Home » Calciomercato » Fiorentina-Lecce: c’è un osservato speciale
Calciomercato

Fiorentina-Lecce: c’è un osservato speciale

Fiorentina-Lecce è la sfida delle 15 al Franchi: attesi oltre 30 mila tifosi per spingere i viola in questa ultima fatica prima della sosta.

Una gara interessante quella che aspetta il pubblico in questo pomeriggio per Fiorentina-Lecce valida per il 27esimo turno: la viola cerca di alimentare la scalata alla classifica, i giallorossi dei tanti ex, vogliosi di riprendere un cammino spedito verso la salvezza dopo qualche rallentamento degli ultimi turni.

Nel Lecce ci sarà un osservato speciale da parte della dirigenza viola: Federico Baschirotto, arcigno difensore centrale classe 1996, è un nome segnato in rosso per la prossima campagna acquisti dei gigliati. Potrebbe essere lui, con un discreto vizio del gol, il giocatore giusto per rinforzare il prossimo pacchetto dei centrali difensivi.

Chissà se oggi sarà l’ultima volta da avversario al Franchi per Baschirotto…

LEGGI ANCHE:  Inter: non solo Rafinha, tre nomi per sostituire Cancelo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato