I nostri Social

Calciomercato

Genoa, occhi in casa Milan per l’attacco: opzione concreta

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa è alla continua ricerca di un attaccante dopo il ritorno di Pinamonti al Sassuolo e la cessione definitiva di Gudmundsson. Dal Milan il nuovo nome.

Il Grifone potrà contare su di un ottimo bottino derivante dalle cessioni: circa 10 milioni dalla Fiorentina per l’islandese e altri 20 milioni (15+bonus) dall’Atalanta per Ahanor.

Genoa, Colombo prende quota: Vieira sfoglia le candidature

Nelle ultime ore si è scaldato il mercato rossoblu che dovrebbe portare a Genova il nuovo attaccante per la prossima stagione. Il profilo desiderato deve garantire un numero sufficiente di gol e integrarsi al meglio nello scacchiere di Vieira. I nomi sondati, secondo le ultime indiscrezioni dal club rossoblu, sono quelli di PiccoliTengstedt e soprattutto Colombo.

Empoli genoa

LORENZO COLOMBO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’attaccante classe 2002 la scorsa stagione in prestito all’Empoli rappresenta una vera e propria possibilità per il Genoa, che potrebbe finalmente permettergli di affermarsi definitivamente. Ormai esperienza in Serie A ne ha maturata fra Lecce, Monza, e appunto Empoli, perciò forse è arrivato il momento del salto verso la parte sinistra della classifica. Assodato che il Milan non intende trattenerlo al momento, un’altra esperienza in prestito gli darebbe quell’ultima spinta per diventare un giocatore di spessore.

Le ambizioni del Genoa però, in caso di avvio della trattativa, non è escluso che possano influire sull’operazione e far fissare anche un diritto di riscatto che al termine della stagione potrebbe voler dire trasferimento a titolo definitivo. Questo però dipenderà dalle volontà del giocatore e del club rossonero soprattutto in vista del breve futuro.

Calciomercato

Bologna, via Fabbian dentro Fazzini?

Pubblicato

il

Bologna,

Il Bologna di Italiano si muove sul mercato: in casa rossoblu potrebbero esserci dei cambi a centrocampo.

La Lazio insiste per Fabbian, il ragazzo cresciuto nel vivaio interista, è una richiesta del tecnico Sarri. Il club capitolino dopo le cessioni di Castellanos in Premier e di Guendouzi in Turchia ha fatto cassa incamerando 60 milioni di euro.

Il Bologna chiede per Fabbian 15 milioni, mentre per il momento i biancocelesti hanno messo sul piatto 12 milioni di euro più bonus.

Se l’operazione dovesse chiudersi positivamente, il Bologna, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, punterebbe su Jacopo Fazzini per sostituirlo.

L’ex Empoli, che dovrebbe rientrare domenica contro il Milan, dopo essere stato assente per un paio di mesi per un problema alla caviglia, ha per il momento fatto sapere alla dirigenza viola di non volersi muovere da Firenze, dopo un primo tentativo anche del Lecce. L’interesse del Bologna potrebbe però non lasciarlo insensibile…

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, occhi puntati su Norton-Cuffy: dialoghi col Genoa

Pubblicato

il

Milan, la gara contro il Genoa di domani sera anticiperà un’altra sfida, questa volta sul mercato, per un promettente giocatore. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan si appresta ad affontare il Genoa in campionato domani sera e guarda in casa rossoblu per un difensore di cui si parla un gran bene.

Ci riferiamo a Brooke Norton-Cuffy, terzino destro classe 2004.

Noto per il suo fisico atletico, Norton-Cuffy viene considerato un esterno a tutta fascia grazie alla sua esplosività.

Calciatore moderno, ama sovrapporsi e arrivare sul fondo, creando quindi superiorità numerica.

Scadenza del contratto 30 giugno 2029, valutazione intorno ai 15 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, altro colpo in entrata: accordo con l’Ajax per Taylor

Pubblicato

il

Kenneth Taylor

Mercato frenetico per la Lazio nelle ultime ore. Dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Guendouzi e l’arrivo di Ratkov, il club biancoceleste sta definendo l’arrivo di Kenneth Taylor dall’Ajax.

