Home » Calciomercato » Inter, ancora senza portieri
Calciomercato

Inter, ancora senza portieri

Inter, ancora senza portieri: a meno di venti giorni dall’inizio della Serie A, mancano i sostituti di Onana e Handanovic. 

Nel computo del calciomercato dell’Inter, mancano all’appello il prim0 e il secondo portiere nei ruoli precedentemente occupati da Onana e Handanovic.

Nelle prossime 48 ore si attende un termine della querelle Sommer e un aiuto, in questo senso, potrebbe arrivare da Bounou, finito nelle ultime ore nel mirino del Bayern Monaco.

Inter, Sommer entro 48 ore

Inter Sommer

La situazione non è diversa da ciò che vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane: Sommer ha una clausola da 6 milioni di euro e il Bayern Monaco vuole che i nerazzurri la paghino per intero.

L’Inter non ha ancora accettato le condizione imposte dai bavaresi, fiduciosi di poter ottenere un accordo al ribasso forti della volontà di Sommer.

In conferenza stampa, Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, si è espresso così sul portiere svizzero:  “Non è facile per lui essere completamente libero e fiducioso.

C’è un desiderio da parte del giocatore, ma dobbiamo proteggere gli interessi del club. È un grande portiere, importante anche per lo spogliatoio.

Non è facile per lui. Ha un contratto, ovviamente potrebbe restare. Ma è normale per un giocatore avere altri pensieri.

Per ora è il nostro portiere e Neuer sta cercando di tornare velocemente”. 

Di certo c’è che la questione è destinata a chiudersi entro 48 ore: non si andrà oltre per una trattativa che va avanti da ormai diverse settimane.

LEGGI ANCHE:  Milan, pazienza finita per Onyedika: si rinforza la colonia belga?

La speranza, per i nerazzurri, è che si concretizzi velocemente l’affare tra Bayern e Siviglia per Bounou.

Se non dovesse concretizzarsi l’acquisto di Sommer, si virerà velocemente su altri nomi: nelle ultime ore è uscito il nome di Juan Musso, reduce da un’esperienza di alti e bassi all’Atalanta.

Rimangono in piedi le piste che portano a Trubin dello Shaktar Donetsk e Audero della Sampdoria: per il primo c’è un’ampia forbice con gli ucraini; per il secondo c’è meno distanza con i blucerchiati.

L’ultimo nome in ordine cronologico, invece, è quello di Bento, portiere classe ’99 dell’Athletico Paranaense: per lui, i brasiliani chiedono circa 10 milioni di euro.

Un’opzione che garantirebbe all’Inter la possibilità di affiancarlo a Sommer, situazione da monitorare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato