Calciomercato
Hellas Verona, si profila un doppio ritorno: i dettagli
L’Hellas Verona è tornato attivissimo sul mercato durante le ultime ore e, dopo il ritorno di Valentini, potrebbero concretizzarsene altri due a breve.
I gialloblu sono entrati nell’ultima settimana di ritiro in quel di Folgaria, dove domenica 27 affronteranno il terzo test contro la Virtus Verona.
Hellas Verona, doppio ritorno in vista?
Il mercato marchiato Sean Sogliano ha finora portato a Zanetti due difensori mancini, fondamentali per il tipo di impronta tattica che l’allenatore vicentino intende adottare durante la prossima stagione. In particolare l’argentino rappresenta un segnale importante per le altre pretendenti alla salvezza, considerando l’ottimo impatto che ha avuto durante la seconda metà della scorsa stagione.
Sempre su questa linea ha deciso di lavorare il DS gialloblu dato che in queste ore si sta definendo il ritorno di Domagoj Bradaric dalla Salernitana. L’esterno sinistro croato ha fatto ritorno in granata dopo che l’Hellas aveva deciso di non riscattarlo per un totale di 1,5 milioni di euro, una mossa intelligente visto che, stando alle ultime indiscrezioni, stavolta l’operazione si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro.

Rome, Italy 19.4.2025 : Matias Soule of Roma, Domagoj Bradaric of Verona during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match AS Roma vs Hellas Verona at Stadio Olimpico in Rome.
Non solo però, un’altra voce molto insistente riguarda l’addio di Jackson Tchactoua che è seguito da diversi club ai quali si sarebbe aggiunto nelle ultime ore anche il Milan di Allegri. I rossoneri avrebbero già proposto una bozza di accordo col club veneto per uno scambio più conguaglio in favore proprio dell’Hellas insieme al cartellino di Filippo Terracciano (in prestito) per arrivare all’esterno camerunense.
Per il classe 2002 si tratterebbe di un ritorno a casa visto che è cresciuto nel settore giovanile gialloblu e ha anche esordito in Serie A al Bentegodi con la maglia del Verona. Inoltre andrebbe proprio a sostituire l’ex Charleroi sulla corsia di destra come quarto o quinto nel centrocampo di Zanetti.
Queste operazioni sono volte a sistemare la rosa e allo stesso tempo sfruttare una cessione per tappare il buco guadagnando anche qualcosa. Se dovessero andare in porto allora sì che il club di Olanda si rilancerebbe in ottica salvezza, considerando il mercato delle concorrenti.

Filippo Terracciano ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno
Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi il talento del Como.
Como, Napoli e Juventus pronte a sfidarsi per Maximo Perrone
Il calciomercato si infiamma con l’interesse di Napoli e Juventus per Maximo Perrone, giovane centrocampista del Como. Entrambe le squadre stanno monitorando da vicino le performance del talentuoso giocatore, preparandosi a una possibile sfida sul mercato per assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione. La competizione tra i due club è sempre stata accesa, ma l’attenzione verso giovani promesse come Perrone aggiunge un ulteriore livello di competizione.
Maximo Perrone è diventato uno dei nomi più discussi nel panorama calcistico italiano, grazie alle sue capacità tecniche e alla visione di gioco che lo rendono un centrocampista versatile e promettente. Con un futuro che si preannuncia brillante, l’interesse di club di alto livello come Napoli e Juventus non sorprende. Il Como, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, potendo aspettarsi offerte significative per il suo gioiello.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Napoli and #Juventus are monitoring #Como’s midfielder Maximo #Perrone for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 25, 2026
Calciomercato
Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra
La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento classe 2002.
La Roma punta sul talento norvegese
La Roma ha aperto ufficialmente i dialoghi con il Wolverhampton per acquisire il terzino sinistro David Møller Wolfe. La società giallorossa sembra voler puntare sulla freschezza e il talento del giovane norvegese per rinforzare la propria corsia mancina.
Il Wolverhampton, da parte sua, sembra disposto a valutare l’offerta della Roma per Møller Wolfe. L’eventuale cessione del terzino potrebbe rappresentare un’opportunità per il club di investire in nuovi prospetti o rinforzare altre aree della squadra. Møller Wolfe, con la sua abilità nel coprire tutta la fascia sinistra, potrebbe essere un’aggiunta strategica per la formazione di Gasperini.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
#ASRoma have opened talks with #Wolverhampton for the left back David #MøllerWolfe (born in 2002). #transfers #Wolves #WWFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 25, 2026
Calciomercato
Inter, deciso il futuro di Sommer, Darmian e de Vrij
Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij saranno svincolati a luglio, l’Inter ha deciso che non rinnoverà i loro contratti.
Inter, tre addii in vista
L’Inter ha preso una decisione cruciale riguardo al futuro di tre dei suoi giocatori: Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Inter non ha intenzione di rinnovare i contratti di questi atleti, che quindi diventeranno svincolati a partire da luglio. Questa notizia apre scenari interessanti per il calciomercato estivo, dato che i tre giocatori saranno liberi di negoziare con altre squadre senza alcun vincolo contrattuale con i nerazzurri.
La disponibilità sul mercato di Sommer, Darmian e de Vrij come agenti liberi potrebbe attirare l’attenzione di molti club italiani ed europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Yann #Sommer, Matteo #Darmian and Stefan #DeVrij are available on the market as a free agents from July. #Inter are not planning to extend their contracts. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 25, 2026
-
Calciomercato4 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato2 giorni faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Calciomercato4 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Livinmantra2 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Serie A7 giorni faScontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo
-
Calciomercato7 giorni faHellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