Non c’è squadra più attiva sul mercato della Lazio in queste ore. La società biancoceleste sta infatti portando avanti in parallelo diverse operazioni di mercato, in entrata e in uscita. Dopo aver individuato l’erede di Taty Castellanos nel centravanti classe 2003 del Salisburgo Petar Ratkov, il focus delle trattative si è spostato a centrocampo.

Se nelle scorse ore è stata definita la cessione di Mateo Guendouzi al Fenerbahce, per 30 milioni di euro complessivi, i capitolini sembrano aver già individuato il suo sostituto.

Lazio, scatto per Kenneth Taylor: accordo con l’Ajax

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Messa al momento in stand-by la pista che porta a Giovanni Fabbian del Bologna, come riportato da molte fonti, la Lazio ha deciso di affondare il colpo su Kenneth Taylor dell’Ajax. Centrocampista centrale classe 2002, e  capitano dei Lancieri, rappresenta un colpo di spessore per i biancocelesti, favorito dalla data di scadenza del contratto del giocatore con gli olandesi, fissata nel 2027.

I due club avrebbero trovato l’accordo complessivo per il trasferimento di Taylor sulla base di 15 milioni di euro + bonus. Da definire i dettagli, ma la trattativa sembra ben indirizzata verso la conclusione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Bologna,
Calciomercato6 minuti fa

Bologna, via Fabbian dentro Fazzini?

Visualizzazioni: 13 Il Bologna di Italiano si muove sul mercato: in casa rossoblu potrebbero esserci dei cambi a centrocampo. La...

Serie A Serie A
Serie A16 minuti fa

Juventus, in attesa del regista ecco l’incursore: Miretti sulle orme di Perrotta e Nainggolan

Visualizzazioni: 42 È una Juventus ritrovata quella vista nelle ultime settimane in campo. La larga vittoria di Reggio Emilia mette...

Calciomercato26 minuti fa

Milan, occhi puntati su Norton-Cuffy: dialoghi col Genoa

Visualizzazioni: 87 Milan, la gara contro il Genoa di domani sera anticiperà un’altra sfida, questa volta sul mercato, per un...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato41 minuti fa

Lazio, altro colpo in entrata: accordo con l’Ajax per Taylor

Visualizzazioni: 88 Mercato frenetico per la Lazio nelle ultime ore. Dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Guendouzi e...

Cremonese-Cagliari Cremonese-Cagliari
Serie A46 minuti fa

Cremonese-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Le possibili scelte di Davide Nicola e Fabio Pisacane per la sfida tra Cremonese e Cagliari, in programma...

Inter Inter
Calciomercato54 minuti fa

L’Inter propone il maxi scambio alla Fiorentina: i giocatori coinvolti

Visualizzazioni: 122 L’Inter dopo il ritorno di Cancelo al Barcellona è alla ricerca di un laterale destro: interesse concreto per...

Notizie56 minuti fa

Milan, effetto Fullkrug: un carisma che coinvolge tutti!

Visualizzazioni: 97 Milan, fonti molto vicine al mondo di Milanello ci confermano un certo effetto Fullkrug. Vediamo di cosa si tratta nel...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, condizioni Dovbyk: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 41 Roma, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è stato costretto al cambio nel finale di...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Focus1 ora fa

Man City, fatta per Semenyo: dove può essere schierato?

Visualizzazioni: 48 Antoine Semenyo sarà un nuovo giocatore del Man City. Arriva dal Bournemouth per 65 milioni di euro, e...

koleosho koleosho
Calciomercato2 ore fa

Burnley, Koleosho riparte dal Paris FC: accordo tra i due club

Visualizzazioni: 29 Luca Koleosho, giovane talento italiano, si trasferisce al Paris FC: accordo raggiunto con il Burnley per un trasferimento...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android