scegliere tra PompettiGavioli e il bomber Colidio, mentre i nerazzurri non vogliono cedere Eposito per evitare il rischio di un caso Zaniolo-bis. La valutazione complessiva quindi si aggirerà intorno ai 50 milioni di euro.

Barella definito il ‘Nainggolan italiano’ e col centrocampista belga, suo futuro compagno all’Inter, condivide anche il procuratore Alessandro Beltrami. Ieri il presidente sardo Giulini, intervistato da ‘Sky’, d’altronde ha praticamente anticipato l’imminente cessione di Barella.

Ecco le sue parole:

“Ricordo la prima volta che l’ho visto in allenamento fra i ragazzi, la mattina dopo firmava il primo contratto perché se l’avesse visto un club straniero ce lo avrebbe soffiato subito. Questa potrebbe essere l’estate in cui fa il grande salto“.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Mantova, addio a Fiori: Frosinone o Juve Stabia nel suo futuro

Pubblicato

il

Serie D

Antonio Fiori è pronto a lasciare il Mantova: è sfida tra Frosinone e Juve Stabia per il giovane esterno offensivo, classe 2003.

Mantova

IL PALLONE DELLA SERIE B ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Mantova, Antonio Fiori in partenza

Antonio Fiori, esterno offensivo del Mantova, è al centro di una vera e propria volata di mercato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Frosinone e la Juve Stabia sono le due squadre in corsa per assicurarsi le prestazioni del talentuoso calciatore. Fiori, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe presto cambiare maglia, portando la sua esperienza e dinamismo in una nuova squadra.

Frosinone e Juve Stabia: chi la spunterà?

La scelta di Antonio Fiori è imminente, e i tifosi di entrambe le squadre attendono con ansia l’annuncio ufficiale. Per Frosinone e Juve Stabia, l’acquisto di Fiori rappresenterebbe un importante rinforzo in vista della seconda parte della stagione. Chi riuscirà a convincere l’esterno offensivo a unirsi alle proprie file? L’attesa è alta e la decisione potrebbe cambiare le sorti del calciomercato di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, doppio rinnovo in vista per due punti fermi

Pubblicato

il

Venezia

Michael Svoboda e Gianluca Busio verso il rinnovo: il difensore austriaco vicino a prolungare il contratto con il Venezia FC, trattativa agli sgoccioli.

Rinnovo in vista per Svoboda e Busio

Il Venezia sta per mettere a segno un’importante operazione di mercato interno. Michael Svoboda, difensore centrale austriaco, è infatti prossimo a rinnovare il suo contratto con la società lagunare. Le trattative tra le parti hanno raggiunto una fase avanzata e l’accordo sembra ormai questione di dettagli. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che punta a consolidare la difesa con un giocatore di esperienza e qualità, elementi cruciali per affrontare al meglio le sfide future.

Allo stesso modo, il club veneto è pronto a blindare anche uno dei suoi talenti più promettenti. Gianluca Busio, giovane centrocampista statunitense, è ormai prossimo a firmare il rinnovo del contratto con la squadra lagunare fino al 2029. Questa mossa rappresenta una chiara dimostrazione dell’intenzione del club di costruire una squadra competitiva, puntando su giovani talenti che possano fare la differenza nel lungo termine.

L’annuncio del rinnovo, anticipato da Nicolò Schira sul suo profilo X, arriva in un momento cruciale per il Venezia, che sta cercando di consolidare la propria posizione nel panorama calcistico italiano. Busio, con le sue prestazioni, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma la fiducia mostrata dalla dirigenza veneziana sembra aver convinto il giocatore a rimanere.

Venezia

Michael Svoboda ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, preso l’austriaco Ndukwe: arriverà in estate

Pubblicato

il

Serie D

Il Liverpool ha raggiunto un accordo per l’acquisto del giovane difensore centrale austriaco Ifeanyi Ndukwe per l’estate 2026.

Liverpool

Un Nuovo Talento per il Liverpool

Il Liverpool ha siglato un accordo per ingaggiare il promettente difensore centrale austriaco Ifeanyi Ndukwe, di soli 17 anni, a partire dall’estate 2026. L’accordo, che entrerà in vigore a luglio, è stato accettato dall’Austria Vienna, come riportato da Alex Huber. Ndukwe è considerato un grande talento e ha dato il suo consenso al progetto del Liverpool, promettendo di essere un’aggiunta significativa alla squadra inglese.

L’Accordo con l’Austria Vienna

L’intesa tra il Liverpool e l’Austria Vienna segna un’importante mossa strategica per il club inglese, che continua a investire nel futuro con l’acquisto di giovani promesse. L’arrivo di Ndukwe è visto come un potenziale rafforzamento della difesa dei Reds, in linea con la loro filosofia di sviluppo del talento giovane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie D Serie D
Calciomercato45 secondi fa

Mantova, addio a Fiori: Frosinone o Juve Stabia nel suo futuro

Visualizzazioni: 0 Antonio Fiori è pronto a lasciare il Mantova: è sfida tra Frosinone e Juve Stabia per il giovane...

Venezia Venezia
Calciomercato11 minuti fa

Venezia, doppio rinnovo in vista per due punti fermi

Visualizzazioni: 38 Michael Svoboda e Gianluca Busio verso il rinnovo: il difensore austriaco vicino a prolungare il contratto con il...

Serie A21 minuti fa

Fiorentina-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Fiorentina-Cremonese è la gara in programma domani alle 15:00 valida per la diciottesima giornata di serie A. Il...

Serie D Serie D
Calciomercato31 minuti fa

Liverpool, preso l’austriaco Ndukwe: arriverà in estate

Visualizzazioni: 32 Il Liverpool ha raggiunto un accordo per l’acquisto del giovane difensore centrale austriaco Ifeanyi Ndukwe per l’estate 2026....

milan bartesaghi milan bartesaghi
Calciomercato40 minuti fa

Milan, avanti tutta per il rinnovo di Bartesaghi

Visualizzazioni: 112 Il Milan si prepara ad estendere il contratto di Davide Bartesaghi, aumentando significativamente il suo stipendio viste le...

Torino Torino
Serie A57 minuti fa

Torino, Baroni: “Raggiunta la nostra dimensione? Possiamo ancora migliorare. Nessun problema con Casadei, sta tornando. Zapata e Coco…”

Visualizzazioni: 37 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Torino. Il tecnico granata ha sottolineato la...

Chelsea Chelsea
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, ecco il dopo-Maresca: vicino Liam Rosenior dallo Strasburgo

Visualizzazioni: 45 Il Chelsea continua a pescare dal suo club satellite, lo Strasburgo. La BlueCo ha infatti individuato in Liam...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 Alle 18 di domani scenderanno in campo Hellas Verona e Torino per la diciottesima giornata della serie A...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, il terzino Costantino Favasuli cambia agente

Visualizzazioni: 59 Cambio di agente per il terzino Costantino Favasuli del Catanzaro: entra nella scuderia di Roberto De Fanti di...

Calciomercato2 ore fa

Sassuolo, preso Panariello: è il nipote di Ciro Immobile

Visualizzazioni: 50 Il Sassuolo ha messo a segno un colpo di mercato promettente: l’attaccante Raffaele Panariello, nipote di Ciro Immobile,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android