I nostri Social

Calciomercato

Godin Cagliari è più di una suggestione

Pubblicato

il

Rossoblu uruguaiani, una storia infinita. Godin Cagliari potrebbe essere la conferma di una regola d’oro. Il 34enne di proprietà dell’Inter interessa non poco il club sardo, che è alla ricerca di un difensore centrale di grande esperienza. Il forte calciatore uruguagio, porterebbe avanti una tradizione ormai consolidata. Il ragazzo è anche il genero di Pepe Herrera, indimenticato centrocampista rossoblu degli anni novanta. Pepe potrebbe di certo essere un buon alleato per il club di Giulini. Per acquistare Godin potrebbe essere sufficiente un assegno di circa 5 milioni di euro, cifra alla portata della società. Il difensore della Celeste rappresenterebbe un rinforzo davvero importante per la retroguardia cagliaritana, vero e proprio tallone d’Achille della stagione appena conclusa. I contatti sono stati avviati. Di Francesco vuole alcuni elementi importanti, per provare a fare il salto di qualità chiesto dal presidente rossoblù.

Calciomercato

Roma, per Angelino il tempo stringe: poche ore alla scadenza

Pubblicato

il

Roma Angelino

Il terzino spagnolo Angelino ha convinto la Roma a riscattarlo ma restano poche ore per esercitare il diritto di riscatto dal Lipsia, il tempo stringe.

Roma, Angelino resta ma il tempo stringe

L’esterno spagnolo ha convinto De Rossi e il suo staff cha hanno dato mandato alla società di riscattarlo in modo da poter contare su di lui anche nella prossima stagione.

Angelino ha giocato fino a gennaio nel Galatasaray ma con la Roma ha dimostrato davvero il suo valore. Complice il rendimento altalenante di Spinazzola, lo spagnolo ha saputo interpretare il ruolo di esterno nel migliore dei modi e ha convinto De Rossi.

Roma, Angelino

La formula con cui è sbarcato nella capitale prevede un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. L’affare è più che conveniente ma la data ultima per confermare questa operazione è il 30 maggio. In caso i giallorossi non dovessero rispettare questa scadenza, il giocatore farebbe ritorno in Germania e il suo valore lieviterebbe automaticamente visto che ha già delle richieste.

In caso invece di permanenza in giallorosso, Angelino firmerebbe un contratto di 5 anni fino al 2029 per rimanere a Trigoria, opzione che il giocatore preferisce.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, si valuta la cessione di Dia

Pubblicato

il

salernitana

La Salernitana non può più attendere per monetizzare il suo talento

La stagione travaglia dei Cavallucci marini ed il rapporto incrinato con Boulaye Dia ha fatto sì che la dirigenza stia valutando attentamente dove piazzare il numero 10. L’acquisto in estate è stato esoso, circa 15 milioni dal Villareal dopo il prestito oneroso. Le aspettative erano ben diverse ma adesso sembra essere terminato il momento dei rimpianti. Solamente 4 gol e pochissimi scampoli di partite giocate, non sono numeri che fanno sorridere nessuno. Gli ammiratori non mancano e fonti vicine al ragazzo raccontano come siano stati effettuati sondaggi dalla Fiorentina e dal Torino.

Secondo Transfertmarkt, invece, il giocatore piace allo Spartak Mosca, al Lokomotiv Mosca, al Nottigham Forrest ed al West Ham. Notizie virtuose per la dirigenza amaranto che potrebbe far partire un’asta senza precedenti per il centravanti. Si partirà da una valutazione di 12-13 milioni con la speranza che il prezzo del cartellino lieviti in virtù della lunghezza del contratto – giugno 2026 – e non delle prestazioni di questa stagione del giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Martial dice addio al Manchester United

Pubblicato

il

Anthony Martial

Anthony Martial ha comunicato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Manchester United. Termina una storia lunga 9 anni.

Martial, uno dei giocatori più longevi della storia recente dello United, ha salutato tramite un post su Instagram la società e i tifosi. Una lunga avventura cominciata nel 2015, quando il francese venne acquistato per 80 milioni dal Monaco.

Dal primo luglio Martial sarà dunque svincolato, un’occasione per diversi club europei che si daranno battaglia per ingaggiare l’ancora 28enne francese. Occhio anche ai club italiani, Juventus e Milan su tutte, avevano sondato il suo profilo in precedenza, non è escluso che possano affondare il colpo ora che l’ex Monaco è senza squadra.

Pogba e Martial al Manchester United

Il saluto di Martial su Instagram

“Cari tifosi del Manchester United. Oggi vi scrivo con grande emozione per salutarvi. Dopo nove anni incredibili, è arrivato il momento di voltare pagina per la mia carriera.

Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto il grande onore di indossare questa maglia e giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo! Siete stati un supporto incrollabile, nei momenti belli e in quelli duri. La vostra passione e lealtà sono state per me una costante fonte di motivazione.

Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. I vostri canti, i vostri incoraggiamenti e il vostro amore per la società rimarranno impressi nel mio cuore per sempre.

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti i membri del club che ho incontrato in questi nove anni. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi.

Il Manchester United rimarrà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto l’opportunità di giocare davanti a voi. Vado via per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un ‘Red Devil’ e seguirò con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e a presto”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Angelino Roma Angelino
Calciomercato17 minuti fa

Roma, per Angelino il tempo stringe: poche ore alla scadenza

Visualizzazioni: 95 Il terzino spagnolo Angelino ha convinto la Roma a riscattarlo ma restano poche ore per esercitare il diritto...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni37 minuti fa

Kings World Cup, la prima partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 129 É ufficialmente iniziata la Kings World Cup, competizione dove l’Italia verrà rappresentata dallo streamer Blur e dall’ex capitano...

salernitana salernitana
Calciomercato57 minuti fa

Salernitana, si valuta la cessione di Dia

Visualizzazioni: 87 La Salernitana non può più attendere per monetizzare il suo talento La stagione travaglia dei Cavallucci marini ed...

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato1 ora fa

Martial dice addio al Manchester United

Visualizzazioni: 186 Anthony Martial ha comunicato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Manchester United. Termina...

Manchester United Manchester United
Premier League1 ora fa

Manchester United, in panchina un italiano?

Visualizzazioni: 82 Al Manchester United, fresco del titolo di campione della FA Cup, si pensa a una rivoluzione giovane in...

Notizie1 ora fa

Milan, Carlo Ancelotti punzecchia Leao:” Lo picchierei tutti i giorni”

Visualizzazioni: 212 Milan, croce e delizia per tutti gli allenatori e anche per i tifosi stessi. Ci riferiamo a Rafael...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Sogliano: “Verona è la mia seconda casa e sono orgoglioso di rimanere. Baroni? Farà le sue valutazioni”

Visualizzazioni: 84 Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato in diretta a Telenuovo Verona a proposito della stagione...

Bochum Bochum
Bundesliga2 ore fa

Bundesliga, impresa del Bochum: ribaltato il Dusseldorf

Visualizzazioni: 82 Si chiude la stagione anche in Bundesliga con il ritorno dei playoff che ha visto affrontarsi Bochum e...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, il retroscena su Conte: la mossa prima della firma

Visualizzazioni: 212 Il Corriere dello Sport oggi in edicola svela un interessante retroscena che riguarda Antonio Conte e il Napoli....

serie c playoff serie c playoff
Serie C2 ore fa

Playoff serie C, oggi l’andata delle semifinali: dove vederle in tv

Visualizzazioni: 79 Serie C, questa sera si disputeranno le gare di andata valide per i playoff. Andiamo a vedere chi...

Le Squadre

le più cliccate