I nostri Social

Calciomercato

Genoa, Andrea Pinamonti: quale destino?

Pubblicato

il

Sassuolo, Andrea Pinamonti

Andrea Pinamonti è la figura centrale nel Genoa. Attaccante italiano classe 99′, ha conquistato i tifosi con ben 45 reti in Serie A in carriera.

L’immagine del giocatore, quasi da copertina, ha conquistato i tifosi tra triplette, prestazioni non indifferenti e molteplici gol nell’ultima stagione. La sua figura però, ha fatto discutere molto negli ultimi due anni, non solo per causa della giovane età, oltre la situazione pandemica da Covid-19 e i vari problemi tecnici che forse il calciatore non era proprio ad affrontare.

Andrea Pinamonti

ANDREA PINAMONTI (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Andrea Pinamonti, il suo futuro dipende anche dalla Fiorentina?

Il calciatore ex Inter ha dimostrato di saper valersi in campo con ben 47 reti, il club ha investito 2 milioni di euro per averlo “preso in prestito”e 14 milioni per riscattarlo.

La crepa è segnata da una seconda squadra non appartenente al Genoa: la FiorentinaLa squadra tiene in gioco una seconda figura calcistica, Albert Gudmundsson al quale l’imprenditore Rocco Commisso ha riposto piena fiducia non solo nel talento ma soprattutto economica, poiché servono 17 milioni di euro più 3,5 bonus. Gli introiti andrebbero al Genoa che pagherebbe il buco di 14 milioni e salverebbe il destino del calciatore.

Le parole di Enzo Raiola

L’agente del giovane attaccante, Enzo Raiola,  ha dedicato due parole nei confronti del calciatore, tuttavia non si esclude quanto gli esiti sul rendimento di Andrea Pinamonti possano influire sulle trattative economiche.

In tutto ciò, l’agente esprime la sua idea: “Ha sempre dimostrato grande continuità in termini di rendimento e, in questo senso, l’obiettivo in vista della prossima stagione è puntare a un club con obiettivi importanti, magari con la possibilità di giocare in Europa”.

Calciomercato

Roma, Svilar è una certezza: le richieste per il rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Svilar

In una stagione molto altalenante, in casa Roma una delle poche certezze è stato sicuramente Svilar. Il portiere giallorosso è in trattativa per il rinnovo.

Una stagione molto particolare quella che sta vivendo la Roma. Iniziata con De Rossi, prima di passare in mano a Juric e poi finire con Ranieri. Con questi tre tecnici in pochi hanno avuto la forza e la mentalità di rimanere sugli stessi standard, senza farsi influenzare dai continui cambi di allenatore.

Uno di questi è sicuramente Mile Svilar: l’estremo difensore giallorosso è stata una vera e propria certezza per tutta la stagione, mantenendo ad un livello molto alto le sue prestazioni e risultando decisivo in diverse occasioni grazie alle sue parate. Anche contro il Cagliari, nell’ultima giornata di campionato, l’ex Benfica è stato protagonista, tenendo a galla la Roma con alcuni interventi degni di nota.

Roma, Svilar

L’URLO DI MILE SVILAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, si tratta per il rinnovo di Svilar

Da qualche settimana la dirigenza giallorossa è a lavoro con l’entourage del giocatore per il prolungamento del contratto. Infatti, Svilar ha il contratto in scadenza nel 2027 e a Trigoria si sono resi conto di avere tra le mani un grande portiere per il futuro della Roma.

Proprio per questo, nonostante le richieste economiche elevate del portierone, dal centro sportivo giallorosso trapela ottimismo per la chiusura della trattativa. Svilar, come riportato da Il Tempo, chiede una cifra tra i 4 e i 5 milioni, più le commissioni per il suo agente.

Come già detto, la fumata bianca dovrebbe arrivare a breve con l’estremo difensore giallorosso che ha sempre detto di trovarsi benissimo a Roma e nella Roma, come testimoniato dalle tante parole d’amore espresse dal belga naturalizzato serbo.

Continua a leggere

Calciomercato

Huijsen, in estate sarà asta: clausola attiva da Giugno

Pubblicato

il

Bournemouth, Huijsen, Juventus

Dean Huijsen, il giovane talento con una clausola da 50 milioni di sterline, potrebbe essere il protagonista del prossimo calciomercato.

