Home » Calciomercato » Inter, a rischio 100 milioni di euro
CalciomercatoMediaNotizie

Inter, a rischio 100 milioni di euro

Inter, i nerazzurri dovranno battere il Porto anche per far respirare le casse.

l’Inter non può più permettersi di perdere perchè dal finale di questa stagione si valuterà grande parte della decisioni economiche del club. Da questo momento ogni singola partita avrà il suo peso.

L’intero finale di stagione dell’Inter può portare circa 100 milioni di euro ancora in palio e che dipendono dai risultati delle prossime partite. Facendo i conti parliamo di poco più di 20 milioni di euro per la qualificazione ai quarti di finale già nella partita di stasera fra Porto-Inter, una possibile qualificazione alla prossima Champions può valere una cifra vicina ai 50 milioni di euro, si potrebbero aggiungere i probabili incassi allo stadio per le tre gare interne per garantirsi una fase a gironi che si può stimare fra  i 15 e i 20 milioni. Inoltre chiude il quadro la Coppa Italia, l’Inter dovrà giocare le semifinali contro la Juventus, la sua vittoria porterebbe in cassa altri circa 5-6 milioni oltre all’accesso alla Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, un giocatore si incammina verso Sud

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato