Calciomercato
Genoa, Il giovane classe 2007 Joi Nuredini firma con Lian Sports come nuova agenzia di procuratori
Joi Nuredini, giovane attaccante del Genoa, ha scelto Lian Sports come sua nuova agenzia per gestire il suo futuro calcistico. Un importante passo per la sua carriera.
Genoa, un nuovo capitolo per Nuredini
Joi Nuredini, promettente attaccante del Genoa nato nel 2007, ha deciso di cambiare agente e affidarsi a Lian Sports per rappresentarlo. Questa mossa segna un importante passo nella carriera del giovane talento, che punta ad affermarsi nel panorama calcistico internazionale. Lian Sports è nota per la sua esperienza nella gestione di calciatori di livello mondiale, e questa collaborazione potrebbe aprire nuove opportunità per Nuredini.

I TIFOSI DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’importanza della scelta dell’agenzia
La scelta di un’agenzia di rappresentanza è cruciale per un calciatore, specialmente all’inizio della carriera. Lian Sports, con la sua rete di contatti e la sua expertise, potrebbe garantire a Nuredini le migliori condizioni per sviluppare il suo talento e massimizzare le sue opportunità di trasferimento. Il giovane attaccante del Genoa sembra determinato a costruire una carriera di successo, e questa decisione potrebbe essere un passo decisivo in tal senso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Genoa’s young striker Joi #Nuredini (born in 2007) joins Lian Sports as his new agency. #transfersNicolò Schira (@NicoSchira)🚨 Excl. – #Genoa’s young striker Joi #Nuredini (born in 2007) has decided to change agent. Lian Sports is in pole position to become his new agency. #transfers— https://x.com/NicoSchira/status/2004545997532541291
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 4, 2026
Calciomercato
Il Manchester City vuole subito Marc Guehi
Il Manchester City apre le trattative per Marc Guehi, superando la concorrenza di Liverpool e Bayern Monaco per il difensore del Crystal Palace.
Il Manchester City accelera per Marc Guehi
Il Manchester City ha avviato le trattative con il Crystal Palace per l’acquisto immediato di Marc Guehi, cercando di anticipare la concorrenza di Liverpool e Bayern Monaco. I due club rivali stanno infatti lavorando per assicurarsi il difensore centrale come agente libero a partire da luglio. L’interesse dei Citizens dimostra la volontà di rinforzare il reparto arretrato già in questa sessione di mercato, evitando di perdere l’opportunità di ingaggiare un giocatore di talento che ha già attirato l’attenzione di importanti squadre europee.
La strategia del Manchester City sul mercato
L’urgenza del Manchester City nel chiudere l’accordo per Marc Guehi sottolinea una strategia aggressiva sul mercato, che mira a consolidare la rosa con elementi giovani e di qualità. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Chelsea, ha dimostrato grande maturità e abilità tecnica nelle sue prestazioni con il Crystal Palace. La mossa del City non solo rafforzerebbe la squadra in vista della seconda parte della stagione, ma rappresenterebbe anche un colpo strategico per evitare che un concorrente diretto come il Liverpool possa aggiudicarsi il giocatore a parametro zero.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ManchesterCity have opened talks with #CrystalPalace to sign Marc #Guehi with immediate effect to anticipate #Liverpool and #BayernMunich, which are working to sign him as a free agent from July. #transfers #MCFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 6, 2026
Calciomercato
Notte di calciomercato: aggiornamento dei trasferimenti
Il calciomercato non dorme mai: ecco tutte le principali trattative della giornata di lunedì 5 gennaio. Juventus, Inter, Napoli e Roma sono solo alcune delle squadre coinvolte.
Le mosse delle squadre di Serie A
La **Juventus** pensa al ritorno di Federico Chiesa e ha fatto un primo sondaggio con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Intanto, è in pugno Guido Rodriguez, per il cui arrivo si attende l’ok di Luciano Spalletti.
L’**Inter** si allontana da Joao Cancelo, che è sempre più vicino al ritorno al Barcellona. Sul fronte uscite, il Galatasaray ha avviato nuovi contatti per Davide Frattesi, che ha aperto al trasferimento in Turchia.
Il **Napoli** ha avuto nuovi contatti con il Benfica per Lorenzo Lucca. Antonio Conte vorrebbe ancora Giacomo Raspadori per l’attacco, ma si continua a seguire anche Artem Dovbyk.
La **Lazio** ha ufficializzato la cessione di Castellanos al West Ham, mentre proseguono i contatti col Fenerbahce per Guendozi.
La **Roma** ha raggiunto l’accordo per blindare Mancini e Cristante, pronti a rinnovare praticamente “a vita”.
La **Fiorentina** pensa a un altro nome per rinforzare l’attacco. Si tratta di Cyril Ngonge, in prestito al Torino ma di proprietà del Napoli.
Le trattative internazionali
A livello internazionale, il **Barcellona** è ormai verso il traguardo per il ritorno di Joao Cancelo e sta lavorando con l’Al-Hilal per chiudere la trattativa.
Il **Manchester United** cambia allenatore: Ruben Amorim lascia la panchina, al suo posto Darren Fletcher a interim.
Su Raspadori ci sono Napoli, Roma, Lazio, Atalanta e Galatasaray su tutte. Ma l’attaccante non è ancora convinto di lasciare l’Atletico Madrid.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [Gianluca Di Marzio](http://gianlucadimarzio.com/)
Calciomercato
Juventus, Chiesa non è più solo un’idea: le ultime
Nelle ultime ore si è fatta sempre più strada la possibilità che Federico Chiesa potesse tornare alla Juventus, gli ultimi aggiornamenti portano buone notizie.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’italiano starebbe seriamente valutando l’interesse della sua ex squadra per tornare in Serie A e recuperare terreno anche in ottica nazionale.
Juventus-Chiesa, ci sono novità: il giocatore apre
L’ultimo aggiornamento per quanto riguarda la trattativa tra i bianconeri e il Liverpool ha rivelato che il giocatore avrebbe aperto alla destinazione, un segnale che modifica fortemente le posizioni dei due club. Gli inglesi non vorrebbero privarsene ma hanno già autorizzato il giocatore a trattare con la Juventus.
Resta da capire quale sarà la formula per rivedere Chiesa in Serie A ma con tutta probabilità si andrà verso un prestito con obbligo di riscatto legato a degli obiettivi. L’ala italiana è determinata a riconquistare la Nazionale e un ritorno a casa sarebbe la soluzione più giusta per vederlo ritornare ai vecchi fasti.

I PENSIERI DI FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato20 ore faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Calciomercato22 ore faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Serie A7 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata
-
Serie A7 giorni faAtalanta, Scamacca chiude gli spazi a Krstovic: per l’ex Lecce la cessione e’ impossibile per un motivo
-
Focus5 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