Huijsen

Un gioiello nel mirino dei top club

Dean Huijsen, difensore emergente, ha attirato l’attenzione dei principali club europei grazie alla sua impressionante clausola rescissoria di 50 milioni di sterline, già attiva per l’estate. La clausola è valida per tutte le società, senza alcuna limitazione, rendendo Huijsen una delle prede più ambite del prossimo calciomercato. La notizia ha scatenato un vero e proprio fermento tra gli osservatori e i direttori sportivi, che vedono in lui un investimento promettente per il futuro.

Il futuro di Huijsen: una questione aperta

Nonostante la giovane età, le qualità del difensore sono indiscutibili e il suo nome è già al centro di numerose speculazioni. La possibilità di assicurarsi un talento del suo calibro sta spingendo diversi club a muoversi con decisione. Gli occhi del mondo calcistico sono puntati su di lui, e le trattative potrebbero prendere una svolta decisiva già nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, non cambia la posizione su Joao Felix: idee chiare a Giugno

Pubblicato

il

Milan

Il futuro di João Félix sembra lontano dal Milan. Il portoghese tornerà al Chelsea, ma il suo destino rimane incerto nel progetto dei Blues.

Milan

La situazione di João Félix al Milan

L’AC Milan ha deciso di non confermare João Félix per la prossima stagione. Nonostante le aspettative elevate, il portoghese non è riuscito a convincere la dirigenza rossonera a investire ulteriormente su di lui. La sua avventura in Italia sembra dunque giunta al termine, e il suo ritorno al Chelsea è ormai imminente.

João Félix e la sua posizione nel Chelsea

Il ritorno al Chelsea, però, non garantisce a João Félix un futuro chiaro. Il club inglese non sembra considerarlo un elemento chiave nel suo attuale progetto, aprendo così la possibilità di un nuovo trasferimento. La situazione del giovane talento portoghese continua a essere oggetto di speculazioni nel mondo del calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League3 minuti fa

Armenia-Georgia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Armenia-Georgia è il match di andata degli spareggi di Nations League, in programma giovedì alle 18:00. Di seguito...

Atalanta Atalanta
Nations League10 minuti fa

Nazionale, Calafiori: “Mi trovo benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni, con chiunque giochi.”

Visualizzazioni: 21 Il difensore della Nazionale Riccardo Calafiori ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Nations League13 minuti fa

Inter, Bisseck sfida l’Italia a San Siro: “Sarà una partita molto equilibrata”

Visualizzazioni: 22  Il difensore tedesco e di proprietà dell’Inter, Yann Bisseck, è stato convocato per la prima volta dalla sua...

Immobile Immobile
Serie A22 minuti fa

Ciro Immobile: crisi momentanea in Turchia?

Visualizzazioni: 20 Ciro Immobile, il club non è soddisfatto della resa di Immobile. Il giocatore potrebbe dire addio al club...

Inter, Barella Inter, Barella
Serie A33 minuti fa

Inter, Barella: “Vogliamo lottare su tutti i fronti, nascondersi non serve a niente”

Visualizzazioni: 28 Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e cardine della Nazionale ha parlato riguardo la doppia sfida con la Germania e...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League43 minuti fa

Ucraina-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Giovedì 20 marzo, ore 20:45. Alla Stuttgart Arena va in scena Ucraina-Belgio: ecco le probabili formazioni, l’orario del...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato1 ora fa

Roma, Svilar è una certezza: le richieste per il rinnovo

Visualizzazioni: 23 In una stagione molto altalenante, in casa Roma una delle poche certezze è stato sicuramente Svilar. Il portiere...

Bournemouth, Huijsen, Juventus Bournemouth, Huijsen, Juventus
Premier League1 ora fa

Dean Huijsen: “Orgoglioso dell’interesse del Real Madrid”

Visualizzazioni: 28 Dean Huijsen si dichiara onorato dell’interesse del Real Madrid, definendolo un grande club, e si sente orgoglioso di...

Liverpool-Wolverhampton Liverpool-Wolverhampton
Notizie1 ora fa

Uruguay, i convocati di Bielsa: in lista un solo italiano

Visualizzazioni: 32 Uruguay. La federcalcio uruguaiana ha pubblicato la lista dei 38 calciatori convocati dal commissario Marcelo Bielsa per giocare...

Nations League in TV Nations League in TV
Nations League1 ora fa

Grecia-Scozia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Grecia-Scozia si sfidano in uno spareggio cruciale di Nations League: da una parte la rinascita ellenica, dall’altra una...

Le Squadre

le più cliccate