I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, l’agente di Mandragora: “A fine stagione parleremo del rinnovo”

Pubblicato

il

Fiorentina

Al termine di questa stagione si riuniranno Rolando Mandragora, il suo agente e la Fiorentina per parlare del rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

La Fiorentina è in campo nella gara d’andata degli ottavi di Conference League in casa del Panathinaikos. Rolando Mandragora è titolare anche quest’oggi e si conferma perno del centrocampo viola, a cui il tecnico Raffaele Palladino non rinuncia mai, neanche dopo gli arrivi a gennaio di FagioliNdourFolorunsho (che sta giocando più avanzato). Nonostante ciò, a poco più di un anno dalla scadenza di contratto, il suo futuro è ancora da stabilire.

Fiorentina, Palladino

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, futuro di Mandragora in bilico: ne parla il suo procuratore

Luca De Simone, agente di Mandragora, ha parlato del suo assistito nell’intervista rilasciata ai microfoni di Stile TV. Di seguito i temi trattati.

Su Palladino
Con Palladino il suo ruolo è cambiato. A oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina: è stato impiegato come play davanti alla difesa e come mezzala. Rispetto a quanto succedeva la scorsa stagione, è cambiato tutto, dal modulo all’interpretazione delle partite. Palladino è a Firenze da soli 6 mesi e, con tutti i cambiamenti avvenuti, ha bisogno di pazienza. In futuro potrà regalare soddisfazioni“.

Sul mercato della Fiorentina
La società ha operato bene, portando giocatori importanti come De Gea, Gudmundsson o Cataldi, migliorando la rosa dal punto di vista tecnico e tattico. Dopo la delusione per le due finali di Conference League perse, il club ha mantenuto un nucleo storico e si è rinforzato“.

Il futuro di Mandragora
Ha ancora un anno di contratto e non è il momento giusto per discutere con la società. Tra maggio e giugno le parti si incontreranno per decidere se proseguire insieme o valutare altre opportunità, visto che il mercato insegna che, con un anno di contratto, o si rinnova o si va via. Napoli? Come molti napoletani legati alla propria città, avrebbe voluto giocare lì. Chi direbbe di no a un’opportunità del genere?“.

 

 

Calciomercato

Napoli, rimandata la decisione su Marianucci: Torino e Cremonese interessate

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Napoli – La decisione sul futuro di Luca Marianucci verrà presa la prossima settimana, con Torino e Cremonese in corsa per il suo ingaggio.

Marianucci: la situazione attuale e le offerte in campo

Il Napoli ha deciso di prendere tempo fino alla prossima settimana per definire il futuro di Luca Marianucci. Il centrale difensivo, che ha ben figurato nella recente partita contro il Verona, ha attirato l’interesse di diverse squadre. Tra queste, il Torino ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, mentre la Cremonese è interessata a un prestito secco. Le prestazioni di Marianucci non sono passate inosservate, tanto che l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso apprezzamento per la determinazione mostrata dal giocatore.

L’influenza di Antonio Conte sulla decisione finale del Napoli

Il parere di Antonio Conte potrebbe risultare decisivo nella scelta finale del Napoli. L’allenatore ha apprezzato l’atteggiamento di Marianucci durante l’ultima partita, evidenziando le sue qualità nonostante i mesi di inattività. Questa considerazione potrebbe portare il club a trattenere il difensore almeno fino alla sfida contro l’Inter a San Siro, in programma domenica. La decisione finale, quindi, resta in sospeso, con la dirigenza del Napoli che valuterà con attenzione tutte le opzioni sul tavolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che promette di rafforzare la squadra.

Un Rinforzo Importante per il Verona

Il giovane talento brasiliano Isaac Aguiar Tomich ha ufficialmente siglato un accordo con l’Hellas Verona, valido fino al 2030. Questo trasferimento è stato annunciato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha sottolineato l’importanza di questo ingaggio per la squadra scaligera. Tomich, conosciuto per la sua versatilità e abilità tecnica, è visto come un investimento a lungo termine che potrebbe apportare un significativo valore aggiunto al club.

Le Aspettative per il Futuro

Con la firma di Tomich, il Verona si assicura un giocatore con un grande potenziale di crescita. Il club è fiducioso che il nuovo arrivo possa integrarsi rapidamente nel gruppo e contribuire a migliorare le prestazioni della squadra nei prossimi anni. I tifosi sono già entusiasti di vedere il giovane talento all’opera e sperano che possa diventare un pilastro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana: punta Chiricò del Casarano, ma serve un’offerta alta

Pubblicato

il

Salernitana

La Salernitana punta su Chiricò: il Casarano apre alla cessione solo per un’offerta clamorosa. I granata intensificano i contatti con il giocatore.

La trattativa tra Salernitana e Casarano

La Salernitana sta facendo passi avanti significativi per assicurarsi le prestazioni di Cosimo Chiricò, talentuoso attaccante del Casarano. Il club granata è fortemente interessato al giocatore, ma i rossoblù non intendono cedere facilmente. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’account X di Gianluca Di Marzio, il Casarano sarebbe disposto a negoziare solo davanti a un’offerta economica decisamente vantaggiosa.

Salernitana

Le richieste del Casarano

Il Casarano, consapevole del valore di Chiricò, ha fissato delle condizioni molto precise per la sua cessione. La strategia del club salentino è chiara: apriranno alla trattativa solo se la proposta della Salernitana sarà davvero irrinunciabile. Nel frattempo, i granata continuano a lavorare per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti, sperando di poter accogliere presto Chiricò nel loro organico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato5 minuti fa

Napoli, rimandata la decisione su Marianucci: Torino e Cremonese interessate

Visualizzazioni: 2 Napoli – La decisione sul futuro di Luca Marianucci verrà presa la prossima settimana, con Torino e Cremonese...

Serie A7 ore fa

Genoa, De Rossi: “Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo.”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Milan Milan
Serie A7 ore fa

Milan, Allegri: “La partita è stata un test per noi per come migliorare nel percorso che stiamo facendo”

Visualizzazioni: 54 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A8 ore fa

Milan-Genoa 1-1, Stanciu sbaglia il rigore vittoria per i grifoni

Visualizzazioni: 68 Il posticipo serale della 19° giornata della Serie A Milan-Genoa finisce 1-1, i grifoni che buttano la vittoria...

Tottenham Tottenham
Premier League9 ore fa

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Visualizzazioni: 25 Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A9 ore fa

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato10 ore fa

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Visualizzazioni: 81 Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che...

Cagliari Cagliari
Serie A10 ore fa

Cremonese, Nicola: “Sono assolutamente soddisfatto del girone d’andata che hanno fatto i ragazzi”

Visualizzazioni: 47 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 maturato...

Salernitana Salernitana
Calciomercato10 ore fa

Salernitana: punta Chiricò del Casarano, ma serve un’offerta alta

Visualizzazioni: 76 La Salernitana punta su Chiricò: il Casarano apre alla cessione solo per un’offerta clamorosa. I granata intensificano i...

Lazio Lazio
Calciomercato10 ore fa

Lazio, Adam Marusic rinnova con i biancocelesti fino al 2029

Visualizzazioni: 58 Adam Marusic rinnova con la Lazio fino al 2029, accordo raggiunto tra il club e il terzino montenegrino....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android