I nostri Social

Calciomercato

Higuain al Milan, nel pomeriggio la chiusura

Pubblicato

il

Il mercato del Milan nelle ultime ore si sta scaldando, sta diventando incandescente. Causa le nuove recenti vicissitudini societarie le trattative, come dichiarato da Leonardo, sono partite in ritardo ed il tempo stringe, quindi è ora di lavorare alacremente al fine di portare a termine le numerose idee per portar a Milano dei rinforzi adeguati.

Indice

accordo Juve-Milan

Cominciamo da Higuain. Secondo quanto riportato da alcuni rumors Milan e Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento del forte calciatore argentino per 18 milioni di euro di prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Decisivo è stato il summit notturno terminato alle ore 3 al quale ci sarà seguito nel pomeriggio dove nella migliore delle ipotesi ne verrà data l’ufficialità.

Il maxi scambio

Se Juve e Milan hanno trovato l’accordo per Higuain a breve, sempre sullo stesso asse, potrebbe sbloccarsi la situazione Caldara, difensore molto apprezzato dai rossoneri e valutato 40 milioni così come Leonardo Bonucci che apprezzerebbe un ritorno a Torino. Si lavora quindi per uno scambio alla pari senza conguagli a favore di una o dell’altra società. Questa soluzione farebbe felici entrambi i giocatori e si pensa di conseguenza che le loro volontà verranno ascoltate e che l’operazione andrà in porto in tempi brevi.

Tutto su Bernard

Notti insonni per Leonardo e giornate altrettante frenetiche anche su altri fronti, uno su tutti Bernard. L’incontro di ieri a Casa Milan è stato positivo e l’esterno svincolato dallo Shakhtar Donetsk potrebbe approdare nei prossimi giorni a Milano. Giocatore ed agente hanno espresso la volontà di legarsi al Milan con un ingaggio che si aggirerebbe sui 3,5 – 4 milioni di euro a stagione. La volontà del calciatore è molto chiara e potrebbe essere decisiva visto che sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea che ha dato a Kia Joorabchian il mandato per trattare il brasiliano.

Ore decisive anche sul fronte Suso. La Roma vuole il giocatore milanista e sarebbe spuntata l’idea di uno scambio tra i 2 club. La Roma per provare a portarlo nella capitale sarebbe pronta a mettere sul piatto Diego Perotti più conguaglio a favore dei rossoneri di 15-20milioni di euro.

Calciomercato

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la situazione.

Si chiama Victor Boniface l’attaccante seguito dal Milan fin dai tempi in cui militava nel Saint Gilloise.

Classe 2000, al Bayer Leverkusen ha segnato 18 reti in 30 partite confezionando 10 assist. Numeri importanti per un giocatore il quale ha sempre avuto il gol nel sangue e che si è dovuto fermare per una lesione agli adduttori.

Attaccante di piede destro, nonostante la stazza si muove bene in velocità e possiede un tiro potente e preciso. Buon rigorista. Anche il Napoli ci ha messo gli occhi sopra per sostituire il partente Osimhen. Il costo del nigeriano si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Sappiamo che sia al Milan che ai partenopei piace anche molto Jonathan David, pertanto saranno decisivi i due allenatori che si siederanno sulle rispettive panchine.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari: uno vecchio e uno nuovo.

Se dovesse concretizzarsi l’addio alla Roma di Romelu Lukaku a fine stagione per via del costo eccessivo per il club giallorosso, due sarebbero gli obiettivi principali di mercato.

Uno è stato già cercato insistentemente nelle ultime sessioni di mercato: si tratta dell’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca, romano e romanista.

Nella sessione estiva di calciomercato, quando era ancora al West Ham, sembrava ad un passo dalla “sua” Roma ma poi, a suo dire, i giallorossi si sono dileguati.

L’altro nome è nuovo: è quello di un attaccante portoghese di 30 anni, Rafa Silva del Benfica.

In questa stagione Silva è stato quasi sempre titolare e può vantare ottimi numeri: 12 gol e 11 assist in 28 partite giocate in Liga. Anche se il suo ultimo gol risale allo scorso 25 febbraio, in occasione della partita di campionato contro il Portimonense.

Il portoghese è versatile: di ruolo seconda punta, gioca anche come ala sinistra, punta centrale e, soprattutto, trequartista. Il suo contratto è in scadenza a giugno. E la Roma avrebbe l’intenzione di fare un tentativo per lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, occhi su una punta argentina

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società viola potrebbe tornare a sondare il mercato argentino: obiettivo su una punta.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su un attaccante argentino, attualmente in forza al Palmeiras in Brasile.

José Manuel Lopez, prima punta di 190 cm, classe 2000 è seguito da tempo dalla dirigenza viola e ci sono stati alcuni contatti, che secondo il portale, saranno approfonditi nei prossimi mesi.

Lopez in patria è soprannominato il Flaco, come Pastore, un altro talentuoso argentino passato in Serie A qualche stagione fa tra Palermo e Roma.

Sulla punta argentina ci sono tanti club europei, ma la Fiorentina sembra essersi mossa per prima…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Szczesny Szczesny
Serie A9 minuti fa

Juventus: Szczesny raggiunge quota 100 in bianconero!

Visualizzazioni: 280 Il match tra Juventus e Milan conferma la difficile annata delle due formazioni, ma sancisce un traguardo importante...

PSG PSG
Ligue 129 minuti fa

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Visualizzazioni: 237 Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A49 minuti fa

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Visualizzazioni: 246 La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è...

Calciomercato59 minuti fa

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Visualizzazioni: 441 Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Visualizzazioni: 359 Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari:...

Notizie1 ora fa

Esclusiva Calcio Style, ripensamenti su Lopetegui: contatti con De Zerbi

Visualizzazioni: 489 Esclusiva Calcio Style, come siamo sempre stati piuttosto restii a dare conferme su Lopetegui, andiamo a vedere cosa...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Visualizzazioni: 28 In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire...

Calciomercato Juve, Allegri Calciomercato Juve, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Visualizzazioni: 32 La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Premier League2 ore fa

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Visualizzazioni: 272 Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Juventus, è già il mercato di Thiago Motta

Visualizzazioni: 36 Si prospetta un’estate di rinnovamento per la Juventus, che all’orizzonte vede l’approdo di Thiago Motta. Con lui alla...

Le Squadre

le più cliccate