Home » Calciomercato » Flop Molina, ecco cosa può succedere
Calciomercato

Flop Molina, ecco cosa può succedere

Nahuel Molina è stato un acquisto richiesto espressamente dal Cholo Simeone per rafforzare la corsia destra, ma il laterale argentino sta deludendo.

Molina arrivato all’Atletico Madrid a fine luglio firmando un contratto da cinque anni, dopo che il club della capitale spagnola ha versato all’Udinese circa dodici milioni più sei di bonus, non sta rispettando quelle che erano le attese.

Un avvio deludente di stagione tanto che l’Atletico starebbe già pensando alla cessione in vista della prossima estate. Non avendo valide alternative per la corsia destra Molina, di fatto, è il titolare della squadra di Simeone, ma l’espulsione rimediata all’esordio fatica a trovare il posto in squadra.

L’ex Udinese classe 1998 non ha trovato spazio neanche nelle gare di Champions, e secondo quanto riporta todofichajes.com, il ds Berta avrebbe già convinto l’amministratore delegato Gil Marin a cercare il sostituto.

 

LEGGI ANCHE:  Ricci, Cagliari e Napoli, ecco la situazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato