Rodrigo De Paul è uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico per quel che riguarda il centrocampo: due top squadre su di lui

Rodrigo De Paul sarà uno dei giocatori più ambiti nel prossimo mercato, Atletico Madrid e Inter lo sanno bene. Entrambe le società stanno lavorando all’acquisto del dieci argentino, dopo che la scorsa estate l’Udinese ha preferito non sedersi al tavolo dei vari corteggiatori. Ora anche in casa friulana si starebbe pensando alla cessione di Rodrigo De Paul.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, bomba per la trequarti: se non rinnova è assalto

L’Inter in vantaggio, ma occhio al Cholo

L’estate scorsa l’Inter arrivò ad un passo dall’argentino, tra giocatore e nerazzurri ci fu un principio di accordo, visto che Conte spingeva per averlo nella sua mediana, ma Inter e Udinese non trovarono la stretta finale. Ora è tornato in gioco anche l’Atletico Madrid, con Simeone che ha bisogno di un rinforzo per la propria mediana e potrebbe far valere il proprio ascendente argentino per convincere De Paul a tornare nella Liga, dopo l’esperienza al Valencia dal 2014 al 2016.

Il suo prezzo di partenza è di 35 milioni di euro, anche se con i bonus potrebbe arrivare a 45 milioni. L’Udinese si frega le mani.