Calciomercato
Fiorentina, l’agente di Mandragora: “A fine stagione parleremo del rinnovo”

Al termine di questa stagione si riuniranno Rolando Mandragora, il suo agente e la Fiorentina per parlare del rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.
La Fiorentina è in campo nella gara d’andata degli ottavi di Conference League in casa del Panathinaikos. Rolando Mandragora è titolare anche quest’oggi e si conferma perno del centrocampo viola, a cui il tecnico Raffaele Palladino non rinuncia mai, neanche dopo gli arrivi a gennaio di Fagioli, Ndour e Folorunsho (che sta giocando più avanzato). Nonostante ciò, a poco più di un anno dalla scadenza di contratto, il suo futuro è ancora da stabilire.

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, futuro di Mandragora in bilico: ne parla il suo procuratore
Luca De Simone, agente di Mandragora, ha parlato del suo assistito nell’intervista rilasciata ai microfoni di Stile TV. Di seguito i temi trattati.
Su Palladino
“Con Palladino il suo ruolo è cambiato. A oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina: è stato impiegato come play davanti alla difesa e come mezzala. Rispetto a quanto succedeva la scorsa stagione, è cambiato tutto, dal modulo all’interpretazione delle partite. Palladino è a Firenze da soli 6 mesi e, con tutti i cambiamenti avvenuti, ha bisogno di pazienza. In futuro potrà regalare soddisfazioni“.
Sul mercato della Fiorentina
“La società ha operato bene, portando giocatori importanti come De Gea, Gudmundsson o Cataldi, migliorando la rosa dal punto di vista tecnico e tattico. Dopo la delusione per le due finali di Conference League perse, il club ha mantenuto un nucleo storico e si è rinforzato“.
Il futuro di Mandragora
“Ha ancora un anno di contratto e non è il momento giusto per discutere con la società. Tra maggio e giugno le parti si incontreranno per decidere se proseguire insieme o valutare altre opportunità, visto che il mercato insegna che, con un anno di contratto, o si rinnova o si va via. Napoli? Come molti napoletani legati alla propria città, avrebbe voluto giocare lì. Chi direbbe di no a un’opportunità del genere?“.
Calciomercato
Milan, Schira rivela: “Un osservatore rossonero a Udine per un difensore dell’Hellas Verona”

Il Milan tiene d’occhio Diego Coppola, giovane difensore dell’Hellas Verona, con un osservatore presente a Udine nell’ultima partita per valutarlo da vicino.
Il Milan è in piena attività sul fronte del calciomercato, con un occhio di riguardo per i giovani talenti italiani. Tra questi, spicca il nome di Diego Coppola, promettente difensore centrale dell’Hellas Verona, nato nel 2003. La notizia arriva dall’esperto di mercato Nicolò Schira e conferma l’interesse del club rossonero per il giovane giocatore, osservato recentemente durante una partita a Udine.
Scout del Milan a Udine
Un osservatore del Milan è stato inviato a Udine due settimane fa per monitorare da vicino le prestazioni di Coppola. Questo dimostra la serietà con cui il club sta valutando il possibile ingaggio del difensore, considerato un potenziale rinforzo per la retroguardia del futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ACMilan are monitoring #Verona’s centre-back Diego #Coppola (born in 2003). A #Milan’s scout was in Udine to watch him two weeks ago. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 25, 2025
Calciomercato
Lille, David andrà via a zero: futuro in Italia?

Jonathan David non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Lille e andrà via a come parametro zero. L’Inter è tra i club interessati a ingaggiarlo.
Jonathan David, il talentuoso attaccante canadese, lascerà il Lille al termine di questa stagione a parametro zero. Questa decisione apre nuove opportunità per diversi club europei, tra cui spicca l’Inter. I nerazzurri sono tra i principali interessati a garantirsi le prestazioni del giovane calciatore, che ha dimostrato di essere una risorsa preziosa in attacco.
L’Inter sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo e Jonathan David potrebbe essere il tassello ideale per il progetto di rinforzamento della squadra. La sua capacità di giocare in diverse posizioni d’attacco e la sua abilità nel trovare la rete lo rendono un profilo perfetto per la Serie A.
Tanti club su David
Il mercato dei trasferimenti per Jonathan David si preannuncia competitivo. Il calciatore ha attirato l’attenzione di diversi club in Europa, grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Lille. L’Inter dovrà fronteggiare la concorrenza di altre squadre, ma l’appeal della Serie A potrebbe giocare un ruolo chiave nella decisione finale del giocatore.
Il futuro di Jonathan David sarà sicuramente uno dei temi caldi del prossimo mercato estivo, e l’Inter spera di poter chiudere un accordo vantaggioso per assicurarsi un talento di livello internazionale. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi del giovane attaccante e quale club riuscirà a convincerlo con il progetto migliore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Jonathan #David will leave #Lille as a free agent at the end of the season. #Inter are still among the clubs, which are working to sign him. #transfers https://t.co/5sHUsZIO1f
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 26, 2025
Calciomercato
Bologna, Calabria convince: pronto il riscatto dal Milan?

Il Bologna è soddisfatto del rendimento di Davide Calabria, arrivato a gennaio in prestito dal Milan. In estate si tratterà per acquistarlo a titolo definitivo.
Il Bologna si prepara ad avviare le trattative con il Milan per l’acquisto di Davide Calabria. Il club rossoblù è estremamente soddisfatto delle prestazioni del terzino destro, il cui talento e dedizione hanno conquistato la fiducia dello staff tecnico. L’obiettivo principale è garantire la continuità delle sue prestazioni, consolidando il suo ruolo nel progetto sportivo del Bologna.
Bologna, Calabria pilastro del futuro?
Le performance di Calabria non sono passate inosservate, e il Bologna intende rafforzare il suo legame con il giocatore assicurandosi la sua permanenza nel club. Questo passo è fondamentale per mantenere la competitività della squadra e per costruire un futuro solido basato su giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna are ready to open talks to try to extend Davide #Calabria’s contract. Rossoblù are satisfied with the performances of the right fullback. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 24, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, riscatto in bilico per Adli? | La situazione
-
Serie A3 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Notizie1 giorno fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato2 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, possibile colpo in arrivo dal Chelsea?
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Giuntoli a valanga su Thiago Motta: “Mi vergogno di averti scelto”
-
Serie A4 giorni fa
Bologna, Italiano: “Sono pronto a rinnovare: che bello far sognare questa città!” | Il rapporto con Firenze