Home » Calciomercato » Fiorentina, nuova idea per la difesa: tutti i dettagli
Calciomercato

Fiorentina, nuova idea per la difesa: tutti i dettagli

Il difensore azzurro di proprietà del Brescia, Cistana, ha scelto Lippi come suo nuovo procuratore: partito il corteggiamento della Fiorentina.

Il cambio di procura da parte del giovane difensore bresciano avrebbe indotto la dirigenza viola a fare le adeguate riflessioni, in merito alla possibile acquisizione del cartellino dello stesso calciatore.

Il reparto difensivo è un comparto che necessita piuttosto urgentemente di rincalzi di un certo spessore, per continuare un percorso assolutamente impeccabile, intrapreso dal neotecnico Italiano. 

Proprio in merito a questa precisa volontà, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare sul giovanissimo centrale azzurro, che veste la maglia del Brescia, ma che col cambio di procuratore potrebbe cambiare anche squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Benassi al passo d’addio: le possibili destinazioni

Fiorentina, nuova idea per la difesa: tutti i dettagli

Fiorentina, Cistana

Una possibilità tutt’altro che remota, quella di vedere Cistana con la maglia della Fiorentina, ed il perché è presto detto: il procuratore scelto dal difensore del Brescia è Lippi, che vanta una serie di importanti operazioni concluse ottimamente proprio con la società capitanata da Rocco Commisso.

Un dettaglio questo che non può in alcun modo essere trascurato, e che dunque apre di diritto le porte alla possibilità del trasferimento del difensore, che risulterebbe essere pronto al salto di qualità, e al ritorno in Serie A.

L’esigenza di rinforzi della viola va a braccetto con questa importante novità, ma la pista bresciana non è l’unica messa nel taccuino dei desideri, ed inoltre si tratterebbe, per il momento, solo di un idea e nulla più: non risulta infatti che ci siano stati colloqui o incontri fra le parti per parlare del futuro del calciatore, che dunque allo stato attuale, dovrebbe restare agli ordini di Inzaghi.

E’ altrettanto vero però che il calciomercato, specie in questa fase così concitata, è ricco di colpi di scena e di operazioni lavorate con maestria e sottotraccia: chissà che questa non rientri in questa speciale categoria.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato