Home » Calciomercato » Genoa: ecco il dopo Blessin, poi un grande ritorno
CalciomercatoSerie B

Genoa: ecco il dopo Blessin, poi un grande ritorno

Il Genoa ha chiuso il proprio rapporto con Blessin 

La squadra non ha espresso il gioco che ci si aspettava, ma soprattutto non ha ottenuto i risultati sperati.

La squadra secondo le prime notizie che filtrano dalla città della Lanterna, verrà affidata alle cure di Alberto Gilardino.

L’ex campione del mondo verrà promosso alla guida della prima squadra. Per lui dovrebbe essere però una sorta di ,”passaggio” del testimone.

Gilardino dovrebbe infatti rappresentare il più classico dei traghettatori. Con lui si cercherà di riportare il club nella massima serie.

In caso di promozione infatti la società avrebbe maturato una grande idea. Vorrebbe infatti portare nel capoluogo ligure un grande allenatore.

In effetti di tratterebbe di un clamoroso ritorno. L’idea infatti è quella di far sedere sulla panchina rossoblù nientemeno che Gian Piero Gasperini.

Il tecnico di Grugliasco è impegnato con l’Atalanta. A fine stagione però, davanti ad una grande offerta potrebbe realmente decidere di lasciare Bergamo, per approdare in un club dove i tifosi lo amano follemente.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, a sorpresa l'attaccante per gennaio

Atalanta

Ricapitolando: via Blessin e dentro Gilardino. In attesa del grande ritorno: Gasperini.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato