Icardi-mercato, uno di quegli argomenti che hanno tenuto banco durante tutta la scorsa stagione. Adesso dopo l’annata in chiaroscuro nel Paris Saint-Germain si riprende a parlare di mercato e del bomber argentino

Secondo alcune fonti francesi, vicine al PSG, pare che il bomber argentino a fine stagione partirà e lascerà la capitale francese. Tutti i Club in questo particolare momento storico hanno, anche causa pandemia, i bilanci in rosso. Per questo motivo dovranno cedere alcuni calciatori, anche passando dai classici scambi conditi da una buona dose di fantasia. Maurito quindi, salvo sorprese, come segnalato da inter news, dovrebbe salutare Parigi per trasferirsi altrove. Wanda Nara è già al lavoro per trovare una sistemazione adeguata al marito.

Icardi-mercato: futuro deciso con uno scambio

Sempre secondo Parigi ci sarà un tango argentino. Uno scambio tra Psg e Juventus. Icardi alla Juve e Dybala al Paris Saint Germain. Questo è il messaggio che arriva da Parigi. La valutazione dei due i aggirerebbe intorno ai 75-80 milioni di euro. Ciò consentirebbe ad entrambe di mettere a segno plusvalenze cospicue, ed utili, come dicevamo all’inizio, per sistemare i bilanci, messi in grande difficoltà dalle conseguenze economiche derivanti dalla pandemia. Si profila un ballo di punte, l’asse è quello tra Parigi e Torino.