I nostri Social

Calciomercato

Il portafoglio viola si apre per Kumbulla e Malinovski

Pubblicato

il

“La Fiorentina deve essere un punto di partenza e non di arrivo!”, questo è il concetto che la nuova proprietà viola sta cercando di inculcare sia ai propri giocatori, sia quelli che ora sono diventati mire di mercato della dirigenza viola. Commisso e il suo braccio destro Barone stanno elargendo calma anche in un momento così difficile, la Fiorentina è una realtà solida e non sarà travolta da problematiche economiche derivanti dall’emergenza Covid-19.

In casa viola si sta seguendo attentamente quali potranno essere le evoluzioni di questa stagione, se potrà essere portata in porto e con quali modalità, intanto gli sguardi di Pradè vanno alla ricerca di rinforzi per la prossima stagioni.

Kumbulla e Malinovski

A Verona la Fiorentina nell’ultimo mercato ha già acquistato una delle novità più interessanti messe in mostra questa stagione: il centrocampista Amrabat. La Viola starebbe puntando il centrale difensivo classe 2000 Marash Kumbulla, giocatore ambito dai maggiori club italiani, valore di mercato dato da Setti 20 milioni. Fiorentina ed Hellas hanno dimostrato di avere un buon rapporto, dopo aver concluso l’affare Amrabat per l’estate, e il prestito del francese Eysseric in riva all’Adige per 6 mesi, potrebbe esserci ancora un accordo tra le due socieetà.

Altro nome molto gradito in casa viola è quello dell’atalantino Ruslan Malinovski, ucraino, pagato dalla Dea 14 milioni, il suo valore oggi si attesta su poco meno del doppio. La Fiorentina si era fatta sotto con l’Atalanta già a gennaio, presto potrebbe tornare a parlare con il club di Percassi. Pradè vorrebbe anticipare le concorrenti. L’ucraino sarebbe l’alternativa a De Paul e Paquetà, più costosi e più difficili da raggiungere.

Calciomercato

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Pubblicato

il

Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima voce porta il Ligue 1.

Il finale di stagione dei viola, se non sarà ribaltato da una vittoria in Conference League che porterebbere un trofeo a Firenze dopo oltre vent’anni, rischia di offuscare il percorso di crescita anche di Italiano.

Se fino a qualche tempo fa il suo nome veniva accostato a qualche top club di casa nostra, ora pare essere diventato una seconda scelta. L’ipotesi più stimolante in questo momento potrebbe essere proprio Bologna, che se partisse Motta, potrebbe affidargli la panchina per una prestigiosa competizione europea.

Secondo quanto arriva dalla Francia, dall’illustre quotidiano L’Equipe, ci sarebbe anche Vincenzo Italiano tra i tecnici monitorati dall’Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Atalanta Milan-Atalanta
Serie A4 minuti fa

Ultim’ora Milan: si ferma Jovic!

Visualizzazioni: 3 Il Milan continua a perdere i pezzi in vista della trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, in programma...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League19 minuti fa

Liverpool, Klopp getta la spugna: “Siamo fuori dalla corsa per il titolo. Colpa mia al 100%.”

Visualizzazioni: 195 Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno di...

Calciomercato38 minuti fa

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Visualizzazioni: 285 Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima...

Serie A58 minuti fa

Lecce: i convocati di Gotti per la sfida con il Monza

Visualizzazioni: 218 Domani alle 15 il Lecce sarà impegnato in casa contro il Monza. L’obiettivo è quello di blindare la...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, Gotti: “In questo momento conta solo raggiungere la salvezza aritmetica”

Visualizzazioni: 311 Il mister del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  il Monza,...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Zambrotta: “Allegri e Pioli dovrebbero restare dove sono”

Visualizzazioni: 529 L’ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito al...

Di Francesco Di Francesco
Serie A2 ore fa

Frosinone: i convocati per la Salernitana

Visualizzazioni: 320 Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana, in programma...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Calzona: “Manca un pò di voglia, la squadra deve sentirsi responsabile”

Visualizzazioni: 345 Il mister del Napoli Francesco Calzona ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  la Roma...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Visualizzazioni: 272 Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli,...

Fantacalcio Fantacalcio
Fantacalciostyle2 ore fa

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Visualizzazioni: 262 Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da...

Le Squadre

le più cliccate