I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, pronto il colpo a sorpresa? Offerta per Baturina

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina continua a operare sul mercato e, mentre si prepara ad accogliere Yacine Adli, sta lavorando per acquistare uno dei migliori talenti europei.

In questi ultimi giorni di mercato, la Fiorentina sta lavorando alacremente sul mercato per completare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Il club toscano punta a rinforzare l’organico e aumentare il tasso tecnico a disposizione del proprio allenatore.

Mentre si attende l’arrivo di Yacine Adli, che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, la squadra gigliata ha messo nel mirino un altro profilo di grande interesse: Martin Baturina. Il giovane centrocampista croato, attualmente in forza alla Dinamo Zagabria, è considerato uno dei migliori talenti emergenti nel panorama calcistico europeo. La Viola, consapevole del potenziale del giocatore, ha già formulato una prima offerta per portarlo a Firenze.

Fiorentina

Fiorentina, Pradè al lavoro per il grande colpo

La Dinamo Zagabria, però, non sembra disposta a lasciar partire facilmente il suo gioiello. Il club croato ha fissato il prezzo del suo cartellino a 20 milioni di euro, una cifra considerevole che riflette l’alto valore del giocatore.

La Fiorentina, dal canto suo, ha presentato un’offerta iniziale di 14 milioni più bonus, cercando di trovare un compromesso che possa soddisfare entrambe le parti.

I contatti tra i due club proseguono in modo serrato, con la Fiorentina determinata a chiudere l’affare e assicurarsi le prestazioni di Baturina. L’interesse della Viola per il centrocampista croato sottolinea la volontà del club di investire su giovani di talento per costruire una squadra competitiva non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Raffaele Palladino spera di poter contare presto su un rinforzo di tale spessore, che aggiungerebbe qualità e dinamismo al centrocampo e alla trequarti viola. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, con la Fiorentina che continua a lavorare per finalizzare quello che potrebbe essere il grande colpo a sorpresa di questa sessione di mercato.

Calciomercato

Pafos, occhi in casa Sampdoria per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Pafos

Il Pafos ha mostrato interesse per il terzino sinistro Nikolas Ioannou della Sampdoria. Avviati i colloqui per il trasferimento.

Il Pafos punta su Nikolas Ioannou

Il club cipriota Pafos ha manifestato un forte interesse per Nikolas Ioannou, il terzino sinistro attualmente in forza alla Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, ci sarebbero già stati i primi colloqui tra le parti per discutere un possibile trasferimento del giocatore. Ioannou potrebbe rappresentare un’importante acquisizione per il Pafos.

Opportunità per entrambe le squadre

L’eventuale trasferimento di Ioannou al Pafos potrebbe essere vantaggioso per entrambe le squadre. Da un lato, la Sampdoria potrebbe alleggerire il proprio monte ingaggi e fare spazio per nuovi innesti, dall’altro il Pafos FC avrebbe l’opportunità di aggiungere esperienza e solidità alla propria linea difensiva. I dettagli economici dell’operazione non sono ancora stati resi noti, ma le discussioni sono in corso e si prevede che le prossime settimane saranno cruciali per definire l’esito della trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sergio Ramos lascia ufficialmente il Monterrey: pronto al ritorno in Europa

Pubblicato

il

Sergio Ramos

Sergio Ramos lascia il Rayados Monterrey: il difensore è ora un free agent ed è pronto per una nuova avventura in Europa a partire da gennaio.

Sergio Ramos e il suo futuro nel calciomercato

Sergio Ramos, il celebre difensore spagnolo, ha ufficialmente comunicato la sua decisione di lasciare il Rayados Monterrey. Questa notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo calcistico, aprendo nuove prospettive per il futuro del giocatore. Ramos, che ha trascorso un periodo significativo in Messico, è ora disponibile sul mercato come free agent e potrà unirsi a un nuovo club a partire da gennaio. La sua ambizione dichiarata è quella di tornare a giocare in Europa, un mercato che conosce bene e dove ha raggiunto i suoi più grandi successi.

