Home » Calciomercato » Il mercato dell’Inter si accende con gli scambi
Calciomercato

Il mercato dell’Inter si accende con gli scambi

Gennaio si avvicina e l’Inter sta pensando ai rinforzi da poter dare al proprio tecnico per dare l’assalto definitivo al tricolore scudetto. Come raccontato nei giorni scorsi il talento danese Christian Eriksen sta per salutare la Benemata e l’arrivo del suo mentore Pochettino, ai tempi degli Spurs, sulla panchina del PSG apre la strada in direzione Ligue 1 per il numero interista. Sempre più fitte sono le voci che vorrebbero in questo mercato povero di soldi lo scambio con Leandro Paredes, centrocampista più votato alla regia, visto in Italia con le maglie di Empoli e Roma. Per l’arrivo di Paredes è necessaria dal punto di vista del bilancio anche l’uscita di Naingollan, che ha molte richieste.

Scambio anche in attacco

Marotta e Ausilio stanno cercando di portare avanti uno scambio anche per quel che riguarda l’attacco: Pinamonti potrebbe finire al Parma in cambio di Gervinho, la freccia del Parma che potrebbe tornare molto utile a Conte per dare un cambio di gioco in maggior rapidità.

LEGGI ANCHE:  Inter, un club di A su Pinamonti. Tutti i dettagli

L’Inter aveva già cercato Gervinho in estate, ma i conti non tornavano nell’affare con il Parma. Ora il club ducale pare stia valutando la cessione di una delle due prime punte: sia Inglese che Cornelius sono sul mercato, ma uno solo se ne andrà. Ecco che ai gialloblu potrebbe essere molto utile una prima punta interessante come Pinamonti, che ha già dimostrato di poter essere protagonista in una piazza di media grandezza. I prossimi giorni saranno sicuramente caldi in questo fronte.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato