I nostri Social

Calciomercato

Inter-Atalanta, dialoghi riaperti…ma a centrocampo

Pubblicato

il

Al HIlal

Inter, l’affare Zalewski rinsalda i rapporti tra i club. Il brasiliano resta il profilo ideale, ma i costi sono alti. Sullo sfondo Keita, mentre in difesa si valuta il futuro di Pavard…

Inter e Atalanta tornano a parlarsi. Non per Ademola Lookman – rientrato oggi a Zingonia senza nuovi sviluppi di mercato – ma per un vecchio obiettivo che a Milano non è mai uscito dai radar: Ederson. Il centrocampista brasiliano viene considerato dalla dirigenza interista e da Cristian Chivu come il prototipo del mediano moderno e perciò Marotta ha iniziato a fare qualche sondaggio esplorativo. Tuttavia, il presto è alto, forse troppo…

Inter, rapporti ancora saldi con la Dea?

Già individuato in passato come possibile erede di Hakan Calhanoglu in caso di addio del turco, Ederson resta ora in cima ai pensieri dei vice campioni d’Italia. L’operazione, però, si annuncia complicata con l’Atalanta lo valuta più di Lookman e non ha intenzione di privarsene facilmente. Tuttavia, la recente intesa che ha portato ieri Nicola Zalewski a Bergamo dimostra come i rapporti tra i due club siano solidi e possa esserci margine per intavolare un discorso più ampio.

Inter

NICOLA ZALEWSKI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Parallelamente, l’Inter non perde di vista alternative più abbordabili. In particolare, torna d’attualità il nome di Mandela Keita, centrocampista del Parma già allenato da Chivu e considerato un profilo in crescita, più accessibile dal punto di vista economico.

Per quanto riguarda la difesa resta da chiarire il futuro di Benjamin Pavard. Sul francese ci sono pressioni da parte di club come Barcellona e Lille, e i nerazzurri potrebbero valutare offerte vicine ai 20 milioni di euro. In caso di addio, Marotta e Ausilio dovranno intervenire per garantire un sostituto all’altezza e sul taccuino restano i nomi di Kim Min-jae, Dayot Upamecano e Jakub Kiwior, tutti profili con esperienza internazionale e caratteristiche adatte al sistema difensivo di Chivu.

Calciomercato

Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere

Pubblicato

il

Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di seguito le mosse rossonere.

Il Milan vuole provare a chiudere nelle prossime ore Andrej Kostic, attaccante attualmente in forza al Partizan Belgrado.

Un talento cristallino classe 2007 e autore di 7 reti in 13 gare in prima squadra. Numeri importanti che vanno anche al pari di una personalità già spiccata. Non a caso Kostic è già stabilmente nel giro della Nazionale maggiore.

Sul giocatore ci sono gli occhi di numerosi club europei, anche top, tuttavia il Milan ha il grande merito di essere partito in largo anticipo rispetto alle altre e la chiusura sembra davvero molto vicina.

L’agente Darko Ristic, lo stesso di Dusan Vlahovicha infatti concesso alla dirigenza rossonera un canale preferenziale, ma la stessa dovrà chiudere in fretta, ergo preparare un’offerta economica che vada a soddisfare le richieste del club serbo. Si parla di 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Beto, Everton

Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato.

Possibile Addio di Beto all’Everton

Il calciomercato invernale potrebbe riservare una sorpresa per i tifosi dell’Everton. Secondo le ultime indiscrezioni, Norberto Beto, attaccante di punta della squadra inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare il club già a gennaio. Dopo un periodo altalenante con i Toffees, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento imminente.

La notizia, riportata da fonti attendibili, suggerisce che diverse squadre sarebbero interessate al talento di Beto, il quale potrebbe trovare una nuova destinazione nel corso della prossima sessione di mercato. Tra le squadre che hanno mostrato interesse, si vocifera di club sia della Premier League che di altri campionati europei.

Opportunità e Sfide Future per Beto

Il possibile trasferimento di Norberto Beto rappresenta non solo un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi in un nuovo contesto, ma anche una sfida per l’Everton, che si troverebbe a dover rimpiazzare un elemento importante del proprio attacco. La dirigenza del club dovrà quindi muoversi con attenzione sul mercato per trovare un degno sostituto.

La partenza di Beto potrebbe anche aprire nuove opportunità per giovani talenti in cerca di spazio o per l’acquisizione di un nuovo attaccante che possa integrarsi al meglio nel sistema di gioco dell’Everton. Il mercato di gennaio si prospetta quindi particolarmente interessante e ricco di colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Pubblicato

il

Juventus

Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le voci di un possibile addio.

La posizione del Fenerbahçe su Škriniar

Il Fenerbahçe ha chiarito la sua posizione riguardo al futuro di Milan Škriniar: il difensore slovacco è considerato un pilastro fondamentale del progetto del club turco. Nonostante i vari rumors di mercato che lo legano ad altre squadre, la dirigenza del Fenerbahçe non ha alcuna intenzione di aprire trattative per la sua cessione nella finestra di trasferimento di gennaio.

Škriniar: un elemento chiave

Škriniar è visto come un giocatore imprescindibile per la squadra. La sua presenza in campo è cruciale per la difesa del Fenerbahçe, e la società ha garantito che non ci sono possibilità di un suo trasferimento imminente. I tifosi possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro beniamino continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A8 minuti fa

Fiorentina, che rinascita per Parisi con Vanoli

Visualizzazioni: 47 Grande momento di forma per Fabio Parisi, tra i migliori dell’era Vanoli alla Fiorentina. Altra prova positiva per...

Calciomercato18 minuti fa

Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere

Visualizzazioni: 79 Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di...

Napoli Napoli
Focus38 minuti fa

Contestato, discusso, vincente: perché De Laurentiis è il miglior presidente della storia del Napoli

Visualizzazioni: 52 Dal fallimento alla Serie C fino a scudetti e trofei: i numeri e i fatti dell’era De Laurentiis...

Beto, Everton Beto, Everton
Calciomercato58 minuti fa

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 66 Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato....

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Chivu fa la conta degli infortunati: in due rientrano nel 2026

Visualizzazioni: 64 In casa Inter, dopo la delusione della Supercoppa Italiana, si è già al lavoro per preparare la sfida...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Visualizzazioni: 62 Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le...

Serie A1 ora fa

Inter, infortunio per Bonny: condizioni e tempi di recupero

Visualizzazioni: 70 Inter, in ansia per Bonny. L’ex attaccante del Parma ha subito una lesione al ginocchio sinistro in allenamento:...

Cesena-Avellino Cesena-Avellino
Notizie2 ore fa

Serie B, le designazioni arbitrali della 18a giornata

Visualizzazioni: 62 L’AIA ha diramato le disegnazioni arbitrali della 18a giornata di Serie B. Carrarese-Mantova a Marcenaro, Bari-Avellino a Zufferli....

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Milan, niente Gatti: per la Juventus è incedibile

Visualizzazioni: 121 Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Uno degli obiettivi è Federico Gatti: ma la Juventus...

Raspadori Raspadori
Calciomercato2 ore fa

Roma, per l’attacco si puntano due ex Serie A

Visualizzazioni: 110 Roma – I giallorossi puntano a rinforzare il reparto offensivo: l’olandese vicino al ritorno in Serie A, l’ex...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android