Le prospettive europee per Ramos

Il desiderio di Sergio Ramos di tornare in Europa non è una sorpresa per molti. Dopo aver giocato per anni ad altissimi livelli, specialmente con il Real Madrid, Ramos ha ancora molto da offrire e potrebbe essere un’aggiunta preziosa per molte squadre del Vecchio Continente. I club europei potrebbero vedere in lui non solo un giocatore di esperienza, ma anche un leader in grado di influenzare positivamente lo spogliatoio. Mentre le speculazioni su quale sarà la sua prossima destinazione continuano a circolare, una cosa è certa: Ramos non passerà inosservato in questa sessione di calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

L’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”

Pubblicato

il

Tiemoué Bakayoko, ex giocatore di Milan e Chelsea, è pronto a tornare in campo: “Sono determinato a trovare un nuovo club già da gennaio”.

Il ritorno di Bakayoko: nuove sfide all’orizzonte

Tiemoué Bakayoko, centrocampista con un passato nel Milan, ha recentemente espresso la sua voglia di tornare protagonista nel mondo del calcio. Dopo un periodo di assenza dai campi, il giocatore francese ha dichiarato di essere pronto al 100% per una nuova avventura calcistica. Bakayoko ha sottolineato la sua determinazione a firmare con un nuovo club già nella finestra di mercato di gennaio. Le sue parole fanno sperare i tifosi, curiosi di vedere dove il centrocampista approderà nella sua prossima sfida professionale.

Il calciomercato e le aspettative di Bakayoko

Le parole di Bakayoko arrivano in un momento cruciale del calciomercato, suscitando interesse tra le squadre in cerca di rinforzi a centrocampo. Sebbene non abbia svelato dettagli specifici, il giocatore ha lasciato intendere che ci sono trattative in corso riguardo al suo futuro. “Mi manca molto il calcio”, ha affermato, indicando la sua forte passione e la voglia di tornare a competere ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Fiore Lazio, Fiore
Serie A9 minuti fa

Lazio, Sarri: “Tavares? Difensivamente fa fatica”

Visualizzazioni: 59 Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro il Bologna...

Serie B29 minuti fa

Mantova-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Mantova-Reggiana è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio è fissato per...

Bologna Bologna
Serie A46 minuti fa

Bologna, Italiano: “La nostra classifica è bellissima. Ci siamo proprio divertiti”

Visualizzazioni: 61 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio dell’Olimpico contro la...

Juventus Juventus
Serie A60 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Oggi ruolo diverso? Vedremo, decisioni del mister”

Visualizzazioni: 85 L’attaccante della Juventus Yildiz ha parlato prima del Napoli: “Oggi falso nueve? Vediamo cosa succede in campo, sono...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio-Bologna, Odgaard risponde ad Isaksen: è parità all’Olimpico

Visualizzazioni: 68 Finisce 1-1 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio-Bologna: succede tutto nel giro di due minuti con le...

Serie A1 ora fa

Como, per Morata c’è lesione: il comunicato

Visualizzazioni: 80 In una nota il Como ha comunicato l’esito degli esami medici per Morata, uscito per infortunio contro l’Inter....

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Belghali arma imprescindibile

Visualizzazioni: 34 Nella prima vittoria in Serie A dell’Hellas Verona c’è ancora la firma di Rafik Belghali. 2° gol consecutivo...

Serie C2 ore fa

Union Brescia, KO col Lumezzane: Diana a rischio esonero?

Visualizzazioni: 132 Il Brescia affronta un momento critico: il futuro di Aimo Diana in bilico dopo la sconfitta contro il...

Serie A2 ore fa

Monza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 65 Alle 15:00 di domani, per la quindicesima giornata di serie B, si troveranno di fronte anche Monza e...

Serie A2 ore fa

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 164 Napoli-Juventus, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, mette di fronte i partenopei di Conte (padroni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android